Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    13/07/2016    0 recensioni
Mentre Maria deve vivere la sua vita senza Gonzalo a Cuba lui sta lottando per poter tornare da lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Castañeda, Martin Castro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I volti di sua moglie e di sua figlia popolavano la sua testa e i ricordi invadevano tutti i suoi sensi. Come aveva potuto credere a Leonardo. Fidarsi di lui tanto ciecamente. Era stato così sciocco proprio lui che già tanta esperienza aveva fatto nella vita e tanti pericoli aveva vissuto. Proprio lui che aveva una figlia da crescere. Gonzalo tentò di resistere e di non affondare ma la ferita che aveva sulla gamba non solo gli provocava dolore ma lo faceva cadere sempre più in basso. 
Però il pensiero di Maria ed Esperanza lo teneva cosciente. Ad un certo punto però una mano lo afferrò e lo tirò fuori a fatica da quelle sabbie assassine. Vide un volto sfocato e poi il nulla. Ormai era salvo. 
Tristan Jr si affrettò a distendere il ferito a terra pensando a come fermare l'emorragia e trasportarlo in ospedale.
Fine 1 capitolo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables