Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lady_sayuri    29/06/2016    3 recensioni
Una misteriosa ragazza di nome Rose appare nella ormai tranquilla cittadina di Satan City per portare a compimento una missione importante. Incontrerà i Saiyan, con i quali restaurerà un bel rapporto; essi infatti sono fondamentali per portare a compimento il suo compito. Qualche tempo dopo, però, grazie soprattutto all'aiuto di Junior, Goku e gli altri Saiyan riusciranno a scoprire la sua vera identità. Infatti, la ragazza non è quello che sembra: sembra avere una correlazione con uno dei Saiyan. Riuscirà Rose a portare a termine il suo compito? E, soprattutto, chi è realmente?
La storia è ambientata tra la fine della Saga di Super C-17 e la saga dei draghi malvagi, dunque esattamente un anno dopo l'inizio della storia di Dragon Ball GT e poco prima della dipartita di Goku.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Valese
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Così, la ragazza cominciò a raccontare:

«Allora, tutto è cominciato l’anno scorso. Vivevamo tutti una vita tranquilla, a parte per alcuni sporadici episodi accaduti quando ero piccola: mi ricordo di alcuni nemici, anche molto forti, che sono venuti sulla Terra, anche se in verità non li ricordo molto bene… però eravate riusciti a sconfiggerli sempre.
Invece l’anno scorso, purtroppo, è arrivato un nemico molto diverso rispetto a tutti gli altri, un certo Ludir.

Tutti avete combattuto contro di lui, avete provato a sconfiggerlo, e stavate quasi per farcela, - anche perché non è nemmeno forte quanto Vegeta – quando…»

La ragazza si interruppe e abbassò lo sguardo, turbata, come se stesse rivivendo in quel momento il dramma di ciò che stava raccontando.

«Me lo ricordo come se fosse ieri.
Vegeta ce l’aveva messa tutta, stava per farcela, stava per infliggergli il colpo finale, quando all’improvviso lui tirò fuori i suoi artigli e lo graffiò ad un braccio. All’inizio sembrava un semplice graffietto, insomma nulla di cui preoccuparsi, ma dopo un po' vedemmo Vegeta diventare sempre più debole ed accasciarsi al suolo, finché… non fu eliminato»

«Per un semplice graffio?!» sbuffò Vegeta dall’altro capo del tavolo «Evidentemente non devo essere stato in buona salute. Figuriamoci se mi faccio eliminare da un semplice graffietto!»

«E qui sta il punto» riprese Rose «questo nemico, anzi, questo mostro, ha la particolarità di avere nel corpo una sorta di veleno che, non appena viene a contatto con il sangue di un Saiyan, lo uccide immediatamente»

La ragazza fece una piccola pausa, durante la quale percepì uno sgomento generale: erano tutti talmente allibiti e concentrati su quello che stava dicendo, che per un momento nessuno proferì parola. Ma fu Bulma a porre una domanda per prima:

«Ma come fa uno ad avere un veleno del genere nel proprio corpo? Cioè, non mi pare sia una cosa molto naturale, non l’ho mai sentita prima»

«Infatti» confermò la ragazza «Lui ci ha raccontato che è stato creato da un certo “Baby” che ha inserito nel suo corpo questo liquido, creato apposta per vendicarsi dei Saiyan. Ludir ci ha raccontato che il pianeta di Baby tempo fa…»

«Era stato invaso da noi Saiyan» completò Vegeta «Conosciamo già questa storia. Baby è venuto sulla Terra non poco tempo fa, tentando di possedere tutti noi per vendicarsi»

«Lo so» affermò Rose «Nel futuro me lo avete raccontato, conosco già questa storia»

«Quindi ci stai dicendo che Baby è tornato nel tuo futuro? E’ che è ancora vivo?» chiese Goku, che si mostrava sempre più interessato alla faccenda. Un nuovo nemico era alle porte, e per giunta sembrava una bella sfida da affrontare: non vedeva l’ora di saperne di più, sia sulla nuova ragazza che sulla sua storia.

«No no, era stato eliminato da voi tempo fa. A quanto sembra, Ludir fu creato molto prima della sua morte» rispose Rose. La ragazza, osservando sempre di più il ragazzino, cominciò a vagare con la mente sulla sua possibile identità. Pur quanto ci provasse, non riusciva a capire di chi si trattasse. Nel suo tempo non c’era nessuno di vagamente simile a lui, e, facendo due calcoli, quel ragazzino nel suo futuro avrebbe dovuto avere all’incirca 30 anni. Così, decise di porre fine a tutti i suoi interrogatori:

«Scusa, ma… posso chiederti chi sei?»

«Eh?» Goku parve sorpreso. Alzò la mano e con l’indice si indicò il viso, incredulo: «Vuoi dire che non mi conosci?»

«Mi spiace, no» Rose arrossì leggermente, mostrando un certo dispiacere. Aveva forse sbagliato a chiedergli la sua identità? Magari nel suo futuro quel ragazzino era già morto e adesso glielo aveva appena rivelato, col rischio di aver alterato il presente. Ma le sembrava parecchio strano che, anche se nel suo futuro lui fosse morto, nessuno le avesse mai parlato di lui.

«Aspetta, aspetta» Chichi, alzandosi in piedi e sbattendo le mani contro il tavolo, assunse un’espressione disperata: «mi stai dicendo che Goku non ci sarà più?! Vuoi vedere che nel futuro mi lascerà di nuovo da sola per andare a combattere?! O, peggio ancora, sarà eliminato da qualcun altro?!»


Rose osservò prima Chichi e poi, di scatto, girò lo sguardo verso il ragazzino, sgranando gli occhi. Che cosa?! Quel ragazzino era Goku?! Non ci poteva credere. Era proprio lui?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lady_sayuri