Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Annabeth_Granger1    07/07/2016    2 recensioni
Eccomi con la mia prima long del fandom partecipante alla Nalu week di quest'anno! È una High school AU e spero vi piaccia.
Day 1°: Longing - Lei aveva quel vivo desiderio nel suo cuore.
Day 2°: Reunion - La loro riunione era il regalo migliore che il destino le avesse mai potuto donare.
Day 3°: Admiration - E la sua gratitudine e ammirazione per lui era cresciuta tantissimo.
Day 4°: Secrets - Sarebbe rimasto uno dei loro più intimi segreti.
Day 5°: Struggle - E fu assalito da mille dubbi che lottavano nella sua testa.
Day 6°: Climax - Come la figura retorica del climax nei suoi libri preferiti, i sentimenti di Lucy aumentavano in scala.
Day 7°: The End - E per loro non c'era finale migliore.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our love is magic

Nalu week – Day 7°: The End

 

«Nervoso, Zeref?» chiese una voce in modo scherzoso, cercando di mettere il fratello a disagio.

«Non vedo l'ora di vederti in questa situazione al posto mio, carissimo fratellino.» rispose un po' acido lo sposo, non riuscendo però a nascondere il nervosismo.

Lucy osservò per bene tutta la chiesa, gremita di gente. Era passato pochissimo tempo da quel giorno e, lo ammise, non avrebbe mai pensato di stare , proprio vicino a uno degli sposi, come testimone.

 

§§§

 

«Ragazzi, calmatevi!» dissero in coro i due professori. La notizia dell'invito di tutta la classe da parte degli sposi aveva reso l'atmosfera festosa e casinista – cosa naturale, comunque – cosicché i professori dovettero dare sfogo a tutta la loro pazienza.

«RAGAZZI!» gridò Mavis, così tanto che tutti ammutolirono. Quando si arrabbiava, la prof Vermillion diventava una belva. E Zeref lo aveva appreso a sue spese. Ma l'amava anche per quello.

«Grazie. Come stavo dicendo, tutti sarete invitati ma alcuni di voi saranno testimoni o damigelle. Se possibile, mi piacerebbe poter vedere al mio matrimonio Cana e Mirajane come damigelle e Wendy come paggetto. Ci state?» chiese Mavis, pimpante. Ora si capiva come l'albina e la mora fossero diventate esperte nei loro piani da Matchmaker. Le due amiche saltellarono sulla sedia, accettando di buon grado la proposta, mentre Wendy annuì timidamente con il capo.

«Invece la mia notizia penso sconvolgerà qualcuno. Natsu e Lucy, vorreste essere i miei testimoni?» domandò il professor Dragneel, guardando i due di sottecchi. Lucy aveva la bocca aperta, mentre Natsu sorrideva tranquillo, accettando la richiesta.

«Beh, Lucy, sei forse una delle ragazze che conosco meglio qui dentro. Non ho molte amiche donne e, penso, che tra poco Natsu ti farà entrare nella famiglia. Non so quanto aspetterà il signorino.» stuzzicò lui, continuando il suo discorso, mentre i due diventavano lievemente rossi. Il rosato, in quel momento, si girò e le fece un cenno con il capo. Perché rifiutare, in fondo?

«Accetto.» dichiarò poi, sicura, aumentando l'atmosfera di festa all'interno della classe.

 

§§§

 

Lucy, presa dai suoi pensieri, non notò Natsu che la stava guardando da parecchio tempo, con l'aggiunta di un esemplare di Zeref pensieroso. La ragazza, risvegliatasi dai ricordi, fece un cenno con la mano, calmando così il suo ragazzo. Era strano chiamarlo così, per quanto fossero fidanzati da qualche mese. Prima erano solo nakama, ed era grazie ai due sposi e ai loro amici se ora stavano insieme. E lei ne era molto felice.

Scorse Zera e Happy come testimoni della sposa e guardò le varie persone già sedute. Levy alzava il pollice in su, infondendole coraggio e, seduta accanto a Gajeel, Lucy pensò anche a come quest'ultimo fosse cresciuto, dichiarando i suoi sentimenti alla turchina che ricambiava, ormai, da tempo.

Dopo Natsu, per l'appunto, moltissimi ragazzi si erano fatti avanti e, tranne Ichiya della scuola “Blue Pegasus High School”, quasi tutti erano stati accettati calorosamente dalle ragazze in questione. Si diceva, per esempio, che Gerard avesse chiesto a Erza di fidanzarsi con una torta di fragole, e proprio quest'ultima le stava sorridendo dalla fila un po' lontana. Gray, dopo tanto tempo, aveva accettato i sentimenti di Lluvia rendendola così la ragazza più felice del mondo. Evergreen, invece, era riuscita ad accettare la dichiarazione un po' burbera dell'uomo – altrettanto piena della suddetta parola – e, anche lei, ne era molto contenta, per quanto non lo volesse ammettere. L'unico che ancora non si era fatto avanti era Luxus che, come spiegato da lui, aspettava il momento opportuno, o ancora, secondo Gajeel, aveva troppa paura per farsi avanti.

Insomma, era quasi tutto perfetto. Pure Happy aveva trovato una compagna: Charle un amica di vecchia data di Wendy. Lucy era rimasta parecchio stupita da ciò. A quanto pare quella ragazza aveva proprio una pazienza immonda.

Più il tempo passava, più Zeref si preoccupava e, nei suoi pensieri, c'era sicuramente l'idea che correggere mille compiti in classe era altrettanto meglio che stare lì come un pesce lesso.

Anche Lucy tentò di calmarlo e alla fine capì che, in fondo, Natsu e Zeref non erano poi così diversi.

La ragazza si guardò il vestito. Era rosa, arrivava al ginocchio ed era sostenuto da delle sottili spalline. Se lo sistemò un po', era contenta di averlo indossato e soprattutto di usarlo proprio in quella cerimonia così importante.

Proprio in quel momento, però, le porte della chiesa si aprirono e la sposa fece la sua entrata. La marcia nuziale iniziò, mostrando una Mavis serena e felice. La camminata dritta e leggiadra, con quel bel vestito, la rendeva quasi angelica. Guardava davanti a sé, lanciando sguardi al futuro marito con un sorriso che avrebbe ammaliato chiunque.

Il bouquet nella mano sinistra e l'accompagnatore Yuri Dreyar, il fratello di Makarov molto amico della ragazza, era alla sua destra. Il vestito era senza spalline, il corpetto a forma di cuore decorato con una fantasia molto delicata e la gonna ampia con una fascia alla vita la rendevano una vera principessa. Più Lucy la guardava, più sperava, un giorno, di avere anche lei quel suo momento e di sposarsi con l'uomo che amava e che era di fianco a lei come testimone.

Cana le teneva il grande velo mentre Mirajane spargeva i petali sopra il lungo tappeto rosso. Coordinate in due vestiti color corallo, sfoggiavano anche loro un viso sorridente.

Finita la camminata Mavis arrivò all'altare e Zeref scordò tutte le sue paure di poco prima vedendo la sua splendida sposa. Si regalarono un sorriso a vicenda, mentre anche le persone affianco a loro si emozionavano. Quei due si amavano ed era la cosa più importante.

La cerimonia passò in fretta arrivando, poi, al culmine di essa.

«Vuoi tu Zeref Dragneel prendere come tua legittima sposa la qui presente Mavis Vermillion, e prometti di amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?» disse il prete, aspettando una risposta da parte dello sposo.

«Sì, lo voglio.»

«E tu, Mavis Vermillion, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Zeref Dragneel, e prometti di amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?»

«Sì, lo voglio.» rispose lei, con la sicurezza di chi era nato solo per dire quelle parole.

«Chi è a conoscenza di qualche impedimento per il quale quest’uomo e questa donna non dovrebbero unirsi in matrimonio, parli ora o taccia per sempre.» in quel momento, Lucy dovette usare tutta la sua forza di volontà per far sì che Natsu non alzasse la mano dicendo qualche sua battutina, in quanto lui per rovinare i momenti migliori era proprio nato apposta. Dato che nessuno obbiettò – grazie alla bionda –, il prete continuò la cerimonia, finendo con quella parte che tutte le persone lì presenti aspettavano di sentire.

«Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e moglie. Lo sposo può baciare la sposa.» e Zeref a quel punto diede quel bacio che rese i due legati per la vita, tra applausi e pianti di gioia dei presenti.

֎֍֎

Dopo un po' di viaggio Lucy pensò che Natsu sarebbe seriamente stato male se non fossero scesi subito da quell'auto. Fortunatamente arrivarono in poco tempo al ristorante scelto dai due festeggiati: il “Fairy Glitter”. La testimone dello sposo trovò il posto meraviglioso. Fuori c'era un gigantesco giardino pieno di fiori e alberi in frutto mentre l'interno era composto da una gigantesca sala con vari tavoli decorati per l'occasione.

La bionda si dovette ricredere sulla salute del fidanzato quando le portate che gli arrivavano le mangiava così in fretta – insieme a Happy – che quasi non le si vedeva arrivare.

Dopo quella grande “abbuffata” ci fu il pezzo che Mavis aveva curato personalmente: il ballo. Il romanticismo doveva nascere anche tra gli altri, non solo per gli sposi!

A Lucy ricordava molto il ballo scolastico di fine anno ma, ovviamente, Mavis aveva messo in primo piano anche l'eleganza e le canzoni. Queste ultime erano di tutte i generi: si alternavano quelle per ballare dei lenti, ma anche i pezzi rock e pop erano inseriti all'interno della Playlist accurata della neo moglie. Inoltre Makarov, che suonava il piano, li avrebbe deliziati con delle melodie molto dolci, e la sposa era contentissima del suo elaborato.

Ovviamente, dato che Natsu e Lucy sapevano di questo particolare, lei stessa aveva dato lezioni al rosato e, anche se lui le schiacciava i piedi ogni minuto, aveva sicuramente imparato discretamente le basi.

Lucy osservò pian piano anche gli altri. Erano stati invitati parecchi amici che Lucy e Natsu conoscevano, anche di altre scuole. Sting Eucliffe, della “Sabertooth school” ballava con Yukino mentre Rogue con Minerva. Erza e Gerard erano insieme così come Gajeel e Levy, con un lieve imbarazzo del primo. Lluvia era spalmata sul suo “Gray-sama” mentre Lyon stava con Meredy. Elfman era con Evergreen, Bixlow con Lisanna, Wendy con Romeo e, ovviamente, Mavis con Zeref. Ma ciò che stupì Lucy furono altri due ballerini: Luxus e Mirajane, finalmente insieme pure loro. Sorrise spontaneamente: tutto era perfetto per quella meravigliosa cerimonia. Qualunque cosa, tranne un suo dubbio di ben due mesi che doveva essere ancora annullato.

«Senti, Natsu… posso farti una domanda?» chiese Lucy all'improvviso, mentre stavano ballando sotto alla dolce melodia del pianoforte.

«Certo, dimmi pure.»

«Quel giorno, in cui ci siamo dati il nostro primo bacio,» iniziò il suo discorso la ragazza, prendendo un grande respiro. «come hai scoperto che io ricambiavo i tuoi sentimenti?» chiese infine, facendo quella domanda che da tanto tempo aspettava una risposta.

«Ti ricordi quella sera in cui avevi bevuto fin troppo? Ecco, quando ti ho portata a casa me lo hai confessato.» dichiarò lui con esitazione. Mentirle non era giusto ma aveva sempre avuto paura della reazione della sua ragazza. Sì, perché ora poteva definirla davvero sua.

«Ah, ma perché non me lo avevi detto subito?»

«Non so… avevo paura della tua reazione, ecco.» rispose Natsu, un po' a disagio. La sua smorfia così agitata fu tenerissima agli occhi della ragazza, che gli diede un casto bacio. Non le piacevano molto le effusioni in pubblico.

«Posso sapere che cosa mi hai risposto, quella sera?» chiese lei, curiosa. Era così bello stare lì, in quella sala, anche se quel ragazzo era davvero maldestro a ballare, lei si sentiva bene. E quello non sarebbe mai cambiato. Con lui tutto andava per il verso giusto. O quasi. Ma era quello il divertimento!

«Che anch'io provavo ciò che sentivi tu. Così come adesso.» rispose lui. Un altro bacio sigillò per l'ennesima volta il loro amore.

Susseguirono per la festa il lancio del bouquet. Tutte erano allineate in posizione dietro Mavis, con uno sguardo abbastanza sadico e bramoso di chi vuole qualcosa a tutti i costi. Quel mazzo di fiori avrebbe dichiarato la futura sposa. Il lancio decretò la vincitrice e, secondo la tradizione, la prossima a sposarsi: Wendy. Romeo, dopo averlo scoperto, diventò rosso quanto un pomodoro maturo mentre il padre, il professor Macao, peggiorava solo la situazione.

Il taglio della torta mise fine a quella festa, che sarebbe rimasta nel cuore di tutti per le emozioni donate e il divertimento dato agli inventati. Oltre alla prova d'amore che i due professori nutrivano.

 

֎֍֎

 

«Tranquilla piccola, ci sono qua io.» disse la madre, accarezzando delicatamente la testa della piccola dai capelli rosa per calmarla.

«Si è svegliata piangendo?» chiese una figura sulla soglia della stanza.

«Già, casinista come il suo papà.» rise la donna mentre la figlia Nashi si era calmata, ridendo a sua volta.

«Ehi!» rispose il padre, con un faccino imbronciato. Natsu aveva tenuto il suo lato bambinesco, dopo tutto.

Improvvisamente qualcuno suonò il campanello. Lucy andò ad aprire, e scoprì che era stato Happy a richiedere la loro presenza.

«Natsu e Lucy, Erza si sta arrabbiando parecchio, vi stanno aspettando tutti al “Fairy Tail”.»

«Oh, cavolo… me l'ero scordata!» esclamò Lucy dando la piccola in braccio al padre per poi correre cercando la sua borsa per uscire in sicurezza da casa. Perché certe cose per la piccolina bisognava portarle, ovviamente!

«Lucy, che pasticciona, ti scordi sempre tutto.» sbuffò il marito, guardandola correre per la casa. Sì: anche quel suo modo di fare non era mutato. Affatto.

«POTEVI RICORDARMELO TU, CARO.» gli disse lei gentilmente. Tutti e due non erano per niente cambiati.

Dopo pochi minuti, alla fine, uscirono di casa insieme al minore. Anche dopo il diploma gli amici avevano deciso, tutti d'accordo, di incontrarsi due volte al mese al bar dove lavorava ancora Mirajane dopo tutti questi anni. Erano nate tantissime famiglie nuove, e altri amori sarebbero sfociati così come la loro amicizia sarebbe sempre continuata fra gli ex studenti della “Fairy Academy”.

E questa è la fine di questa storia. Di come due normalissimi amici si sono innamorati, quasi baciati, dichiarati e poi hanno suggellato il loro amore. Tutto questo grazie alle persone attorno a loro.

E per loro non c'era finale migliore.

 

THE END.

 

Angolo dell'autrice:

Lo dico subito: non riesco a crederci. Dico davvero, questa è praticamente la mia prima long completa e… non so che cosa dire.

Innanzitutto do i RINGRAZIAMENTI! Rispettivamente a:

- gaia21

- tanomax

- Alice_nyan per aver recensito.

 

- Chicacate94

- Dark_Angel_Love

- esme_chan

- Giulia_Cullen

- luuuuchi_

- Memole91

- Thedarkgirl96 per aver messo la storia nelle seguite.

 

- tanomax

- _Yuki00_ per aver messo la storia tra le preferite.

E, ovviamente, ringrazio anche i lettori silenziosi che hanno fatto comunque la loro grande parte. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!

Quest'oggi il 07/07/X777 2016 è finita la Nalu week e questa long che mi ha portato via tanto tempo, ma che non rimpiangerò mai di aver trascorso a scrivere!

Ammetto anche che, a dire il vero, questa fic avrebbe potuto finire in modo diverso: né con un Bad Ending, né con un Happy Ending. Ma poi ho adottato questo finale perché, in fondo, questa è una Nalu week e non vedo questa storia terminata in modo diverso.

Inoltre diamo uno spazio anche alla ZERVIS e al suo matrimonio che spero di aver descritto bene. Lo vedo Zeref, povero puccio, tutto preoccupato. Se qualcuno vuole anche avere un'idea del vestito di Mavis, ecco un'immagine (http://www.sposamore.com/12755/vestiti-da-sposa-semplici-ed-economici-iliana-abito-da-sposa-basso-prezzo-tessuto-raso-e-organza.jpg).
Poi volevo farvi notare una piccola cosetta: ho voluto ambientare tutta la storia facendo vivere ai protagonisti tutte e quattro le stagioni dell'anno: nel primo e nell'ultimo, il capitolo di apertura e quello di chiusura, è estate, nel secondo, terzo e quarto capitolo invece è autunno, nel quinto è inverno e il sesto è ambientato in primavera. Ho voluto rendere apposta la storia così, spero che anche questo dettaglio minuscolo vi piaccia.

Purtroppo per voi, però * rullo di tamburi *, mi vedrete ancora in questo fandom: ho tanti progetti nella mia testolina che hanno solo bisogno di venire a galla.

Ovviamente ho lasciato spazio anche alle altre ship: tutte, ve lo dico subito, hanno avuto almeno un figlio quindi immagino il popolamento in quel povero bar XD. Per ultima cosa, anche se dovevo dirlo ieri, spero davvero che Mashima abbia fatto un buon viaggio dal Giappone alla Francia per il Japan Expo. C'è qualcuno che tra voi avrà la fortuna di incontrare questo mangaka di persona?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi piacerebbe se mi lasciaste una piccola recensione anche a quest'ultima parte della storia.

Grazie ancora e a presto!
Annabeth_Granger1.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth_Granger1