Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BowtiesAreCool   Capitolo: 11
AU!Università/Erasmus Phil/Clint - Tony/Steve - Thor/Loki
Phil afferrò la sua enorme valigia blu e uscì dal gate con un sorriso felice e impaurito al contempo. Quando aveva fatto domanda per l'Erasmus, mai avrebbe pensato di partire davvero. Era iniziato come un gioco e ora si trovava a dover vivere un intero anno fuori casa -Per la prima volta, tra l'altro.
Si guardò intorno, cercando il cartello col suo none -Gli avevano detto che qualcuno sarebbe andato a prenderlo, sperava solo che la sua guida parlasse un po' di inglese, perché lui masticava davvero poco lo spagnolo. Si fermò all'uscita e, quando scorse il foglio bianco col suo cognome scritto a caratteri cubitali, si precipitò subito, spingendo un po' di gente per passare.
"Hola." Disse, con uno spaventoso accento newyorkese.
"Wilkommen." Lo canzonò l'altro, con un sorriso magnetico tipicamente irlandese -Come tipicamente irlandese era anche la sua cadenza. "Sono Steven."
Personaggi: Agente Phil Coulson, Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: BowtiesAreCool