Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    01/08/2016    1 recensioni
Questa storia si ambienta 10 anni dopo la storia "17 anni e molti cambiamenti", sonic è ormai un trentaquattrenne, i suoi figli sono cresciuti, come quelli di Tails, ma i legami tra questi "Eredi" Non sono per nulla simili a quelli dei genitori, ma durante una tranquilla uscita a 6 un nemico venuto dal passato ricreerà i vecchi e nuovi problemi. Ce la faranno gli eredi dei nostri eroi a salvarsi? Scopriamolo insieme
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sonic the Hedgehog, Sonic.exe, Tails Doll, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Rory The hedgedog
“Uh… D-dove sono...?” Mugolò Jr. mezzo svenuto, era stordito, ma poi, le cose accadute la mattina prima gli apparirono in mente come un flash, vedeva lui Teo e Sua sorella venire rapiti da quello strano coso, di cui non riusciva a ricordare la faccia, la voce di suo padre che urlava. Jr. iniziò a guardarsi intorno, si trovava in una cella grigia, con i muri di pietra, era legato con delle catene al muro, e c’erano delle ragnatele qua e la, Jr. si sentiva Debole, molto debole, sentì una voce femminile avvicinarsi, lui stese fermo, era come pietrificato, la ragazza dalla voce femminile entrò, era una ragazza, simile a lui, anche lei era una riccia, aveva il pelo rosa, e dei vestiti rovinati, ma che gli sembravano familiari, aveva una cicatrice sul viso, e, a parte quello, era anche abbastanza carina, la ragazza notò che lui era sveglio, “Ben svegliato, dolcezza.” Disse la ragazza con voce ironica, Jr rimase in silenzio, “Non parli eh?” chiese la ragazza “avanti, dimmi almeno con chi sto parlando.” Disse quest’ultima, “Junior, Sonic Junior” Disse Jr  “Bel nome, io sono Rory,” La ragazza tese la mano a Junior, nonostante fosse legato, decise di stringere la sua mano, Jr. la guardò da vicino, gli ricordava qualcuno, ma non ricordava chi… “Ehi, ti va di fare una cosa?” Sussurrò Rory all’orecchio di Jr. “Io so che vuoi fuggire e so che vuoi liberare i tuoi amici, anch’io voglio andare fuori di qui, quel demone che vi ha rapiti vi torturerà come ha fatto con me, dobbiamo andarcene via.” “Ok!” Rispose silenzioso Jr. Rory puntò la mano verso le catene che tenevano Jr. Legato, una palla di fuoco apparve, il fuoco sciolse le catene, “Grazie!” Ringraziò Jr. Rory lo zittì con un dito “I complimenti a dopo dolcezza. Noi dobbiamo sbrigarci.
I due si avviarono verso l’uscita.

Capitolo 2 Fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore