Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: Hydro_Warner    06/08/2016    0 recensioni
Un anno dopo quei tragici avvenimenti Max,Nathan e Mark sono ancora insieme a collaborare.
Max e Nathan vogliono seguire le orme di Mark e diventare anche loro fotografi. Mark accetta le loro decisioni e li aiuta e realizzare il loro futuro...anche se con intoppi imprevisti...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mark Jefferson, Max Caulfield, Nathan Prescott, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12. TURNING BACK...

(TORNANDO INDIETRO...)

Vedo una luce accendersi sull'altro lato della stanza separato da me con una lastra di vetro trasparente.
Inizialmente non distinguo bene l'individuo...poi vedo che è MAX...
Siamo separati da una lastra di vetro,ma non siamo molto distanti l'uno dall'altro.
Quando vedo Max mi viene istintivo dire:
"Max..."
Mi dimeno nel tentativo di liberarmi,ma Thomas vedendomi dice:
"Mark...è tutto inutile...non ti libererai tanto facilmente da quelle cinghie..."
"Aspetta che mi liberi e avrò la vendetta che merito Thomas..."
"Oh...penso che non hai più la possibilità di vendetta Mark..."
"...fff...Vedremo Thomas..."
"Mark..."
"Cosa vuoi ancora..."
"Non è vero che tu e Max siete collegati... Cioè fino a due ore fa lo eravate...ma ora ho neutralizzato i poteri di Max, per 2 ore non potrà più tornare indietro nel tempo"
Mi alzo dalla sedia in preda alla rabbia e grido cercando di dimenarmi:
"LURIDO FIGLIO DI P****A CHE NON SEI ALTRO THOMAS...COME PUOI FARE QUESTO AD UN ESSERE UMANO COME TE...CON QUALI INTENZIONI MALATE FAI TUTTO QUESTO ?!?..."
"GLORIA,FAMA, VEDERE MIO FRATELLO IMPLORARE PIETÀ E VEDERLO SOFFRIRE, IL TUTTO DAVANTI AI MIEI OCCHI !!"
"Confermo,sei dannatamente malato..."
"Ah...perché tu,tu che facevi foto perverse a ragazze incoscienti, TU NON SEI MALATO ?..."
Sento dei rumori provenire dall'altro lato della stanza,le urla di Max.
Voglio uscire da qui e voglio portarla via con me...al sicuro.
A quel punto Thomas mi dice:
"Mark...spiaccica una parola ti sparo seduta stante con un proiettile..."
"Vaff-"
Mi ha sparato...
Porca trottola.
Al momento dello sparo vedo a rallentatore Max che,con le lacrime agli occhi, si alza dalla sedia e grida:
"NOOOOOO !!!!"
Faccio il possibile per tornare indietro nel tempo,ma quello stupido prototipo mi riapre la ferita del primo sparo.
Sto veramente da cani...
(E in giro ci sono i gatti...heheh)
Sto vomitando sangue e mi sento come se mi avessero appena torturato per 7 giorni consecutivi senza nemmeno 5 secondi di pausa.
Dopo circa 5min Thomas dice:
" 'Sta volta Mark non rimedio,te la sei cercata...ultimo desiderio prima di finirti definitivamente con un ulteriore proiettile nello stomaco ?..."
"Sì...Lascia andare Max..."
Poi mi rivolgo a Max:
"Max...non preoccuparti,qualunque cosa succeda voglio che tu e Nathan siate forti ok ?...ti prometto che usciremo da qui insieme...ma per fare ciò io ho bisogno che tu sia forte...Ho fiducia in te Max..."
"D'accordo Mark..."
Poi Thomas ci rivolge la parola dicendo:
"Uh...ma che carini...Uh...Uh...il mio fratellino ha trovato una persona che tiene a lui...Uh...Uhuh...
Ok basta fare gli sdolcinati,ciao Mark"
"Ciao...Thomas..."
Vedo Thomas che sta per premere il grilletto e in quel momento decido di mettere in atto ciò che avevo in mente.
"Thomas devo dire un ultima cosa a Max"
"Ok...ma veloce..."
Mi rivolgo a Max:
"Max...quando mi rivedrai io non ricorderò nulla,ti prego stammi vicino, raccontami tutto ciò che è successo e ciò che doveva succedere.
Mi dispiace...ma poi il resto devi deciderlo tu..."
Mi metto a piangere e dico:
"Max...mi dispiace...so che ti sto chiedendo tanto...ma io non voglio vederti morire...percui...sto facendo tutto ciò...solo per poterti salvare...però promettimi anche che porterai sempre con te la foto del nostro bacio...SCUSA..."
Vedo Max mettersi a piangere e dire:
"Giuro di fare ciò che mi hai detto..."
"Grazie...Ti amo Max..."
"Anche io Mark..."
Quanto vorrei poter dare il bacio d'addio a Max...Vorrei non dover fare nulla di tutto questo...Ma purtroppo,se...voglio salvarla...devo,a costo di sacrificarmi.
Ho la foto di Max nella darkroom,potrei usarla per tornare indietro e attendere che il resto accada da sé.
"Max...ci vediamo dall'altra parte..."
"No Mark asp-"
Era oramai troppo tardi.
Con dolori immensi sono riuscito a tornare indietro nel tempo.
Adesso devo solo capire cosa stavo facendo prima di irrompere nella linea temporale.
Sento Max dire:
"Per favore non lo faccia..."
Guardo la scrivania in vetro e vedo che sto riempiendo la siringa per iniettare a Max la dose finale.
È strano, sono io quello che non dovrebbe ricordarsi di nulla...com'è che invece ricordo ?...Boh...


Angolo dell'autrice...
Ok...romantico non è di certo,magari è drammatico e Malinconico...
Boh...
ADORO IL PERSONAGGIO DI THOMAS !!
Domandine solite:

-Max riuscirà a salvare Mark anche così ?
-Ci sarà un lieto fine per i Jeffield/Caulfferson
(Mark Jefferson + Maxine Caufield) ??
-Thomas andrà in prigione ?
-Come fa Mark a ricordare ?

TUTTO NEI PROSSIMI CAPITOLI...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner