Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    31/08/2016    1 recensioni
[ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo... Niente lupi mannari qui]
AU...mi hanno sempre incuriosito questo genere di storie...
E voi? Avete mai pensato a come sarebbero cambiati i personaggi vivendo in un altro mondo?Beh, io si ...e personalmente il contesto di dolce flirt mi ha sempre ispirata parecchio .
Vecchi e nuovi personaggi,ognuno con un ruolo fondamentale in questo mondo fatto di magia ,combattimenti ,amore...e anche un pizzico di follia. Due scuole... Dove ognuno avrà il suo ruolo. Una protagonista dal passato complicato, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici. Incontri, scontri, lacrime, sorrisi, abbracci e sfide, e comportamenti inaspettati da parte di alcuni studenti, perché diciamocelo... Non si giudica un libro dalla copertina... Ed Eri lo capirà presto.
Questa è la mia prima storia ,o meglio la prima volta che ho il coraggio di presentarvi una mia creazione...e se vi ho incuriositi, preparatevi ad "Alpha Academy "....il dolce amoris non sarà più lo stesso.
! AVVERTENZE: la storia è un adattamento di una versione originale che potete trovare su wattpad!
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi arrivata davanti alla porta della mia nuova classe: 2A.

Mi preparo mentalmente a ricevere le occhiate di tutti i curiosi ma, entrando, mi accorgo di essere veramente in anticipo.

CAPITOLO 4: "SOCIALITÀ" 

 

La classe sarebbe completamente vuota se non fosse per me e un'altra ragazza. 
È seduta al lato sinistro della classe, proprio accanto alla finestra.
Credo che abbia scelto quel posto per ricevere la luce necessaria a poter disegnare, perché è proprio quello che sta facendo da quando sono entrata.
Sembra simpatica - sicuramente molto di più della biondina di poco fa - così decido di avvicinarmi.

Di solito non sono molto socievole, ma non credo sia una buona idea restare in silenzio come sempre.

Giunta vicino al suo banco, provoco involontariamente un leggero rumore, urtando la sedia accanto a me. 
Rimango sorpresa vedendola sobbalzare di colpo; non credevo potesse spaventarsi così.

Il suo volto è cambiato completamente: fino a poco fa, il suo sguardo era così allegro da farla sembrare completamente immersa in un mondo tutto suo, attenta com'era a disegnare sul suo enorme blocco. Adesso, invece, i suoi occhi lilla sono quasi impauriti.

<< Scusami, non volevo spaventarti. >> Le dico sperando che mi risponda. 
Sembra così timida.

<< N-no io...s-scusami tu! >>
Mentre parla le sue guance si imporporano.

Le vedo nascondere il volto dietro i capelli violacei e, subito, mi rendo conto del silenzio imbarazzante che si è creato.
Ad un tratto, volto lo sguardo verso il suo album e rimango a bocca aperta: sta raffigurando il paesaggio visto dalla finestra in maniera impeccabile. Sembra tutto così realistico: dagli alberi vicini alle coste in lontananza, ogni elemento completa l' armonia di quella splendida opera.

<< Meraviglioso... >> 
È l' unica parola che riesco a pronunciare.

Mi viene da sorridere. Se solo sapessi farlo...

<< G-grazie mille. >> 
Le sue guance sono possibilmente ancora più rosse di prima.

Sono così attenta ad ispezionare il suo volto, da essermi dimenticata qualcosa.

"Presentati !"
Si, esatto.

<< Io sono Eri Kitamura>> 
Dico, tendendo la mia mano destra verso di lei .

<< I-il mio nome è V-Violet, Violet Honzo. È un piacere fare la tua conoscenza! >
Si alza di colpo per poi inchinarsi in modo impacciato .

Parlando, non mi sono nemmeno accorta che la classe ha cominciato a riempirsi.
Saluto la mia compagna e mi dirigo verso il mio posto.

Mi accorgo soltanto adesso, guardando la lavagna, che tutti i posti sono già stati assegnati .

Ultimo banco della seconda fila a partire da destra.
È un peccato non essere vicina a Honzo-san.

Mi siedo guardandomi intorno, scrutando tutte quelle facce nuove, ma me pento subito dopo, trovando ben due volti a me familiari.
Non è possibile...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29