Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: RoisXIII    06/07/2016    2 recensioni
All Might sta allenando come al solito il giovane Midoriya, ma non sa che quel giorno succederà qualcosa. E quel qualcosa si farà sentire anche in altre occasioni.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Perché mi hai baciato?”
Quelle parole gli piombarono addosso come un macigno.
Midoriya lo sapeva! Com’era possibile? Eppure stava dormendo. O no? Si ricordò che stava parlando nel sonno.
Possibile che stava fingendo? Calma, All Might. Puoi uscire da questa situazione in un modo molto semplice. È arrivato il momento di recitare!
L’uomo scoppiò a ridere e vomitò sangue. “Ma che cosa dici? Sei proprio il re del paese del Nonsense. Non avrai mica ricevuto un colpo in testa? Se è così, bisogna dirlo subito a Recovery Girl”.
Si stava alzando, ma il ragazzo gli afferrò la maglietta.
“Non ho preso nessun colpo alla testa e non sono il re del paese del Nonsense” era veramente arrabbiato. “Ieri sei venuto in infermeria, mi hai passato un dito sulle labbra e mi hai baciato. Non era un sogno. Voglio sapere il perché di quel gesto. E già che siamo, il perché del tuo strano comportamento”.
All Might rimase di stucco. Midoriya non aveva mai alzato la voce contro di lui.
“Dammi una risposta!”
“Mi dispiace, ragazzo mio, ma non lo so neanche io. Credimi, vorrei tanto saperlo”.
Il ragazzo gli lasciò la maglietta, si alzò e si mise davanti a lui, piangendo e guardandolo furente.
“Bugiardo” sibilò. “BUGIARDO!”
 
L’uomo sentì il proprio cuore andare a pezzi. Non stava mentendo. Non sapeva veramente spiegare quel suo comportamento.
“Midoriya… Io non sto mentendo. Te lo giuro”.
“Smettila di mentire. E Va bene. Non voglio più vederti e già che ci siamo, tu non mi devi più rivolgere la parola al di fuori delle tue lezioni”.
“Ho promesso sia a te che a tua madre di proteggerti e di allenarti. Così infrangerei la promessa. Cosa dirà poi tua madre?”
Il ragazzo guardò in basso e strinse i pugni. “Di questo non ti devi preoccupare. Per un po’ non dovrò lasciare per nessuna ragione i dormitori se non per andare a lezione. In più, alcuni professori terranno d’occhio il perimetro interno della scuola, mentre la polizia quello esterno. Non vogliono che ricapiti il mio stesso incidente. Quindi puoi lasciarmi da solo tranquillamente”.
“Ragazzo mio, io…”
“Ehi, Deku. Spero proprio di incontrare i criminali che ti hanno messo in ginocchio. Così posso far vedere a tutti che il più forte sono… Uhm?”
All Might si trasformò subito nella sua forma muscolosa e mostrò il suo sorriso più brillante. “E non sentirti giù, ragazzo mio. Le sconfitte fanno parte di un eroe. E ora scusami, ma ho del lavoro da fare. Riprenditi bene, Midoriya. Bakugo, ragazzo mio! Continua così, ma non scatenarti troppo, ok? Buona domenica ad entrambi”.
Il tempo di uscire dalla stanza che tornò normale. Si chiuse la porta alle spalle e si incamminò verso una direzione ignota.
 
“Bugiardo. Bugiardo. Bugiardo. Sei un bugiardo, All Might!”
L’uomo si svegliò e scoppiò ad urlare. Era tutto sudato e si teneva una mano sul cuore.
Rilassati. Hai avuto solo una giornata terribile. Adesso sdraiati e rimettiti a dormire.
“Solo una giornata terribile? Midoriya mi ha dato del bugiardo e ha detto che non devo più avvicinarmi a lui! Come faccio a rimettermi a dormire? Devo risolvere questa situazione”.
Si alzò e decise di recarsi nella stessa spiaggia dove tempo prima aveva allenato il ragazzo per ottenere l’One for All.
 
Dopo circa tre ore dal suo arrivo, decise di inviare un messaggio al suo allievo: “Midoriya, ragazzo mio! Ho bisogno di parlarti urgentemente. Ho capito il perché del mio strano comportamento. Ti prego, vieni alla spiaggia”.
Attese.
Controllò i messaggi.
Niente.
Si fece un giretto.
Controllò nuovamente i messaggi.
Un messaggio non letto.
Lo aprì speranzoso.
Stupida pubblicità. Sto aspettando un messaggio importante!
Si sedette sulla spiaggia e fissò l’oceano.
Controllò ancora una volta i messaggi.
Un altro messaggio non letto.
L’aprì… era da parte di Midoriya!
Si alzò e lo lesse: “Ti ho detto di non parlarmi, All Might. Non mi interessa più del tuo comportamento. Lasciami dormire!”
Decise di chiamarlo. Anche se lui non voleva, doveva farlo, era suo diritto in quanto maestro.
Il cellulare squillò per diverso tempo prima che il ragazzo rispose.
“Ti ho detto di lasciarmi stare. Cosa vuoi ancora?”
“Ragazzo mio, ti prego, vieni qui alla spiaggia. Devo assolutamente dirti cosa mi sta succedendo, visto che riguarda te”.
Silenzio.
“E come faccio? Ti ricordo che mi è vietato lasciare il dormitorio”.
“Ho già trovato un modo per farti venire. Tu devi solo fidarti, va bene?”
“E sia. Ma solo per questa volta”.
L’uomo sentì il cuore riscaldarsi. Aveva deciso di fidarli di lui!
 
Sentì un auto in lontananza e poco dopo fece la sua comparsa Midoriya. Il veicolo riprese poi la corsa.
“Ragazzo mio, sei venuto. Grazie”.
“Come hai fatto a convincere il preside?”
“Gli ho promesso che avrei fatto qualcosa per lui. Comunque, credo di aver capito cosa mi sta succedendo”.
“Credi? Avevi detto che lo sapevi”.
L’ex eroe annuì e gli disse che doveva fare una cosa per esserne sicuro.
Midoriya lo guardò scettico, ma divenne diffidente quando lo vide avvicinarsi.
“Cosa pensi di fa…!”
All Might gli aveva preso il mento e lo baciò, ancora. Si staccò un attimo, lo fissò negli occhi e gli diede un altro bacio.
Sì, adesso ne era certo. Lui, l’ex Simbolo della Pace, era innamorato di Midoriya.
Anche il ragazzo capì come stavano le cose e si scansò.
“Midoriya… Hai capito anche tu. Scusa. È successo così su due piedi. Ma alla fine l’abbiamo capito entrambi: io ti amo, ragazzo mio”.
L’allievo scoppiò a piangere e diede le spalle all’eroe.
Dopo un tempo che parve interminabile, si girò e lo fissò dritto negli occhi. “Come pensi che mi senta, All Might? Non sono ancora pronto per tutto questo”.
“Cosa intendi dire?”
“All Might, io… anche io sono innamorato di te!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: RoisXIII