Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: RoisXIII    03/07/2016    2 recensioni
All Might sta allenando come al solito il giovane Midoriya, ma non sa che quel giorno succederà qualcosa. E quel qualcosa si farà sentire anche in altre occasioni.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ahi, che esile botta. Allora è proprio vero che ti sei rammollito. Bene. Prima faremo fuori te, poi il moccioso. Vi farò scomparire in una profonda voragine. Ah ah ah!”
Merda. Non ho proprio tempo. Devo sbrigarmi a batterli.
“A-All Might…”
“Non ti preoccupare, ragazzo mio. Ti salverò”. In un modo o nell’altro.
L’ex eroe schivò tutti gli attacchi d’acqua e i buchi nel terreno, ma si accorse con orrore che la parte destra del suo corpo era tornata nella sua forma originaria.
No, no, no! Aspetta ancora un po’, ti prego.
Un getto d’acqua lo investì in pieno, mandandolo al limite della radura.
“Ti serve una rinfrescatina, All Might? O magari hai bisogno di una pausa. Visto che sei così stanco, che ne diresti di rimanere fermo e guardarci mentre torturiamo e facciamo fuori il ragazzino?”
I due uomini si avvicinarono a Midoriya, in faccia un’aria vittoriosa e divertita.
L’uomo dell’acqua creò nella propria mano una bolla e con essa coprì il naso e la bocca del ragazzo. Questi cercò di spostarsi, ma quello dei terremoti lo strinse forte.
“Mmmmm, MMMMMMM”.
La bolla venne spostata, e il giovane tossì e cercò l’aria.
Nuovamente la bolla gli si avvicinò al viso e subito provò a prendere quanta più aria possibile.
La tortura continuava e continuava, senza dare segni di finire. E intanto il ragazzo continuava a soffrire.
 
Maledizione. MALEDIZIONE! Non posso perdere qualcun altro di importante per me! Maestro, cosa posso fare per salvarlo?
“Direi che può bastare. È arrivato il momento di ucciderlo. Ma prima, andiamo a vedere come sta il nostro amato eroe”.
All Might alzò la testa e vide i due uomini spostarsi verso di lui.
Devo riuscire a trasformarmi anche solo per pochi secondi. Avanti!
“Lasciate in pace All Might. Detroit SMAAAASH!”
Midoriya li aveva colpiti!
I due uomini vennero colpiti e spediti in mezzo agli alberi.
Il ragazzo, invece, cadde a terra, respirando affannosamente. Lo aveva salvato, di nuovo. Aveva usato il braccio feriti per proteggerlo da quei criminali.
“Sono così fiero di te, Midoriya. Spettava a me il compito di proteggerti, e invece… Invece l’hai fatto tu con me. Grazie, ancora una volta”.
Midoriya gli sorrise, dicendogli che non era vero.
 
“Tu! Dannato ragazzino. Questa ce la paghi!” ruggì l’uomo della terra, comparendo nel loro campo visivo.
“Adesso basta con i giochetti. Vi uccideremo in questo stesso istante!” continuò l’altro.
Midoriya era spaventato. Non aveva più energie in corpo, poiché le aveva spese tutte in quell’unico, disperato attacco.
“Questo non succederà!” gridò All Might, ritrasformato nella sua forma muscolosa e alzandosi in tutta la sua grandezza. “Sarete voi a cadere!”
Si lanciò verso i criminali e li colpì con un potentissimo “Carolina Smash”.
I due vennero catapultati lontano, molto lontano.
 
Un fumo coprì la radura e All Might tornò normale.
Finalmente è finita. No. Dov’è Midoriya?
Lo cercò con lo sguardo e lo trovò steso a terra. Oh, no!
Subito andò da lui e controllò le sue ferite. Il braccio aveva una strana posizione, e non provocata dall’One for All. Continuava a tossire, forse un po’ d’acqua gli era finita nei polmoni.
Lo prese tra le braccia e decise che l’avrebbe portato da Recovery Girl.
Aveva promesso alla madre del giovane che lo avrebbe protetto, e invece eccolo lì, ferito, dopo essere quasi morto. Aveva fallito il suo compito come mentore.
Proprio in quel momento Midoriya lo abbracciò forte con il braccio sano, piangendo.
“Non ti devi preoccupare delle mie ferite. La colpa è solamente mia. Mi hai salvato da quei malviventi. Ti voglio bene, All Might”.
L’eroe, in qualche modo, ricambiò l’abbraccio. “Anche io, ragazzo mio, anche io”.
Sentì qualcosa riscaldargli il cuore. Qualcosa di molto caldo e che dava un senso di benessere.
Per lui provava affetto o qualcosa di più?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: RoisXIII