Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    03/09/2016    3 recensioni
|STORIA INTERATTIVA| ISCRIZIONI MOMENTANEAMENE SOSPESE|
|INTRODUZIONE PROVVISORIA|
Il rapporto tra due fratelli è speciale, quello tra gemelli è insostituibile.
[Dal primo capitolo]
(...) La Grifondoro fece qualche passo indietro mentre le lacrime scorrevano libere, cercò di reprimere un singhiozzo, senza risultati, il Serpeverde mantenne lo sguardo basso, gli si spezzava il cuore a sentirla così, ci volle tutta la buona volontà del mondo per reprimere l'impulso di abbracciarla, dirle che sarebbe andato tutto bene, che era solo un brutto sogno, come quando erano piccoli. (...)
[Dal secondo capitolo]
(...) Chri si irrigidì un attimo, poi ricambiò l'abbraccio lasciando di nuovo scorrere le lacrime, rimasero abbracciati mentre Mark si abbassava lentamente, portando la sorella a sedersi sulle sue gambe, finalmente il Grifondoro si decise a parlare. Sciolse l'abbraccio, poi sorrise e con gli indici mandò verso l'alto la parte finale delle labbra della Tassorosso, facendo sorridere anche lei, alla ragazza scappò una risatina. (...)
Genere: Fluff, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wanna Dance?




Anneliese Leonie Hollingshorth non era una ragazza che amava stare al centro dell'attenzione. Per niente. Così come il suo gemello, Lowell Archibald Hollingshorth, anzi, probabilmente il Corvonero era anche più timido della Grifondoro. Forse era proprio per quello che mentre scendeva la scalinata che portava alla sala allestita per il Ballo del Ceppo a braccetto con lui, stringendo con forza un pezzo della gonna del suo vestito rosa, i volti di entrambi si erano tinti di porpora.

Anneliese si maledisse per aver messo il suo nome nel Calice di Fuoco.

Quando nel 1999 si dovette decidere se tenere o no a Durmstrang il Torneo Tremaghi le scuole avevano stabilito insieme di aumentare la distanza tra un Torneo e l'altro, rimandando la decisione al 2001 e stabilendo che il limite non sarebbe stato di diciassette anni, per via delle troppe proteste, ma semplicemente il settimo anno di studi. Perciò, quasi per "miracolo", la ragazza aveva avuto la possibilità di partecipare e, quasi senza pensarci, aveva fatto bruciare il suo nome tra le fiamme del Calice.

-Non sopporto gli sguardi di tutti addosso.- Quello di Lowell fu un sussurro, si guardava i piedi, lanciò solo un veloce sguardo alla sorella mentre l'aiutava a scendere l'ultimo gradino. Low era un ragazzo solitario, che amava estraniarsi e in quella situazione si sentiva come un pesce fuor d'acqua, Anneliese storse la bocca.

-Alla fine però non è poi così male... Insomma, qui non ci guardano per via dei nostri genitori, neanche li conoscono, qui ci guardano per qualcosa di nostro!- Lowell sorrise leggermente, sapeva che in realtà li guardavano per via della castana ma non gli importava più di tanto. -Andiamo al buffet? Ho fame.- E così dicendo Liz lo prese per mano, dirigendosi in fretta e furia verso gli invitanti dolcetti norvegesi, fregandosene della tradizione dei "Campioni che aprono le danze".

-Annie, mi passi il dolce di Lillehammer?- Anneliese storse la bocca, non amava quel soprannome e, sinceramente, non aveva idea di quale fosse questo dolce di Lillequalcosa.

-Non mi chiamare Annie! È odioso...- E così dicendo si guardò attorno. La sala era sì, grande, ma non quanto la Sala Grande di Hogwarts e questa cosa la metteva leggermente a disagio. Durmstrang aveva dimensioni senz'altro più modeste rispetto a quelle di Hogwarts e lei era abituati a luoghi ampli.

Anche Lowell si guardò attorno, finché il suo sguardo non si posò su Dominique Weasley, bellissima con i capelli biondo fragola legati in uno chignon ed il vestito azzurro che le esaltava gli occhi cangianti, lei puntò lo sguardo sul Corvonero, lo salutò con la mano, sorrideva, e tornò dal cugino, Albus.

-Come prosegue con Domi?- Lowell sobbalzò, poi si voltò per guardare la sorella che ghignava mordicchiando un dolce. Low e Dominique erano fidanzati da ormai un anno, la loro non era una relazione evidente, certo, ogni studente ne era a conoscenza, ma loro non passavano il tempo a sbaciucchiarsi, stavano bene semplicemente stando insieme e Lowell non era l'accompagnatore della ragazza solo perché voleva accompagnare Annealise. Era la sua gemella, non avrebbe permesso neanche ad Albus, fidanzato della Grifondoro da qualche anno, di accompagnarla in un momento così importante. Fece per rispondere ma fu prontamente interrotto dal professor Vitious.

-Hollingshorth! Che ci fate qui? Dovreste star ballando insieme agli altro due campioni e i loro accompagnatori!- Il professore diede ai due ragazzi un paio di spinte e loro di malavoglia si avvicinarono al centro della sala, Lowell porse la mano ad Annealise e le sorrise.

-Vuole ballare, signorina?- Liz sorrise e con la mano stretta in quella di Low si diressero al centro della sala.



MY SPACE!

Salve a tutti :3
Sono tornata a casa, quindi ecco a voi il tanto atteso capitolo! (anche se in ritardo) Comunque ho un avviso da fare.
Ho notato che l'interesse per la fic sta calando e io non voglio sprecare tempo. Se qualcuno di voi è ancora interessato ad avere una shot mi dica pure, deve confermare e commentare i capitoli.
Se qualcuno di vuole tirare indietro per me non è un problema, ho un'idea per una nuova interattiva che caricherò alla conclusione di questa, quindi non vi libererete di me in ogni caso!
Alla prossima!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston