Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lady_sayuri    30/06/2016    2 recensioni
Una misteriosa ragazza di nome Rose appare nella ormai tranquilla cittadina di Satan City per portare a compimento una missione importante. Incontrerà i Saiyan, con i quali restaurerà un bel rapporto; essi infatti sono fondamentali per portare a compimento il suo compito. Qualche tempo dopo, però, grazie soprattutto all'aiuto di Junior, Goku e gli altri Saiyan riusciranno a scoprire la sua vera identità. Infatti, la ragazza non è quello che sembra: sembra avere una correlazione con uno dei Saiyan. Riuscirà Rose a portare a termine il suo compito? E, soprattutto, chi è realmente?
La storia è ambientata tra la fine della Saga di Super C-17 e la saga dei draghi malvagi, dunque esattamente un anno dopo l'inizio della storia di Dragon Ball GT e poco prima della dipartita di Goku.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Valese
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

Rose guardò con la coda dell’occhio Trunks, che, seduto alla sua destra, era intento a mangiare. Peccato che quella domanda le fosse stata rivolta proprio in quel momento… se le fosse stata fatta poco prima del suo arrivo, avrebbe potuto parlarne più liberamente.

«Ellen è una mia amica, una mia carissima amica. Anche lei fa parte della nostra famiglia»

Fece una piccola pausa, durante la quale si aspettava che qualcuno le chiedesse di chi Ellen fosse parente, ma nessuno lo fece. Pan, seduta alla sua sinistra, era accovacciata sulla sedia e cingeva le gambe con le braccia, con la testa appoggiata sulle ginocchia; era protesa verso Rose, mostrando un evidente interesse per la storia che la ragazza stava raccontando, o forse ancora di più nello scoprire chi fosse Ellen. Ciò spinse Rose a continuare il suo racconto:

«Ellen è un anno più piccola di me, e tra i ragazzi che Ludir ha lasciato in vita io e lei siamo le più grandi. È solo grazie al nostro sostegno reciproco che io e lei abbiamo potuto vivere per un anno intero al palazzo di Ludir; credo che se non ci fosse stata lei io sarei impazzita prima, e lei altrettanto.
Vedete, l’unica motivazione che ha portato me ed Ellen a resistere per un anno intero è stata la certezza che un giorno ci saremmo vendicate. Per tutto questo tempo, infatti, Bulma ha costruito di nascosto una macchina del tempo, grazie alla quale io ho potuto intraprendere questo viaggio, anche se, in realtà, inizialmente dovevamo farlo io ed Ellen insieme» Rose si fermò e, abbassando leggermente lo sguardo, assunse un’espressione un po’ triste.

«Che le è successo?» chiese subito Goku.

«E’... stata eliminata da Ludir, poco prima che io arrivassi qui»

Riuscì a completare la frase poco prima di sentire l'ormai famigliare nodo alla gola. Tentò di ricacciare indietro le lacrime.

«Non ci posso credere.» commentò Videl «eliminare una ragazza così giovane...»

«Già» disse Rose «Ludir di solito non ci permetteva quasi mai di uscire dal suo palazzo, ovviamente senza il suo consenso.
La settimana scorsa, io ed Ellen siamo uscite dal palazzo per andare ad allenarci - senza dire nulla a Ludir - e abbiamo passato 3 giorni al Palazzo del Supremo nella stanza dello Spirito e del Tempo, in modo da poter affrontare questo viaggio ed arrivare qui ben allenate. Ovviamente, la nostra assenza ha fatto preoccupare Ludir, che ha chiesto agli altri dove noi fossimo.

Al nostro ritorno, io ed Ellen abbiamo trovato Bulma per terra, nella sua stanza, senza vita.»

Bulma sussultò e sgranò gli occhi, ricambiando turbata lo sguardo della ragazza.

«P-perché sono stata uccisa?»

«Eri l'unica che sapeva dove fossimo. Ludir è venuto da te per chiedere informazioni in merito, tu non hai voluto rivelargli nulla, così ti ha fatto fuori.

Inoltre, credo che avesse anche capito che tu gli stessi nascondendo qualcosa - la costruzione della macchina del tempo - e che quindi abbia deciso di metterti "fuori gioco"»

Rose percepì un improvviso cambiamento nell’aura di qualcuno alla sua destra: si voltò e si accorse che proveniva da Vegeta. Lo vide stringere un pugno e digrignare i denti, lo sguardo infuriato rivolto verso di lei.

«Ellen ti è molto legata, Bulma» continuò la ragazza «quindi appena ti ha vista senza vita, non è riuscita a trattenersi ed è andata subito a cercare Ludir.

Io ho tentato in tutti i modi di calmarla per non farle prendere una decisione avventata, cercando di spiegarle che sarebbe stato inutile andare lì ed affrontarlo, dal momento che con un solo graffio la avrebbe messa K.O.

Purtroppo, però, non ha voluto ascoltarmi. O, per lo meno, in quel momento non ci riusciva proprio.

Una volta uscita dal palazzo, ha cominciato a far esplodere tutto, compreso il palazzo stesso (dovete sapere che dentro il palazzo noi non possiamo usare i nostri pieni poteri, perché Ludir lo ha costruito con apposite tecnologie che limitano il nostro potere, in modo da tenerci “calmi” e a bada).

Una volta arrivato Ludir, ci ha accusate di nascondergli qualcosa, dicendo che Bulma avesse fatto “la fine che meritava”. Io ho avuto la prontezza di prendere Ellen per una gamba e trattenerla mentre cercava di volare verso Ludir per attaccarlo, tentando in tutti i modi di farla ragionare, dicendole che sarebbe stato del tutto inutile attaccarlo. Le dicevo di calmarsi, ma lei non mi ascoltava... era completamente fuori di sé»

Rose, mentre parlava, rivisse nella mente quell’episodio accaduto solo il giorno prima.

Nel tentare di convincere l’amica a non attaccare Ludir, si era ritrovata all’improvviso un’onda energetica vicino al viso, pronta ad essere lanciata da Ellen.

«Lasciami andare, Rose» le aveva detto la ragazza, il volto devastato dalla rabbia.

«No» aveva risposto lei con fermezza.

L’onda si era ingigantita.

«Non oseresti»

«Tu credi?»

L’onda era diventata sempre più grande, ma Rose aveva resistito. Non si sarebbe potuta permettere un eventuale fallimento del loro piano, il piano che stavano programmando da mesi ormai, solo perché Ellen non riusciva a controllare la sua rabbia.

Ma la ragazza le aveva lanciato l’onda in pieno volto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lady_sayuri