Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darky_eyes    04/08/2016    1 recensioni
Orbis è un mondo antico, che rischia di essere distrutto da forze oscure comandate dalla perfida regina Axona, può essere salvato solo dal potere della pietra di Lux risiedente in medaglione. il suo potere può esere usato solo dalla prescelta. Abigail Black è il suo nome, diciannovenne di Miami ignara delle sue vere origini, ma non sarà sola in questa avventura nel suo cammino incotrerà amici, nemici e forse anche qualcosa di più. Riuscira la nostra Abigail a salvare Orbis? per scoprirlo basta entrare.
Premetto che questa è la mia prima storia in generale, quindi sono accette critiche e commenti e che altro dire ci si vede dentro.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                               
 
 
Capitolo 1:  Il giorno del diploma


 
-Abbi, Abbi! Svegliati- - mmm ancora cinque minuti mamma - - No tesoro avanti alzati oggi c’è la cerimonia del diploma ti conviene sbrigarti se non vuoi fare tardi-
- Cosa! Giusto devo muovermi altrimenti Natalie non mi darà tregua-, corro in bagno alla velocità della luce mi faccio una doccia veloce e torno nella mia stanza per decidere cosa indossare. Sinceramente non me ne importa un granché visto che saranno coperti dalla toga quindi opto per dei jeans chiari stretti in fondo, una canottiera nera con sopra una camicia a quadri nera e rossa ovviamente slacciata sul davanti e un paio delle mie inestimabili converse di colore rosso, lascio i capelli sciolti e mi do solo un po’ di mascara e di fondotinta, arrotolo le maniche della camicia fino ai gomiti, prima di scendere una rapida occhiata allo specchio. I capelli castani leggermente mossi, lunghi poco più sotto le spalle sono in ordine, beh per modo di dire, gli occhi smeraldini almeno danno un po’ di colore al mio viso pallido come il resto del corpo dopotutto, io e il sole abbiamo un rapporto conflittuale visto che ogni estate nonostante i chili di crema protettiva finisco per bruciarmi lo stesso, così ho rinunciato.
Sono una ragazza piuttosto bassa, sono circa 1.58 ma apparte questo non posso lamentarmi visto che non sono né troppo magra né troppo grassa e di certo non posso lamentarmi delle mie curve.
Finito il controllo generale scendo in cucina dove mi si presenta davanti la stessa scena di ogni mattina, con mia madre che prepara la colazione, mentre mio padre è seduto a capotavola a leggere il giornale e a bere la sua immancabile tazza di caffè, invece ai piedi del tavolo si trova Red il mio cucciolone giocherellone intento a mangiarsi la sua ciotola di croccantini, appena mi vede comincia ad abbaiare e a scodinzolare –Buongiorno!- -ciao tesoro - - Hey scricciolo sei pronta per il grande giorno?- -si papà ma ti ho già detto di non chiamarmi scricciolo- - Lo so, lo so, scricciolo- sorride beffardo – ahah ma che simpatico- dico sarcastica – Avanti voi due muovetevi non voglio fare tardi, Abbi a che ora veniva a prenderti Natalie?- - Alle otto visto che la cerimonia comincia alle nove- guardo l’orologio le otto meno un quarto bene ho tempo per mangiare con calma, mi siedo al tavolo dove mia madre ha messo ogni ben di dio, ci sono pankake, biscotti, uova con becon, cereali, latte, caffè e succo d’arancia –Wow mamma ma quante cose hai preparato?- - Oh andiamo oggi è un giorno speciale e visto che sei stranamente in orario bisogna festeggiare- - Hey cosa stai insinuando?- - Niente  tesoro- sto per ribattere ma vengo interrotta dal campanello  -oh è arrivata, ciao ci vediamo dopo- saluto i miei genitori afferro il cellulare e vado da Natalie –Ciao Nat - - ciao Abbi, wow sei in orario- - uffa ma la finite di ripetere tutti la stessa cosa?- - si tranquilla ora però andiamo-. Salgo sulla sua macchina e percorriamo per l’ultima volta il percorso verso scuola. Una volta arrivate entriamo nell’immenso edificio e lo troviamo ricoperto di festoni, vediamo ragazzi sorridenti da ogni parte, alcuni di loro sono ancora alle prese con gli ultimi preparativi ovviamente sotto l’occhio vigile dei professori.
Io e Nat invece andiamo a recuperare toghe e quant’altro visto che ormai è quasi ora.

 

Ore 9:00 cortile della Miami High School
 
Ok finalmente è arrivato il momento, sono un po’ nervosa anche perché sarò una dei primi visto che il mio cognome è Black; uno ad uno ci alziamo e andiamo a prenderci il tanto agognato diploma, il tutto dura all’incirca due interminabili ore che strazio. Finita la cerimonia io e Nat salutiamo i nostri genitori e insieme al resto dei nostri compagni ce ne andiamo in spiaggia a preparare tutto quello che può servirci per il falò di stasera, la nostra ultima festa come classe e se devo essere sincera mi mancheranno più o meno tutti, soprattutto Nat, è la mia migliore amica e domani lei e la sua famiglia torneranno in Francia, sia lei che sua madre mi hanno assicurato che potrò andarla a trovare qualche volta , che sarò sempre la benvenuta e che potremmo sentirci ugualmente, ma non è la stessa cosa, siamo amiche da quando si è trasferita qui per cominciare il liceo non conosceva ancora nessuno e così mi sono presentata e siamo diventate subito amiche.
Uff. ora basta con i pensieri tristi adesso dobbiamo pensare solo a divertirci poi domani si vedrà.      






Angolo di Darky
Salve gente, ecco qui il primo capitolo, vi prego di perdonare gli eventuali errori grammaticali (tanto è ovvio che qualcuno mi è sfuggito) e volevo avvertirvi che i primi capitoli saranno per lo più di pasaggio quindi non saranno particolarmente emozionanti, però tranquilli la parte più "movimentata" non tarderà ad arrivare. quindi vi prego di leggere e di lasciare delle recensioni così che possa migliorare.
Ps. sono riuscita ad aggiungere il banner YEHH :-)
ci tenevo a ringraziare i lettori silenziosi e DraminRose che ha aggiunto la storia tra le preferite.
Alla prossima gente CIAOOO
.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darky_eyes