Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: babbi    22/07/2016    1 recensioni
MULTIFANDOM | Preparatevi ad immergervi in una storia d'amore unica nel suo genere, ricca di colpi di scena, avventure, drammi, conflitti e dissidi interiori, ma anche di audacia e un pizzico di sarcasmo. Tutto questo vi aiuterà a proiettarvi in un universo parallelo abitato da animali mistici, creature sovrannaturali e semplici esseri umani che dovranno fronteggiare i propri sentimenti.
Genere: Angst, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: Cross-over, Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La rivoluzione del paniere.


Pov. Robert

Fu in quel momento che vidi quella gentildonna precipitare come una torre senza la sua gemella e allora attivai il mio ipotalamo e in preda all’adrenalina addentai la sua vita tra le mie braccia come un cane innamorato del suo frisbee. Lei aprì i suoi meravigliosi occhi verde speranza, quella che mi venne a mancare quando la vidi in procinto di morire nella sua lenta caduta per cui non ero certo di fare in tempo, ma mi lanciai come Nami Ayase quando sta per ricevere una poderosa schiacciata da parte della vita; quando mi accorsi che i suoi due fanali erano sfolgoranti tanto da rischiare ad accecarmi, la lanciai in aria per paura di perdere la vista. Al che lei urlò in preda al panico: “OH NO! LE MIE UOVA!”.
Mi ripresi dalla cecità quando udì quella soave voce cristallina preoccupata per le mie uova, decisi quindi di tornare all’attacco catapultandomi in questo salvataggio eroico prima che la mia svista la defenestrasse, ma quando le fui vicino lei mi bloccò, terrorizzata dall’idea di poter perdere altre delle sue preziosissime e amatissime e rotondissime uova che rischiavo di calpestare nella mia rinnovata avanzata. Sentii il rancore prendere il sopravvento sul mio autocontrollo, non accettavo il fatto che lei si rifiutasse con così tanta testardaggine di essere aiutata dal sottoscritto. Me ne infischiai altamente e la raccolsi come una pera caduta dal pero però con perizia, ma lei si dimenò come Ursula quando, agitando i suoi tentacoli, tentò di uccidere il principe Eric.
La ragazza urlò con veemenza, all’inizio non ne capii la ragione ma poi… poi mi accorsi del devasto da cui ero circondato e che IO stesso avevo provocato: milioni di uova scaraventate per terra, ridotte in mille pezzi. Una volta alzatasi, mi aggredì e mi fulminò con una sua occhiataccia tanto da sentire i miei capelli elettrizzati dalla paura, si rivolse a me con tono duro:
“TU, chi ti credi di essere per distruggere il mio paradiso delle uova terrestri?!”
“Piacere, io sono Robert Pattinson. E tu chi sei? Che cosa vuoi?” intonai.
“Mi chiamo Kristen, Kristen Stewart e sono la padrona dell’unico e solo uovaio. Se le uova vorrai, aspettare tu dovrai.”
“Aspettare cosa, se posso chiedere?”
“Che vada su nel paradiso delle uova a riattivarne la produzione.”
Mi inalberai, un po’ esasperato da tutta quella attesa e anche un po’ preoccupato dal suo probabile decesso per avvitamento carpiato.
“E QUANDO CAZZO ME LE DAI? Mi servono urgentemente per la frittata che farò stasera alle ore 20.38.”
La vidi perplessa, ma un lampo di genio le illuminò l’espressione: “Che ne dici di passare da casa mia? Te le porgerò grazie al mio fantasmagorico paniere.”
Ci scambiammo gli indirizzi e scoprimmo di essere quasi vicini di casa, se non fosse stato per quel palazzo di me(rda)zzo che avrei distrutto volentieri pur di azzerare le distanze tra noi.
“Potrai venire nella mia dimora alle 20.36, in questo modo alle 20.37 le uova saranno tutte tue e alle 20.38 potrai iniziare a preparare la tua desiderata frittata.”
Uscì dal negozio, estasiato all’idea di poterla rivedere per quegli interminabili 60 secondi.

Ore 20.35
Mi diressi verso casa di Kristen felice come un uovo di Pasqua, tanto che mi conciai come tale. Con il mio meraviglioso outfit composto da pantaloni rosso fuoco, camicia blu elettrico, cellofan verde color occhi di Kristen e papillon giallo come le uova che avevo distrutto quella mattina, citofonai a ritmo di Valzer alle ore 20.36, puntuale come un orologio svizzero. Alle 20.37 la sua figura fece capolinea dalla ringhiera e vidi il paniere scendere lentamente verso di me, allora raccolsi le uova e deposi una banconota da 50 dollari in quello strabiliante aggeggio. Come mi aveva promesso, le uova erano tutte mie e alle 20.38 la mia gustosa frittata era in preparazione. Mai una frittata fu più buona di questa, la gustai con tantissimo amore fin quando tutto non venne distrutto da una presenza a me estranea.


 
Salve a tutti! Scusate il ritardo, non sappiamo davvero come farci perdonare.
Per tanto, promettiamo che il prossimo capitolo sarà ricco di colpi di scena e vedrà la comparsa di un nuovo personaggio.
Spero il capitolo vi sia piaciuto. :) 
Recensite in tanti, accetto soprattutto le critiche costruttive affinchè mi aiutino a migliorare la mia opera.
Baci xx


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: babbi