Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DarkDemon    15/07/2016    5 recensioni
[Titolo mooolto provvisorio]
|INTERATTIVA|POSTI FINITI|NON TIENE CONTO DE "LE SFIDE DI APOLLO"
- - - -
–Non scapperai facilmente piccola Dea...–
[...]
Vedeva il lontananza una piccola sagoma avvolta in vesti marroni correre nella leggera nebbia mattutina che avvolgeva le colline e il bosco, mentre una grossa sagoma umanoide la sovrastava, dando l'idea di quello che era un vicolo ceco.
[...]
Felix avanzò ancora qualche passo cauto, un tuffo al cuore lo fece però bloccare sul posto, capiva finalmente la causa del dolore della donna [...]
–Salvala... fallo per me... fallo per noi...– Disse con un tono che mai aveva udito, il tono di una madre, dolcezza e risolutezza, ora spezzate dall'infrenabile pianto che solo una madre può versare sulla salma della figlia, andatasene dal mondo.
- - - -
Sono oramai passati cinquant'anni dalla battaglia con Gea, la pace che ha avvolto il campo, come sempre, non è destinata a durare. Il sottile equilibrio si sta per incrinare, come la liscia superficie dell'acqua sotto un lieve sospiro.
Genere: Avventura, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti, Semidei Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SONO VIVA!
 
Mi dispiace non vi siete ancora liberati di me! Allora, la faccio breve perché questo capitolo mi ha già fatto tirare abbastanza imprecazioni.
Ho diviso i personaggi in tre classi
1° Classe: Protagonisti:
2° Classe: Coprotagonisti
3° Classe: Comparse o poco più
Spero sia chiaro. Chi è stato scartato dubito fortemente che apparirà... sorry. Comunque, ho fatto delle piccole frasi di presentazione, ditemi se sono corrette o meno e che ve ne pare, perché a me fanno abbastanza schifo... ew... 
Comunque complimenti davvero a tutti perché mi avete fatto dannare per scegliere.


P.S. Mi scuso per la foto girata ma non sono riuscita a caricare quella giusta ^^"

P.P.S. Scusate se cé una gif che stona un po', ma é da tre giorni che cerco di pubblicare ed era l'unica foto che funzionava...

 
1° Classe




Felix Alfarson
Non Riconosciuto - OC di DarkDemon
Non crede in nulla, in nulla che possa toccare, l'amore, la magia, la divinità...  sono solo parole a vuoto.
Non ama le restrizioni e nemmeno i rimpiazzi, vuole solo vivere la sua vita.



Miles Jeremiah Lowell
Figlio di Gelos - OC di Madame_Bovary

“Anche nelle situazioni più tragiche c'è sempre qualcosa di comico alla fine”
Goffo e autoironico è pessimista, ma con classe, lui non crede di farcela, ma lo fa sorridendo.
Non sa come approcciarsi con chi non conosce, ma raggiunta una certa confidenza si dimostra un vero buffone.



Alexander Townsend

Figlio di Clio - OC di Pendragon
“Che senso ha la vita se non fai la differenza?” Testardo e caparbio non lo si può smuovere dal proprio obbiettivo. 
Logorroico dispensatore di abbracci è perennemente distratto dai millemila pensieri che gli affollano la mente.



Red Skull "Lorcan" Cunningham

Non riconosciuto - OC di Sabaku No Konan Inuzuka
Tranquillo e allegro è un ragazzo apparentemente infantile, ma molto osservatore. 
Non comprende il peso degli errori, propri e altrui, e rimedia sempre in fretta e con noncuranza. 
Nonostante tutto è più che consapevole di sfaccettature più macabre del mondo.



Dawn Shining

Figlia di Efesto - OC di Pendragon
Frizzante, allegra e dal sorriso facile. 
Fantasiosa e dall'ispirazione facile nella sua mente ribomba la parola “Eureka” fin troppe volte,
anche se raramente finisce ciò che ha iniziato.
Cerca sempre di risolvere i problemi altrui dimenticandosi dei propri



Emerald Orwell

Figlia di Poseidone - OC di Kaira Jackson
Dolce e dai comportamenti leggermente infantile. 

Perennemente immersa nel suo mondo e di conseguenza svampita come chi mai. 
Ultima scelta di chiunque per una missione dove non avrebbe mai il coraggio di uccidere un mostro.



Harsha Sarasvati Rujula

Non riconosciuta - OC di Saroyan
Indipendente, selvaggia e indomabile come una tigre. 
Caparbia e dallo spirito bellicoso, è sportiva e accetta la sconfitta, nonostante abbia un'alta considerazione di se.

Pensa che l'unico modo di vivere sia dignitosamente.



Alniyat Callaway

Figlio di Nyx - OC di Briciole_di_Biscotto
Tranquillo e osservatore, ma se coinvolto nell'azione determinato e aggressivo. 
Maniaco della privacy fino a diventare ossessivo. Ama leggere tra le righe cercando le risposte che vuole. 
Stratega e paziente architetta tutto con calma. Non sopporta gli obblighi, non toglieteli le ali.



Joseph Parker "JP" Heat
Figlio di Apollo - OC di Sabaku No Konan Inuzuka
Completamente fuori dai canoni del “bravo ragazzo” è una persona calma. 
Per raggiungere la vetta fa di tutto, non importa quanto sbagliato sia, 
ma ogni azione sarà calcolata e ogni conseguenza sarà stata prevista.



Infinito

Figlio di Nyx - OC di _Littles_
Allegro e cocciuto, deve sempre dire la sua. Abile con le parole: nessuno sa di lui, ma lui sa tutto di loro. 
Assolutamente incapace di vincere, in squadra diventa completamente diverso da com'è: zitto e fa tutto di testa propria.



Timothy Alexander Wraith

Figlio di Thanatos - OC di LuthienFelagund
Arrendevole, sottomesso e senza voglia
di vivere. 
Da tutti spesso definito inutile e senza carattere ha finito per crederci. 
Perennemente triste, odia mostrarsi debole, non sopporta la compassione negli occhi altrui.


Orion Dallas Parker

Figlio di Ade - OC di _Littles_
Il sorriso perennemente sul volto, le battute squallide e la sua “italiana chiassosità” 
lo rendono il figlio di Ade più bizzarro e improbabile che il mondo abbia mai visto. 
Il volto bello ma solcato da profonde occhiaie sempre acceso di una luce vivace e contagiosa.

 

2° Classe
 


Isidro Vega

Figlio di Alalà - OC di Saroyan
"Balilla di terno millennio”, appariscente ed eccentrico. 
E' il classico ragazzo della nuova generazione, viziato e che ha avuto tutto e troppo dalla vita. 
Eccessivamente impulsivo e chiassoso urla, sempre.


Parker Carson
Figlio di Morfeo - OC di Sabaku No Konan Inuzuka
Calmo e tranquillo ha un atteggiamento quasi da vecchio. Con una smorfia stanca perennemente dipinta sul viso. 
Diplomatico e pacato cerca sempre di evitare i litigi. 
Determinato, andrà sempre avanti, odia sentirsi inutile, non sopporta che gli sforzi vengano resi vani.



Dawn Faith Justice

Figlia di Atena - OC di _Littles_
Intelligente, creativa e tremendame
n
te pigra. 
E' la tipica ragazza che dorme quasi sempre e mangia gelato su una poltrona. 
Poco le importa di ciò che dicono o pensano di lei, anche per questo non si fa problemi a dire una cosa e farne un'altra.


Brando Oleksandr Akolzin

Figlio di Apollo - OC di C o c o
Timido ed imbranato, tende sempre a fare dei danni. 
Odia essere rimproverato, anche se è il primo a farlo quando altri fanno degli errori. 
Nonostante sia introverso è in realtà gentile e premuroso verso gli altri. 
Per quanto lo nasconda è molto romantico, un principe d'altri tempi.



Leah Cage

Figlia di Efesto - OC di Sabaku No Konan Inuzuka
Rozza ed arrogante, non si fa problemi a mostrare la propria ignoranza. 
Critica gli altri tanto quanto critica se stessa, con un ampio uso di sarcasmo ed ironia. 
E' realista e deve toccare con mano le cose, non ha tatto e pensa che addolcire la realtà dei fatti non serva a nulla.



Honey Grace Truman

Figlia di Iride - OC di lafayette
Dolce quanto il suo nome, vive in un mondo di zucchero filato ed arcobaleni. Ingenua e ceca alla crudeltà del mondo. 
Vuole assicurarsi sempre che gli altri stiano bene, e se ne prenderà cura personalmente. 
Dispensa fiducia più di quanto dovrebbe e perdona fin troppo facilmente.



Malia Sugg

Figlia di Eos - OC di Pendragon
Allegra e dolce è paziente solo con le persone, che riesce ad ascoltare e a cui da spesso preziosi consigli.
Non ama portare rancore, e per questo perdona in fretta, porge spesso anche l'altra guancia.
E' estremamente premurosa e se vede qualcuno triste e solo sente il bisogno di andare e risollevargli il morale.

 

3° Classe

 


Gwaine Summers

Figlio di Demetra - OC di lafayette
Spigliato e allegro parla, fino allo sfinimento dell'ascoltatore. E' una perso
na leale, un amico decisamente pesante.
Malizioso con le ragazze ma porta alla femminilità un forte rispetto. Vede l'amore come ancora di salvezza.



Evelina Lyudmila Makarov
Figlia di Morfeo - OC di Madame_Bovary
Allegra e spontanea, non sa cosa sia la timidezza, e attacca bottone con chiunque.
Logorroica non conosce limiti e spesso esagera, come anche negli scherzi che tanto ama fare.
Si distrae facilmente, e spesso si perde le spiegazioni delle tattiche, finendo per fare di testa propria e mandando tutto a monte.



Deianee Maeve Lilithfille

Figlia di Ecate - OC di Briciole_di_Biscotto
Cinica e sarcastica, ha la capacità di freddare qualsiasi discussione in poche parole.
Ha una mentalità simile a quella delle Amazzoni: femminista convinta che vede l'uomo come mezzo per la procreazione.
Fissata con le predizioni la mattina presto legge l'oroscopo nelle stelle
.



Justin Alexander Fair

Figlio di Astrea - OC di Aiko_Miura_36
Ha sempre la battuta pronta, nonostante difficilmente capisca quando è meglio evitare. 
Tremendamente disordinato perde sempre le proprie cose. E' solare e non vole mai vedere i suoi amici tristi. 
Estroverso e gentile, vole sempre far sentire tutti a proprio agio e spesso si occupa dei nuovi arrivati più piccoli

 


Kaya Merhida

Figlia di Eros - _little_sweet_things
Frizzante e spigliata è decisamente una ragazza “maschiaccio”. Non ha tatto e non capisce quando è meglio che stia zitta. 
Le battutacce sono il suo cavallo di battaglia, e fa spesso del sarcasmo tipicamente maschile. 
Non è assolutamente pudica e non si fa problemi a parlare di argomenti espliciti. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DarkDemon