Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Mr Lavottino    04/07/2016    15 recensioni
STORIA AD OC
--- Sequel di Total Drama's Killer ---
Chris ha preso delle nuove "cavie" per i suoi giochi, questa volta li abbandonerà su un'isola deserta, dove dovranno sopravvivere a tutti i costi. Anche la resistenza è a conoscenza di ciò, di fatti cercherà di impedire al gangster di proseguire con questo scempio.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altro personaggio, Chris McLean, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Total Drama's Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una stanza dalle pareti completamente grigie, senza finestre e con solo una porta d’acciaio che faceva da tramite per un lungo corridoio, visibile dal vetro messo al centro della porta, un uomo, probabilmente sulla quarantina, stava seduto su una sedia di legno, unico arredamento presente nella stanza assieme a un letto, dove l’uomo aveva posato lo sguardo. Respirò profondamente, per poi alzarsi e appoggiarsi al muro.
I capelli neri e lisci toccavano la fredda superficie della parete, mentre gli occhi, di un colore ancora più nero, controllavano attentamente il ragazzo steso sul lettino, che a breve si sarebbe svegliato. Non aspettò molto, perché, circa due o tre minuti dopo, quello spalanco gli occhi, alzandosi di colpo e contorcendosi dal dolore per via di alcune ferite che aveva sul petto. Sentendosi osservato posò lo sguardo sull’uomo, che sorrideva soddisfatto. Sgranò gli occhi, indicandolo con un dito con faccia spaventata.
- Chris MClean?!- riuscì a dire, con voce tremante. L’altro si limitò a battere le mani e ad avvicinarsi al lettino.
- Esattamente, sono io! Finalmente ti sei svegliato! Sei stato in come per due mesi! Hai idea di quanto mi sia annoiato ad aspettare?- il ragazzo si toccò la testa, la quale gli provocava un dolore immenso.
- Che cos’è successo?- chiese, senza lasciare la presa sulla sua testa.
- Ma come, Nihal, ti sei svegliato dopo sessanta giorni ed è questa la prima cosa mi chiedi? Mi deludi.- il ragazzo in questione aveva i capelli rossi, gli occhi celesti ed era pieno di tatuaggi sulle braccia e sul petto. – Bene, se ci tieni tanto ti accontenterò. Non appena hai finito di pestare il tuo amico, la resistenza ha fatto crollare la villa e tu, per salvare quella bella castana, sei finito bloccato dai detriti, mentre gli altri sono riusciti a scappare. Poi il caso ha voluto che poco dopo io passassi di lì e, dopo aver spento l’incendio e spostato qualche maceria, ti ho trovato sotto un masso , in fin di vita. Inizialmente ho pensato di lasciarti morire, ma poi mi è venuta in mente una splendida idea. Ho preso delle nuove cavie, questa volta li rinchiuderò su un’isola, e voglio che tu vada con loro e li tenga d’occhio. Se fai ciò che ti dico ti farò tornare dalla tua ragazza. Allora, cosa ne pensi?- il rosso rise, coprendosi il volto con le mani.
- D’accordo. Lo farò. – tagliò corto, per poi riprendere a parlare di altro – Lei sta bene?- chiese, aspettando con ansia una risposta.
- È entrata a far parte della resistenza, quindi sì, credo stia bene.- rispose, facendo fare una sospiro di sollievo al ragazzo.
- Perfetto.-
- Parti tra dieci giorni, quindi per ora riposati.- gli disse, per poi uscire dalla stanza, lasciandolo solo.
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTORE:
Salve a tutti! Questo è il primo capitolo del sequel di Total Drama’s Killer. Essendo una storia ad OC, dovrete inviarmi voi i personaggi, ma prima voglio dire una cosa: gradirei dei personaggi ORIGINALI, ovvero che non avete usato in nessun’altra serie ad OC, in modo da rendere il tutto più divertente, dato che noto che la maggior parte della gente conosce già la storia dei vari personaggi perché usati e riusati, quindi gradirei dei personaggi nuovi, anche creati sul momento. In più i personaggi non dovranno essere imparentati con i precedenti OC, a quello ci penso ;-).
 
Questa è la scheda:
Nome e cognome:
Età (sopra i sedici anni):
Descrizione fisica:
Descrizione caratteriale:
Look:
Orientamento sessuale:
Precedenti penali ( non siete obbligati a metterli)
Breve storia:
Detto questo vi saluto ;-) non appena mi saranno arrivati tutti gli OC metto il primo capitolo.
P.S.: Vi ricordo che facendo personaggi semplici è meglio
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Mr Lavottino