Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Freddolosa_Miao    28/06/2016    2 recensioni
Salve! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto... ho deciso di farla sul mio anime preferito.. ossia HunterXHunter.
E' la storia dei nostri protagonisti, come narrata nell'anime e nel manga, ma... un nuovo strano personaggio, dal passato intrecciato e intrigante, cambierà le sorti della storia... Chi sarà veramente costui?
Detto questo, spero piaccia a tutti e... questa ff contiene spoilers, consiglio a tutti di vedere l'anime o leggere il manga per evitare brutte sorprese... buona lettura!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Capitolo 3: L'inizio delle nuove sfide

Hiyori POV
Il ragazzo palla sembra davvero sicuro di vincere... si sa già chi sarà il vincitore v.v
"UAAAAAAH" 
Urla la palla avvicinandosi "correndo" verso di me.
Con un salto lo schivo e atterro con le punte delicatamente.
Tutti mi guardano in modo strano... che pensino che io sia più debole? :( Uffa, beh.. si ricrederanno molto presto.
"Tutto qua il tuo repertorio?"
Gli dico spavalda.
"OVVIO CHE NO! ARRIVO!!!!"
Ricomincia a "correre" di nuovo verso di me, stavolta più deciso di prima a colpirmi. Sferró un pugno verso il mio viso ma.. ovviamente saltando di nuovo e usandolo come appoggio riesco ad atterrargli davanti e bloccargli il braccio, per poi sollevarlo e scaraventarlo verso la parete opposta. 
"Direi... che ho vinto io no? = ̄ω ̄="
Piuttosto delusa dall'incapacità del mio avversario parlo a Satotsu.
"Ok, l'esame puó cominciare. Senza interruzioni!"

Gon POV
"Wow... FANTASTICOO!"
Urliamo entusiasti io e Leorio.
Kurapika rimane senza parole e a bocca aperta, ma presto si ricompone dicendo:
"Wow... davvero. Non avrei mai potuto aspettarmi una cosa simile... Insomma, sembrava svantaggiata rispetto a lui ma..."
Mi ricorda sempre più qualuno... ma chi sarà??

Poi la fondatrice inizia a parlare.
"Dunque! Ho vinto io giusto?! Benissimo!! Spero abbiate capito che a volte l'apparenza inganna e che quindi sono più forte di lui nonostante la stazza... Ok!! L'esame può dunque inziare!!"
É incredibile, é rimasta comunque calmissima da quando é iniziata questa storia! Un giorno saró anche io così forte... ci riusciró!!

Hisoka POV
Mhh...♣ Davvero interessante.♦ L'avevo notata anche lo scorso anno... Hiyori... più la osservo, più ho voglia di sfidarla e di provare quella forza schiacciante sul mio corpo..♠♥ Davvero... non so se ucciderti o continuare ad osservarti pazientemente e assilatamente...Ah.. Hiyori!♠♥ Desidero così tanto parlarti di persona..♣

Hiyori POV
Satotsu inizia a presentarsi agli altri e nel frattempo mi dirigo verso il ragazzo palla per aiutarlo ad alzarsi.
"Tutto bene? ^-^"
Gli chiedo io.
"S-sì, grazie. Ehm... Hiyori... ti chiedo scusa. Ti avevo sottovalutata. Sono... davvero contento di aver combattuto con te, anche se per poco!"
Esclama il ragazzo. Wow.. non mi aspettavo una tale reazione.

"B-beh... okay! Ora vai dagli altri che la prima prova dell'esame sta per iniziare!!"
Gli rispondo io porgendogli la mano per alzarsi.
Mi guarda sorridendomi e poi si incammina verso gli altri. Aw *^*
Ad ogni modo, Satotsu, di li a poco, inziò la prima prova dell'esame Hunter, iniziando a camminare velocemente verso il tunnel vicino alla stanza dove ci trovavamo.
Poco dopo il suo passo si fece sempre più veloce e contrinse gli esaminandi ad iniziare a correre.
Io, ovviamente, inizio a seguirli.. sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire questa prima prova!! >o<

Gon POV
"Il combattimento di prima é stato fantastico!!" Esclamo entusiasta. Ancora non posso credere che sia così forte la fondatrice!!! 
"Sì! È proprio vero Gon!"
Mi risponde Kurapika.
Questa prima prova sembra piuttosto facile dopotutto. Bisogna solo seguire l'esaminatore no?
E poi, ho appena conosciuto un mio coetaneo, Killua ed é davvero simpatico! Dobbiamo ancora conoscerci bene ma credo che diventeremo ottimi amici!!
"Ad ogni modo, chissà cosa starà facendo ora la fondatrice.. é rimasta indietro. Secondo voi ci raggiungerà più avanti?"
Chiese Killua speranzoso.
"Ti interessa per caso la fondatrice Hiyori, Killua?!"
Chiede sfacciatamente Leorio.

Io ovviamente mi metto a ridere con Kurapika e Killua diventa tutto rosso in viso!! Ahahahaha!!
"C- cosa??? Assolutamente no! Era una domanda.. BAKA!"
"YO~"
Sentiamo una voce dietro di noi.
"FONDATRICE??"
Esclamiamo in coro.
"Ciao ragazzi, come va? Tutto bene l'esame? *^* Comunque mi presento meglio, il mio nome é Hiyori!! E voi come vi chiamate?! :D"

Hiyori POV
Questi ragazzi sono davvero interessanti. Ho appena chiesto loro i propri nomi, presto ci conosceremo meglio e diventeremo amici >3<.
"Il mio nome é Leorio! E deve sapere che... sono single.. e beh.. credo che abbia capito no? e.e"
Mi dice un uomo vestito blu scuro con dei capelli neri e una valigia in mano.. che ci stia provando con me? ~>_<~
"Io sono Kurapika."
Mi dice un altro ragazzo. Stavolta più giovane con dei capelli biondi e un vestito azzurro.
Sorrido ad entrambi facendo una simpatica linguaccia! *^*
"I-io sono Killua Zoldyck.."
Mi dice un ragazzino più giovane, con dei capelli di un bianco, corti e arruffati. 
"Zoldyck eh?! Capisco!! Molto piacere Killua!! >3<"
Gli rispondo io.
Gli Zoldyck sono una rinomata famiglia di assassini, per cui io ho "lavorato" e sono molto amica di Silva, il padre di Killua.
Il ragazzo dai capelli bianchi arrossisce. Nyaa >o

"Io sono Gon Freecss!!"
...Freecss..?
Ha detto... Gon Freecss..?
É un ragazzino dai capelli neri sempre arruffati, vestito di verde.
Ma.. Gon Freecss.. non é possibile.. finalmente io..
"Gon.. Freecss? Sei figlio di Ging Freecss..?!"
Gli chiedo io a questo punto.
"Sì! Perché questa domanda fondatrice?!"
...Cosa rispondo ora..?
"No.. é che Ging é una mia vecchia conoscenza! ^-^ Comunque molto piacere Gon..!! >o<"
Quasi mi esce una lacrima dall'emozione, ma riesco a trattenermi. 
"Ad ogni modo ragazzi! Chiamatemi pure Hiyori! Ora siamo amici no?! *^O^*"
"Sì!!!"
Rispondono tutti in coro.

Ad un certo punto mi giro di scatto perché avverto una strana presenza dietro di me e..
"Eh?? Hisoka?! Ehm... da quanto tempo! ^^'"
Esclamo un po' inquietata.
"Oh.. Hiyori cara... sono felice di rivederti! Quest'anno non uccido nessun esaminatore, promesso~♠♥"
Mi risponde lui.
"U-uccidere??"
Esclama Leorio.
"Sì. Lui ha partecipato all'esame Hunter lo scorso anno, ma é stato eliminato perché ha ucciso un esaminatore."
"EHH?? STAI SCHERZANDO?"
"No che non sta scherzando~ Hiyori non scherza mai su queste cose, giusto?♠♥"
Gli risponde Hisoka, sempre con fare distaccato.
"S-sì... direi di sì!! E ora se non ti dispiace noi ti precediamo, a dopo!! ^_^'"
Dico io ad un certo punto facendo segno agli altri di seguirmi. 

 

...Freecss eh..?
 

Per fortuna... finalmente... :)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Freddolosa_Miao