Film > Rapunzel
Segui la storia  |       
Autore: Crateide    30/07/2016    1 recensioni
Questa raccolta si basa su alcuni prompt che mi sono stati assegnati sul gruppo facebook we are out for prompt.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flynn Rider/Eugene Fitzgerald, Rapunzel, Un po' tutti
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prompt: quando lei lo amava.

Gruppo facebook: we are out for prompt.

 

 

 

 

 

 



 

 

 

Eugene le strinse i fianchi, mentre ne accompagnava il movimento fluido e appassionato.

In quei momenti d’intimità, fatti di lussuria e sospiri, il principe si soffermava a pensare a quanto lei lo amasse e facesse di tutto per dimostrarglielo. Da quelle unioni appassionate, che divenivano sempre più frenetiche e quasi disperate, ai piccoli gesti di vita quotidiana, come guardi languidi e molli carezze.

Eugene reclinò il capo all’indietro e gettò fuori un urlo. Rapunzel s’inarcò come un giunco e unì la voce alla sua, in un rantolo di passione.

Quando il piacere dell’orgasmo lo abbandonò, restituendogli lucidità, il principe guardò la sua amata che gli sorrideva, con i capelli castani arruffati e il corpo nudo e florido esposto ai suoi occhi avidi. In quello sguardo smeraldino avrebbe potuto annegarci, come in placide acque, tanto era tenero e colmo d’amore.

Rapunzel si rannicchiò contro il suo petto e gli diede dei leggeri baci sul profilo della mascella, ridendo.
- Ti amo – gli sussurrò.

Eugene la strinse a sé, come se temesse che potesse svanire da un momento all’altro.
- Ti amo anch’io, Rapunzel.

Quando lei lo amava, il mondo cessava di esistere: c’erano solo loro due, delle lenzuola profumate e tutto l’amore che provavano l’uno per l’altra.

Eugene non aveva bisogno di sapere altro.

Sospirò e chiuse gli occhi, aspirando avidamente il profumo della sua principessa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti!

E con questa flash si sale di rating, ma state tranquilli, perché dubito che raggiungerò il rosso.

 

Alla prossima!

Elly

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: Crateide