Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Napee    18/07/2016    3 recensioni
Raccolta di One Shot ispirate ai prompt che mi sono stati assegnati nel gruppo fb "we are out for the prompt".
***
1.Quando Chichi si arrabbia, Goku non conosce soluzione migliore che baciarla.
2. "Stammi lontano! Non mi toccare! Non rifarlo, o non rispondo delle mie azioni!"
3.Quando ti ho fatta mia, ti ho amata davvero
4. Tsč! Lui odiava tutto, soprattutto la neve in quel periodo dell'anno! Ma... con Bulma fra le braccia tutto diventava pių bello.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Dragon ball, Vegeta/Bulma, Vegeta!Centric: la prima volta che ti ho fatto mia, ti ho amata davvero
Banner gentilmente creato da Tisifone1301

 


Ti guardo da lontano incapace di proferir parola.
So che se tornassi, mi accoglieresti a braccia aperte, ma non posso, non sono pronto.
Quella piccola creatura che stringi a te amorevolmente, mi terrorizza pių di qualsiasi altro nemico.
Non sono pronto, non sono in grado di fargli da padre.
Tu lo sai, per questo non mi hai detto niente quando sono andato via.
Sei rimasta sola ad affrontare tutto, sei rimasta immobile a guardarmi con gli occhi colmi di lacrime, ma non hai proferito parola perché sapevi che non ti avrei ascoltato.
Bulma, non sei sola, non lo sei mai stata.
Anche se non mi vedevi, io vegliavo su di te da lontano.
Non pensare che non ti ami solo perché, egoisticamente, ho pensato solo a me stesso e sono fuggito codardamente dai miei doveri di padre.
Non pensare che non ti ami, non farlo mai.
La prima volta che ti ho fatta mia, ti ho amata sul serio.
Non č stato un vile atto dettato dalla passione del momento, no Bulma, non lo č mai stato.
In quel momento mi sono unito a te amandoti davvero.
Sei stata la prima donna che io abbia mai amato ed ancora adesso, mentre ti osservo da lontano, non posso fare a meno di provare una grande nostalgia di te, dei tuoi baci e delle tue carezze che, anche se dicevo di non sopportare, in realtā adoravo follemente.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Napee