Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    19/08/2016    3 recensioni
|STORIA INTERATTIVA| ISCRIZIONI MOMENTANEAMENE SOSPESE|
|INTRODUZIONE PROVVISORIA|
Il rapporto tra due fratelli è speciale, quello tra gemelli è insostituibile.
[Dal primo capitolo]
(...) La Grifondoro fece qualche passo indietro mentre le lacrime scorrevano libere, cercò di reprimere un singhiozzo, senza risultati, il Serpeverde mantenne lo sguardo basso, gli si spezzava il cuore a sentirla così, ci volle tutta la buona volontà del mondo per reprimere l'impulso di abbracciarla, dirle che sarebbe andato tutto bene, che era solo un brutto sogno, come quando erano piccoli. (...)
[Dal secondo capitolo]
(...) Chri si irrigidì un attimo, poi ricambiò l'abbraccio lasciando di nuovo scorrere le lacrime, rimasero abbracciati mentre Mark si abbassava lentamente, portando la sorella a sedersi sulle sue gambe, finalmente il Grifondoro si decise a parlare. Sciolse l'abbraccio, poi sorrise e con gli indici mandò verso l'alto la parte finale delle labbra della Tassorosso, facendo sorridere anche lei, alla ragazza scappò una risatina. (...)
Genere: Fluff, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark Magic




Nella stanza dei Serpeverde del quinto anno si diffuse un'immensa risata. I due gemelli Raymond Maxwell e Raphael Matthew Baston entrarono di corsa, quindi Raph spinse sul suo letto Ray, continuarono entrambi a ridere.

-Ok, ok, basta così fratello, non respiro.- Disse Raph cercando di riprendere fiato, si scostò i capelli rosso scuro da davanti agli occhi verde giada e poi sventolò davanti a quelli dell'altro un libro, quindi Ray si mise immediatamente seduto prendendoglielo di mano.

-Alla fine sei riuscito a prenderlo? Quegli scemi passeranno ore a cercarlo.- Rise soddisfatto. I loro compagni in quel periodo erano molto strani, li avevano sentiti parlottare di un certo mago oscuro che volevano iniziare a seguire e che aveva dato loro quel libro e i due Serpeverde incuriositi non avevano potuto fare a meno di voler impossessarsi del volume. Raymond se lo rigirò più volte tra le mani, poi lo aprì ad una pagina a caso. -È un libro di incantesimi... Ne proviamo qualcuno?- L'altro annuì sorridendo, poi tirò fuori la sua bacchetta, andò ad una delle prime pagine e lesse:

-Rufus!- Raph storse la bocca. Non era successo nulla. Alzò lo sguardo verso il gemello e, dopo un attimo di silenzio, si irrigidì. I capelli di Ray erano rossi. Non il solito rosso scuro che li caratterizzava, no, erano di un rosso acceso, color fuoco. Ed effettivamente si muovevano come fiammelle ed avevano striature arancioni. -Oh cavolo...- Raph si tolse in fretta la scarpa sinistra e gliela lanciò in testa e quella prese fuoco, rimbalzando a terra.

-Ahi! Perché l'hai fatto!?-

-Ray... Non ti spaventare... Ma i tuoi capelli sono tipo... Di fuoco.- Accennò a un sorriso nervoso mentre l'altro sbiancò di colpo. Si tolse anche lui la scarpa sinistra e la lanciò contro il fratello.

-RAPH! FA QUALCOSA, CAVOLO! E FALLA ORA A MENO CHE TU NON VOGLIA CHE DICA A MAMMA E PAPÀ CHE HAI ROTTO TU LA MOTO E NON ALEX!- Disse completamente inpanicato. Quindi Raphael inizio subito a leggere gli altri incantesimi, alla ricerca di uno che invertisse l'effetto.

-Ok, ok! Ehm... Proviamo con questo... Northmanni capillus!- Sospirò di sollievo vedendo i capelli del gemello tornare normali, poi però scoppiò a ridere. -Dovevi vedere la tua faccia! Eri ridicolo, frère!- Raymond lo guardò malissimo, quindi disse un incantesimo puramente casuale leggendo dal libro.

-Manus!- Raph si toccò i capelli. Poi si guardò i piedi. E infine le mani. Prese un grosso respiro e guardò il gemello. -Ray. Dov'è la mia mano sinistra? Perché sono entrambe destre?- Ray gli fece una linguaccia.

-Ben ti sta, mio caro frère! Uhm... Manibus!- Raphael sospirò di nuovo di sollievo, quei cinque minuti gli stavano dando troppo stress. Si sdraiò sbadigliando sonoramente e, dopo essersi tolto le scarpe con un calcio, mise i piedi sulle gambe del fratello.

-Meglio che nascondiamo quello stupido libro di "magia nera".- Raymond annuì e, dopo essersi guardato attorno, alzò una pietra esattamente tra il suo letto e quello di Raph. In quel punto qualcuno aveva scavato un nascondiglio che i gemelli avevano scoperto al primo anno. Era pieno di lettere dei parenti e qualche altro oggetto, quindi ficcò dentro al buco il libro senza tante cerimonie e si stese sul suo letto. Erano entrambi sul punto di assopirsi quando la porta si spalancò, facendoli scattare preoccupati.

-Alex! Cavolo, ci hai fatto prendere un colpo...- Ray si posò una mano sul cuore facendo una smorfia teatrale mentre il fratellino tredicenne si grattò la nuca imbarazzato.

-Excusez-moi, mon frère...- Disse lui andando a sedersi sul letto di Ray. -Herm ci vuole tutti nella Stanza delle Necessità tra dieci minuti... À bientôt!- E subito si alzò, chiudendosi la porta alle spalle.



MY SPACE!

Salve a tutti :3
Allora, questi sono miei OC (e la OS è venuta da schifo). Oggi avrei dovuto pubblicare la OS su Lowell e Anneliese, ma si è presentato un problema all'ultimo secondo. Ho finito i giga.
Quindi probabilmente neanche la prossima settimana potrò pubblicarla... Mi dispiace tanto :( probabilmente il prossimo capitolo sarà su Zoey e Alex, ma vedrò di fare il possibile per scrivere qualcosa su due dei vostri OC.
Inoltre, ho un'altra comunicazione:
Oltre al capitolo "Wanna Dance?" su Low e Liz non ci saranno più OS che rispecchieranno il tema e gli oggetti da voi comunicati. Lo so che molte di voi si sono impegnate a trovarle ma a volte mi crea più difficoltà di quanto pensassi, scusate, davvero! Spero di non deludervi...
Fatemi sapere.
Alla prossima!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston