Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: RoyalMoon    29/06/2016    1 recensioni
Storia non sense venuta in mente all'ultimo momento XD
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente scendemmo dalla macchina e mia mamma si accorse di aver sbagliato strada...infatti eravamo finiti al Mc Donald.

Non ricordandoci però dove dovevamo andare e vista l'ora, decidemmo di fermarci a mangiare. Entrammo da una finestra perchè la porta era bloccata da un cane seduto e andammo verso la cassa a ordinare.

Mio papà scelse un Mc Chicken e presi anche io lo stesso, poi ci sedemmo ad un tavolo ad aspettare che ci postassero da mangiare. Dopo un po' una signora venne verso di noi e ci chiese getilmente di sederci su una sedia perchè sopra il tavolo non si poteva stare. La accontentammo e dopo un po' ritornò la stessa signora con due Mc Fish.

 Leggermente irritata mia madre tornò dalla commessa e le disse che lei aveva ordinato un Cheesburger e non un Happy Meal! Così la signora si scusò e mio padre tornò a sedersi al tavolo, molto più sereno di prima.

Finalmente arrivò il nostro pranzo, mangiammo e poi andammo a pagare senza i biglietti dello sconto perchè mia nonna dice sempre che potrebbe capitare anche a noi che qualcuno venisse al nostro negozio con gli sconti e non sarebbe bello, quindi tornammo a casa senza pagare.


CONTINUA...
SPAZIO DELL'AUTRICE
Eccoci con un altro sensazionale capitolo! Spero che anche questo vi piaccia! Alla prossima!(4-5 luglio)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: RoyalMoon