Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    21/08/2016    1 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.
«Cait vuoi spiegarmi cosa significa questo?» sbottò Sam quel giorno mostrando a Cait un foglietto con su scritto “Si effettuano casting per fidanzato di copertura. Per informazioni rivolgersi al numero sopraindicato” «Non è quello che ti avevo chiesto. Come devo fare con te,Sam! Non trovi mai niente» rispose Cait con estrema calma «Cait vuoi spiegarmi per piacere cosa vuol dire quel foglietto? »
«Sai leggere,no? »
«Si, so leggere e quello che ho letto non mi piace per niente. Non è divertente,Cait!»
«No,non lo è. Sam lo capisci che questo è l’unico modo? Dobbiamo distogliere l’attenzione da noi e un fidanzato di copertura e l’unico modo» disse Cait dolcemente «Non sopporto l’idea che un altro uomo ti accarezzi e ti baci come dovrei fare io»
  «Sam, è solo per copertura.  Non ho intenzione di legarmi con chiunque accetti di essere il mio finto fidanzato. Sono un’attrice mi vedrai avere storie d’amore con tantissima altra gente»
«Ma non è la stessa cosa. In quel caso staresti recitando un copione. Ma adesso …»
«Anche adesso starò recitando Sam. Reciterò un copione per i giornalisti e i fotografi» Sam sospirò «Però dev’essere più brutto di me» Cait scoppiò in una fragorosa risata «Sei geloso?» Sam arrossì di botto «Beh … io … ehm» Cait rise «Va bene,Sam sceglierò il più brutto. In ogni caso sei adorabile»
«Io non sono adorabile. Io sono grande e grosso» disse infine Sam.
***

«Sam vorrei presentarti Anthony» disse Cait una settimana dopo la discussione con Sam «Ti prego chiamami Tony. In ogni caso è un piacere conoscerti Sam» disse Tony con un sorriso. Sam gli strinse la mano poi disse «Ok,Tony posso parlarti? In privato per favore. » disse Sam incamminandosi seguito da Tony che lo guardava perplesso «Sam che cavolo …? Tony qualunque cosa ti dirà sappi che mi dispiace » disse Cait frustrata.
Sam continuò a camminare finché non si fermò in una stanza vuota  «Ok,adesso possiamo parlare» disse Sam infine «Di cosa volevi parlarmi? » domandò Tony. Sam fece un respiro profondo poi disse: «Voglio essere chiaro con te: tu sei il fidanzato di copertura di Cait questo vuol dire che la bacerai in pubblico,che ti farai i selfie con lei come una coppia perfetta e tutto il resto ma devi tenere bene in mente una cosa: lei non è la tua ragazza. Lei è MIA .  Quindi sarà meglio per te che tieni le mani a posto. So benissimo che tipo di donna è Cait, è dolce,gentile ed è bellissima. E so anche molto bene come vanno le cose quando ti dicono di non stare insieme a una determinata persona,ci sono dentro anch’io amico. Quindi ricorda solo di tenere le mani a posto»
«Hai frainteso. Non voglio una storia con Caitriona. Ma mi servono soldi e questo mi è sembrato un buon lavoro,quindi … io … ecco … non ho intenzione di rubarti la ragazza … anzi faccio il tifo per voi! » disse Tony « Benissimo! Possiamo essere amici allora! ti va di bere qualcosa? Un bicchierino di whisky? Vieni conosco un buon bar» disse Sam prendendolo a braccetto.
Quando Cait vide uscire Sam e Tony che si tenevano a braccetto come due vecchi amici  per poco non le cadde la mandibola a terra. Scosse la testa con un sorriso «Sam Heughan sarai la mia rovina» disse infine.

Note:Innanzitutto vorrei scusarmi per averci messo tanto ma in questo periodo sono ossessionata di Fairy Tail quindi passo le giornate guardando l'anime con mia sorella o leggendo il manga quindi non ho dato molto peso alla storia -.-".

Poi in secondo luogo vorrei precisare una cosa riguardo Tony. Circolano voci che Cait sia fidanzata con un certo Tony(anche se noi sappiamo la verità *Sam:Infatti. Nessuno tocchi mia moglie* taci Sam *Sam:Uffa* xD) comunque io adesso non so quando Cait abbia iniziato a uscire con questo. quindi probabilmente il periodo in cui ho collocata è sbagliato. Per ultimo vorrei dire una cosa: siamo al capitolo dieciiiiii! So che può sembrare un'assurdità ma tengo molto a questa storia quindi essere arrivata al decimo capitolo è un grande traguardo per me! *Sam:Bravaaaa! Ma almeno alla fine io e Cait staremo insieme alla luce del sole?* Questo non lo saprai mai! Non faccio spoiler!  *Sam:Uffaaaaa*
un bacio,spero il capitolo vi piaccia!
*Sam:Ehi ci sono anch'io! Questo strafigo sozzese vi saluta* Non intrommeterti Sam. In ogni caso strafigo quando non ti fai i capelli leccati dalla mucca *Sam:Cos'hanno che non va i miei capelli?* Niente, adesso sparisci *Sam:Uffa! pensavo che non fossi come Cait* Io sono peggio di Cait! Muahahah *risata malefica*
Ok dopo questo sclero spero che non mi abbandonerete xD Ciaooooo

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95