Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwendark68    06/09/2016    0 recensioni
Fu la perdita di un'amicizia, e un inizio di un amore...di un tragico incidente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Azione!, A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando lessi quell'invito rimasi paralizzata, non potevo credere a quel che leggevo. Avrei rivisto il chitarrista carismatico che mi aveva scongelato il cuore nella prima stagione. Trent. La notte non riuscì a dormire e neanche per quelle successive, finchè non arrivò il fatidico giorno, o meglio sera. Misi una gonna corta nera con qualche catenella, una maglietta a caso e…ma cosa stavo facendo? Quella sera avrei rivisto l’amore della mia vita e mi stavo vestendo come se stessi andando a fare spesa, tolsi tutto e misi un vestitino corto attillato sul bacino, vaporoso sotto e con vari pizzi qua e là. Ero pronta, così infilai le scarpe e andai alla festa. Arrivata sul posto notai che erano già tutti a coppie: Heather e Alejandro, Tyler e Lindsey, Owen e Izzy e..Duncan e Courtney, a quanto pare l’aveva perdonato. E poi lo vidi, su una panchina a fissare il vuoto e un bicchiere di punch in mano, (quella situazione mi ricordò i balli scolastici) così presi coraggio e mi avvicina cautamente come un cerbiatto indifeso.
Io: “hey trent…” dissi con voce tremante
T: “oh Gwen, che..piacere vederti”
Lo disse con un tono di dispiacere, io non resistì e vomitai fuori tutto quella che mi passava per la testa:” Trent, mi dispiace non avrei mai dovuto lasciarti andare, l’ho capito troppo tardi lo so, ma ero così confusa e giuro che se mi perdonerai farò si che ogni giorno della tua vita sia più bello del precedente, ma ti prego dammi un’ultima possibilità; ho bisogno di te, dei tuoi occhi, del tuo cuor…perdonami.” Ero imbarazzata, ma mentre stavo già pensando a rimuovere il ricordo, mi destai in piedi con l’intento di andarmene. Ma lui. Trent. Si alzò e avvicinò a me, eravamo così vicini che potevo sentire il suo respiro.
T: “Ti avevo già perdonata al tuo Hey Trent…”
E poi mi baciò, e fu il bacio più bello della mia vita, tutto ciò che ci circondava era come congelato in quel lasso di tempo che mi sembrò durare un intero giorno; ma alla fine il mondo riprese il suo percorso e ci fu la delizia di un ultimo ballo prima della fine del party…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwendark68