Serie TV > Daredevil (Netflix)
Segui la storia  |       
Autore: kamy    04/08/2016    0 recensioni
Ho fatto una serie di flash per ogni giorno della settimana con protagonisti Foggy e Matt.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Foggy Nelson, Jack Murdock
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.7 Sunday


“Ehy, Matt, mi spieghi perché preferisci me a Karen?” domandò Foggy, appoggiando la testa sul petto nudo dell’altro.

Matt sentì i capelli di Foggy sotto le dita, percepì il suo respiro e si concentrò sulle sue parole.

“Per lo stesso motivo per cui non la preferisci tu. Non dice molto” rispose.

Foggy fece una risata roca.

“Ok. Vogliamo parlare di gente tosta?” chiese. Il suo alito puzzava di martini.

“Lo sai che, se non dormi, domani mattina non ce la farai a stare sveglio?” chiese Murdock. Foggy si mordicchiò il labbro.

“Abbiamo quasi litigato. Quindi ho diritto di sapere perché poi hai preferito tornare da me” disse con tono polemico.

Matt si piegò in avanti, flettendo l’addome muscoloso e gli diede un bacio sulla testa.

“Perché preferisco un avvocato cicciottello con la fissa per i salumi a donne stupende come Elektra o uomini fascinosi come Frank, anche se quest’ultimi mi attirano?” chiese.

“Ecco, vedi, sminuiscono di molto il mio orgoglio virile” brontolò Foggy, sporgendo il labbro inferiore.

Matt sorrise.

“Perché tu sei un bravo ragazzo. Sei buono e mi permetti di esserlo a mia volta. Loro invece amano uccidere, gli sale l’adrenalina e trascinano anche me in un turbinio di sangue” spiegò. Foggy sbadigliò.

“Ora sì che posso dire che è stata una domenica, anzi una settimana, soddisfacente” sussurrò. Chiuse gli occhi e sorrise, addormentandosi su Matt.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: kamy