Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    14/09/2016    1 recensioni
[ seguito di " Life Unexpected " ]
A Charlie piace la sua vita a Malibu, tra un consiglio a Pepper su come sopportare suo padre e una telefonata al Capitano per la ricerca di Bucky. Finalmente pensa di aver raddrizzato la sua vita.
Ma se ti chiami Charlotte Stark, i guai ti vengono a cercare! La tranquillità che ha finalmente ottenuto dopo i fatti di Washington si rivela essere solo la pace prima della tempesta.
E i conti in sospeso che ha lasciato in un vecchio edificio abbandonato dei confini di Washington torneranno a perseguitarla.
[ aggiunto capitolo undici al posto dell'avviso! ]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quindici


- Tutto chiaro? - chiede May scrutando i presenti. Charlie ed Hunter, gli unici seduti, annuiscono, Skye e Bobbi fanno un cenno affermativo con la testa.
- Allora andiamo! - e May e Bobbi corrono fuori. Charlie trova insopportabile sentire il combattimento in corso e starsene lì a non fare niente... " Attieniti al piano... hanno bisogno di te tra un po'... attieniti al piano... " continua a ripetersi. Una fitta improvvisa alla testa la fa sobbalzare.
- Ehi ragazzina tutto a posto? - le chiede Hunter. Charlie stringe i pugni: sua madre sa che è qui, ha usato i suoi poteri e l'ha indivuata!
- Niente va bene! - esclama seccata Charlie, poi corre fuori. Hunter e Skye sono talmente spiazzati dall'avventatezza del gesto che reagiscono con un attimo di ritardo.
Charlie non ha intenzione di portare Crystal dritta dritta dai suoi amici... ha intenzione di parlarle e chiudere questa storia per sempre!
Hunter ordina a Skye di rimanere nel jet, poi corre fuori in cerca di Charlie.
La ragazza è arrivata al lato più buio del campo da football dove si sta tenendo la battaglia, poco lontano vede May, Coulson e Bobbi combattere contro tre strani e inquietanti individui: una donna con dei rasoi al posto delle unghie, un uomo dalla superforza e un altro che quando urla crea un'onda sonica. Di Crystal nessuna traccia...
- Sapevo che saresti venuta, Allison - una voce la fa voltare di scatto. Ed eccola lì, davanti a lei, con quell'espressione di profonda tristezza... ma c'è qualcosa di nuovo nello sguardo della donna: una grande determinazione.
- Ti ho già detto che mi chiamo Charlotte - afferma freddamente Charlie. La donna fa un sorriso triste, poi prova a fare un passo avanti. Charlie indietreggia.
- So che non ti fidi di me - dice fermandosi - Ma solo io posso aiutarti... lo SHIELD sa fare solo danni a quelli come noi -.
- Quelli... come noi? Ce ne sono... altri? - chiede Charlie, presa alla sprovvista, non riuscendo a nascondere la sospresa. Crystal sorride, annuendo.
- Si... c'è un luogo per coloro che sono cambiati... ti ci porterò, potrai imparare a controllarti e ricominciare a vivere una vita normale! - fa un passo avanti Crystal. Questa volta Charlie non si muove, troppo sorpresa: se impara a controllare i suoi poteri può usarli a fin di bene, tornare a Malibu, aiutare suo padre... suo padre... " Papà è scomparso, lo SHIELD mi sta aiutando a ritrovarlo, se me ne vado non lo ritroverò mai! ". Prima che Charlie possa rispondere a sua madre, uno sparo risuona nell'aria: è arrivato Hunter, sta sparando contro Crystal che ormai è a meno di due metri da Charlie. La donna sospira voltandosi, e la pallottola destinata a lei rallenta, curva e torna al mittente.
- HUNTER!!! - grida Charlie, nel panico. Accade tutto in un millesimo di secondo: Crystal si volta verso di lei, la pallottola è a pochi centimetri da Hunter... il grido di Charlie risuona ancora nell'aria mentre una luce verde invade Charlie, per poi uscire dal suo petto e invadere il campo di football. E tutto si blocca: il combattimento nel centro del prato, Crystal che sta guardando preoccupata Charlie, la pallottola destinata ad Hunter... Tutto è immobile, tranne Charlie. Ha di nuovo fermato il tempo. Subito la ragazza corre verso Hunter e prende la pallottola in mano, buttandola per terra. Sospira di sollievo, il cuore che batte ancora all'impazzata per il colpo che le è preso. Fa un respiro profondo, e il tempo riprende a scorrere. Crystal si guarda intorno cercando la figlia, Hunter si tocca il petto, sorpreso di essere ancora vivo, e il combattimento nel mezzo del campo riprende.
- Allison... - sussurra senza parole. Charlie la guarda con un misto di paura e sfida.
- Se tutti quelli con capacità speciali sono come te... preferisco rimanere sola - afferma con durezza. E Crystal capisce di aver fatto una cavolata rischiando di uccidere un agente. Non si era accorta di quanto sua figlia si fosse affezionata allo SHIELD... non riesce a crederci: lo SHIELD che tanto odia le sta portando via anche sua figlia!
Charlie le dà le spalle e comincia a tornare indietro con Hunter, che la sta ancora guardando sbalordito.
- So dove si trova Tony Stark - la blocca la voce di Crystal. Charlie rimane paralizzata.
- Cosa.. cosa hai detto? - chiede senza fiato girandosi verso la madre.
- So dove si trova Tony Stark.. se acconsentirai a venire con me ti aiuterò a salvarlo - afferma, capendo di avere il coltello dalla parte del manico.
- Ragazzina, lo SHIELD ti aiuterà, lo troveremo... non puoi fidarti di lei - le dice Hunter.
- Prendere o lasciare Allison - insiste Crystal. Charlie sente che deve andare con lei.. vuole ritrovare suo padre... ha bisogno di ritrovarlo, non ce la fa' più senza di lui! Quando si volta a guardare Hunter negli occhi l'agente capisce di aver perso: lei ha già deciso.
- Non puoi farlo ragazzina! - esclama.
- Mi dispiace Mister Muscolo, ma la mia priorità è mio padre - sussurra con un sorriso ironicamente triste la ragazza. Poi si volta verso Crystal e comincia ad andarle incontro. Hunter sta per correre in avanti per fermarla, ma un improvviso terremoto lo fa cadere per terra.
- Skye... - sussurra Charlie, preoccupata per l'amica. Anche lei è finita per terra.
- GORDON! - esclama Crystal. E' il momento propizio, non può lasciarselo sfuggire! Un attimo dopo appare un uomo... senza occhi!!
- Porta mia figlia nell'Aldilà, poi prendi Cal e andiamocene! - dice Crystal. L'uomo senza occhi tira su Charlie e, prima che la ragazza capisca cosa sta succedendo, i due scompaiono in una luce blu. Il tempo che impiega Hunter ad alzarsi e l'uomo torna, prende Cal e Crystal e riscompare. Hunter corre dal resto della squadra. Coulson e May sono chinati da Skye, riversa a terra con degli strani ematomi sulle braccia. Bobbi appena vede Hunter gli va incontro.
- Dov'è Charlie? Dov'è la ragazzina? - chiede guardandosi intorno. Adesso tutti stanno fissano Hunter.
- L'ha presa... l'uomo che si teletrasporta l'ha presa - .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen