Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    18/09/2016    3 recensioni
Se Amu e Ikuto, avessero preso insieme l'embrione?
Se questo li avesse riportati indietro, per far partire tutto da capo?
E se i due, spinti da una strana forza sconosciuta, fossero stati più vicini?
Tratto dal capitolo uno:
Allungarono ancora di più le braccia, e tesero ulteriormente le mani, per raggiungere insieme l'embrione, e stringerlo contemporaneamente.
Entrambi spalancarono gli occhi quando una strana forza, li spinse l'uno contro l'altra, facendoli incastrare in un abbraccio, mentre tenevano ancora l'uovo bianco scintillante tra le mani.
-Amu-
-Ikuto-
Entrambi, guardarono l'uovo, e mentalmente, chiesero cosa dovessero fare.
L'uovo, a quel punto, parlò:
-Semplice, l'unica cosa da fare, è ricominciare-
A quel punto, una luce bianchissima, si sprigionò dall'uovo, e circondò tutti, fino a che..........
Incuriosisce?
Se si, basta andare a leggere.
;)
Baci Blue.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amicizie e nuovi intoppi
 
N-no, non può essere, il mio primo bacio lo sto dando per sbaglio ad un ragazzo che conosco da due giorni e mezzo!?
Cado all'indietro con sopra Ikuto, che per non schiacciarmi poggia le mani a lato della mia testa, e intrappolando le mie gambe tra le sue.
Chiude piano gli occhi e approfondisce quel contatto prima semplice ed ora più passionale.
Chiudo anche io gli occhi, e allaccio le mie braccia dietro il suo collo, tirandolo verso di me aprendo di poco la bocca e lasciando libero passaggio alla lingua di lui, che non aspetta un secondo di più e inizia ad esplorarla con innata sensualità.
Non ho la più pallida idea di come si baci una persona, ma mi lascio trascinare dall'istinto toccando piano la lingua di lui con la mia.
Arrossisco ancora di più di quanto già lo sia quando sento essere presa ai fianchi dalle forti mani di Ikuto ed essere leggermente sollevata.
Inarco la schiena facendo combaciare i nostri bacini mentre poggio le mani sui capelli di Ikuto, toccandoli piano e arruffandoli tutti.
Continuiamo a baciarci, ma ad un certo punto....
-Amu sono torna......ma che cavolo succede???-

 
Mi stacco improvvisamente da Ikuto, spingendolo un po’ lontano e giro la testa verso la ragazza dai capelli viola e gli occhi nocciola appena entrata.
Arrossisco di nuovo, mentre rimango congelata senza sapere cosa dire.
Diciamocelo, okay che non devo dare spiegazioni a nessuno su chi bacio o chi no, ma comunque…
-E-ecco, Nade, è stato un incidente…-
-Si, come no, e il modo in cui vi baciavate scommetto che erano gli amorini che vi stavano obbligando, no? Ma per piacere! Voglio una spiegazione plausibile! –
-Okay! –
Spingo Ikuto via facendolo atterrare di culo, ricevendo da lui un’occhiataccia.
-Ikuto mi ha rubato l’uovo verde, così sono corsa verso di lui per prenderlo ma a quanto pare sono sbattuta contro di lui e l’ho baciato, siamo caduti all’indietro e Ikuto ha iniziato a baciarmi con più trasporto, ho scoperto che non mi dispiaceva e quindi abbiamo continuato a baciarci fino a che non sei arrivata tu, questa spiegazione va bene? –
Osservo Nadeshiko congelata e con un tic all’occhio che ci guarda come se fossimo due alieni e inizio a girarmi i pollici.
-Ovvio, va benissimo. MA QUESTO NON GIUSTIFICA CHE LUI SIA QUI! –
-E dai voleva farmi uno scherzo…-
-NON IMPORTA! È IL NEMICO! –
-Per te, io non faccio parte dei guardiani e non voglio entrarci, quindi posso pure tenermelo stretto, no? E poi non sono affari dei guardiani su chi mi piace o meno! –
Mi metto le mani sulla bocca come mi rendo conto di quello che ho detto e guardo Ikuto che ha uno sguardo scandalizzato.
-Quindi ti piaccio? –
-S-si- Mormoro.
Fa un sorriso e mi abbraccia.
-Bene, perché mi piaci pure tu-
-La volete piantare di fare i piccioncini, altrimenti mi toccherà fare il chara change con Temari-
-Se lo dici con quella voce deve essere qualcosa di brutto coda di cavallo, quindi forse è meglio se tolgo le tende, a dopo fragolina! –
Ikuto smette di abbracciarmi e va alla finestra, saltando via e sparendo dalla nostra vista.
-Allora Amu, cos’è questa storia? –
-Ehm, ecco…possiamo non parlarne ora e finire la torta? A questo proposito appunto, non so come cavolo fare la panna montata-
-Ci penso io!
Sento una voce e vedo l’uovo verde che precedentemente era a terra fluttuare, iniziando a brillare leggermente e schiudendosi, rivelando un tenerissimo Shugo Chara con i capelli biondi in gran parte coperti da una cuffietta bianca, con un vestitino simile a quello di una cameriera con maniche a sbuffo verde e gonna a campana dello stesso colore, con sopra un grembiule che copre gran parte del vestito e fa delle pieghe proprio sopra la gonna.
Mi guarda con gli occhioni verdi e mi sorride, alzando una frusta.
-Chip, Syrup, Whip! –
In testa mi appare un fermaglio a forma di trifoglio e in mano una frusta, con cui inizio a fare mooolto velocemente la panna montata, esagerando e creando una valanga.
-Fermatemi! –
Grido come la panna mi travolge e io inizio a essere strascinata via.
Sento una mano afferrarmi il polso e mi trovo improvvisamente fuori dalla valanga di panna, che si ferma subito dopo che io sono stata tirata via.
Guardo la persona che mi ha salvata e spalanco gli occhi.
Davanti a me c’è il Jack dei guardiani, con i suoi soliti capelli ramati spettinati e occhi verde smeraldo che ora hanno una punta di divertimento.
-Stai bene Hinamori? –
-S-si, ora lasciami! –
Mi lascia il polso e si guarda intorno, iniziando poi a ridere.
-Ahahahah, che casino hai combinato! Nade, vi aiuto anche io, non ho nulla da fare! Nadeshiko ci viene incontro -pulita e perfetta sia chiaro- e sorride, passandomi poi un tovagliolo.
-Pulisciti pure-
Una vena pulsante mi appare in testa, mentre mi pulisco la panna dalla faccia.
-Dov’è quella peste?! –
Il nuovo Chara mi viene incontro e abbassa la testa.
-Sono Su, mi spiace! Ho esagerato! –
Sospiro e le accarezzo la testa, guardando poi i due guardiani.
-Quindi ci aiuterà anche sto tizio a finire la crostata? –
-Ovvio! Anche se non sembra in cucina me la cavo molto bene, quindi iniziamo! –
Viene verso di me e mi porge una ciotola, prendendo poi gli ingredienti per fare la panna montata e appoggia tutto sul tavolo.
-Si comincia! –
-Dai Amu, questa volta facciamo un Chara Change più calmo, su! –
In testa mi appare un fermaglio a forma di trifoglio e inizio a fare la panna montata senza problemi, venendo aiutata dal Jack’s.
 
Finito! Sono morta, lo giuro, vorrei seppellirmi e non uscire mai più solo per la stanchezza, ma ne farò a meno.
La crostata è venuta che è un incanto, un vero peccato doverla mangiare, però è sempre cibo quindi.
Il Jack’s, Kukai, è molto simpatico e sinceramente ci ho fatto subito amicizia, ma non lo faccio vedere troppo.
-Sentite, dato che abbiamo fatto la torta tutti insieme che ne dite se domani venite entrambi a dormire da me? –
-Tutti e due?! –
Chiediamo io e Kukai all’unisono.
-Ma sei pazza? Sono un ragazzo e voi due femmine, nessuno farebbe questo! –
-Beh io sì e se non volete che faccia il Chara Change muovete il culo e dite di sì! –
Urla Nadeshiko, spaventando tutti e due.
-Si signora! –
Sarà una giornata particolare domani, lo so, me lo sento.
[Sulla via di casa]
-Che bello domani farai il tuo primo pigiama party! Non sei felice? –
-No ora che siete nate tutte e tre…state calme e buone okay? Sono Già confusa per quello che è successo oggi e per il bacio…cosa vuol dire quello? Era per sbaglio no?! Ma poi ci siamo baciati in quel modo e…uffa non capisco più nulla! –
-Magari significava qualcosa di più di uno sbaglio, no confettino? –
Guardo in alto e trovo l’oggetto dei miei scleri seduto comodamente sul ramo di un albero, che mi guarda tra il famelico e il divertito.
-Oh, sta zitto te! È tutta colpa tua comunque, il mio primo bacio doveva essere con la persona che amavo, non con un gatto pervertito! –
Me lo ritrovo davanti in un secondo e spalanco gli occhi, arrossendo.
-Quindi non mi ami? Peccato…io credo di provare più di una semplice piccola e stupida cotta per te, invece tu? Cosa rispondi? Non mi ami sul serio? –
Mi prende la vita con un braccio e mi attira a lui, mentre con la mano libera mi prende il mento e mi tiene la testa ferma, costringendomi a fissarlo negli occhi; lo avrei fatto comunque, sono così…magnetici.
-I-io no-non ti a-am-m…e che cavolo ti amo! –
Arrossisco di più e lui fa un sorriso enorme, da gatto sornione, come se avesse appena vinto un premio di chissà quale importanza.
I suoi occhi brillano, e ovviamente è più che felice.
Chiudo gli occhi per l’imbarazzo e in quel momento sento un paio di labbra sulle mie: mi sta baciando di nuovo!
Non lotto, non cerco di liberarmi o dimenarmi, tanto sarebbe inutile, e poi sono già caduta nella sua trappola.
Allaccio le mie braccia al suo collo, mentre lui mi stringe ancora di più il fianco e sposta la mano che prima era sul mento dietro al collo, giocando con i capelli.
-Quindi immagino tu sia solo mia ora-
-Forse sì, forse no, non mi piace essere intrappolata, io sono libera-
-Come piace a me-
-Senti…secondo te come mai ci siamo innamorati così in fretta? –
-Magari ci conoscevamo già, magari…non lo ricordiamo, ma sai, tanti dicono “la mente può dimenticare, ma non il cuore, quello ricorda sempre”, quindi è possibile ci abbiamo fatto il lavaggio del cervello a tutti, ma il lavaggio al cuore non si può fare, Amu-
Sorrido, baciandolo di nuovo e sorridendo.
-Hai ragione, andiamo a casa-
 
 
-Divideteli, uccidetela se necessario ma non voglio che il mio stupido figlioccio sia felice, deve essere totalmente dedicato alla società! –
-Ma signore…-
-Non voglio scuse, separateli! Io odio vederlo contento e vivace, è un pericolo quando è nel pieno delle sue forze e sembra lei glie le stia dando, e tante! –
-Va bene signore, ma non incolpi me se il piano fallisse e lei si trovasse nei guai fino al collo, perché sa di cosa è capace quel ragazzo quando arrabbiato o disperato-
-Per questo dovrete stare molto attenti, ed ora vai! –
-Si signore-
 
 
Uffa! Sto morendo…mia madre mi ha fatto portare tanta di quella roba che non lo dico nemmeno, e anche del detersivo, detersivo! A che serve.
-Hinamori! Anche tu qui perfettamente giusta? –
-Si, eheheh-
Guardo Kukai che mi sorride e noto la sua borsa da calcio, guardandola curiosa.
-Hai messo lì i vestiti? –
-Si, mi ci stanno tutti e anche qualcosa in più…poi non siamo come voi ragazze “portiamo tutto l’armadio”, siamo più: un paio di boxer, dei pantaloni, una maglia, un paio di scarpe, cose per lavarsi, e finito! –
-Non svuotiamo l’armadio! Senti…-
Lo guardo con gli occhi da cucciolo, nascondendomi dietro di lui.
-Suoni te? –
-Ahahah! Mio dio che tenera che sei, si suono io-
Suona subito, mentre io continuo a rimaner dietro la sua schiena, e apre una donna di mezza età.
-Il signorino Kukai e la signorina Amu? –
-Si, la pallina dietro di me è Amu! –
Appena dentro mollo Kukai, tenendogli comunque la mano e nascondendomi a metà dietro di lui.
-Benvenuti, Nadeshiko mi ha parlato molto di entrambi! –
Giro la testa, vedendo entrare una donna praticamente uguale a Nadeshiko con un kimono dalla porta che ci sorride, e mi faccio coraggio.
-P-piacere, mia madre ha insistito per darle questo-
Le passo la confezione di detersivo, e i suoi occhi si illuminano.
-Ringrazia tua madre! Nade! –
Dietro la donna appare Nadeshiko con il kimono, che ci sorride.
-Ciao ragazzi, venite; Amu, ti va di provare a ballare? –
-N-no! Io non ne sono capace-
-Solo provare; Kukai tu rimani a guardare! –
-Va bene-
-Okay, proverò-
-Prima sistemiamo le cose nella stanza, seguitemi-
Ci porta fino ad una porta in legno con disegnato un albero di Sakura, aprendola.
-Mettete pure qui le vostre cose-
Mettiamo giù gli zaini, seguendo ancora Nade fino alla stanza da ballo.
-Vieni Amu! Ti faccio mettere il kimono! –
Mi tracina via, e in poco mi ritrovo in un kimono.
-Balliamo! –
Cerco di seguire i passi, ma fallisco spesso miseramente; ci vuole molto allenamento noto.
-Brava Amu! Per una che balla per la prima volta sei grande! Nade vai! –
Rido leggermente agli incitamenti di Kukai, continuando a ballare e inciampare.
 
-Basta così, va bene! –
Mi accascio a terra, facendo ridere Kukai e Nade, mentre sospiro di sollievo.
-MAI PIU’! –
-Va bene, va bene-
Mi prendono per mano, trascinandomi in camera e buttandomi sul pavimento.
-Ahi! Che c’è? –
-Cambiati-
-Siete tremendi-
Ridono, uscendo, al che mi affretto a cambiarmi e corro poi fuori.
-A mangiare, di qua Amu! –
Seguo la voce, arrivando poi ad una sala da pranzo e vedo già tutti a tavola.
Perché sono sempre l’ultima?
-Grazie per la cena! –
Iniziamo a mangiare, zitti come delle mummie, e noto le differenze tra la mia famiglia e quella di Nade.
La mia non sta zitta un secondo, mia madre cerca sempre di sapere qualcosa, e mio padre di metterci in guardia dai ragazzi.
OKAY! Chiediamo qualcosa.
-Kukai, tu quindi l’anno prossimo non sarai più alla Seyo Accademy? –
-Esatto, mi spiace non esserci, ma si cresce! Non posso restare piccolo-
Sorrido, sospirando.
-Amu ti vedo stanca, vieni, andiamo a dormire-
Annuisco, alzandomi da tavola come una morta e seguendo Nade e Kukai trascinando i piedi.
Appena in camera dove dormiremo, in fretta faccio tutte le cose che faccio la sera, mi lavo i denti, mi metto il pigiama e poi mi butto sul futon.
-Sto morendo! –
Gli altri due si buttano sui loro futon, sorridendomi.
-Dimmi, perché non vuoi unirti a noi? –
-Non voglio diventare nemica di Ikuto-
-Intendi il ragazzo gatto? –
-Si-
-E perché? A mio parere è solo un combina guai, Amu con te ci sta solo giocando, non cadere nella sua trappola, ti farai male-
Mi metto a pancia in su, guardando il soffitto e sorridendo.
-Sono sicura che non è cattivo, e con me non ci sta giocando. Non so cosa sia, solo che quando lo guardo il mio cuore batte a mille e il mio stomaco si riempie di farfalle, la prima volta che l’ho visto ho sentito una specie di collegamento con lui, e in poco mi sono ritrovata ad…amarlo, credo; non so bene cosa sia l’amore, ma sono certa che quello che provo per lui sia quel sentimento-
-Ma che ha fatto per farti innamorare in così poco tempo?! –
-Non lo so! È il suo carattere giocoso e freddo, protettivo e disinteressato, e ho fatto dei sogni, c’eravamo io e lui in diverse situazioni, molto strane direi, però…sembravano ricordi, ed anche se lì non capivo di amarlo ora lo so, so cosa provo-
-Cavolo, bene, mi arrendo! Dico a Tadase che ci rinuncio! Non posso farlo! –
-Si, nemmeno io! –
Guardo Kukai e Nade, guardandoli stranita.
-Cosa? –
-Tadase ci ha ordinato di dividerti da lui, convincerti che è cattivo e che devi unirti a noi per trovare l’embrione-
-Se troverò l’embrione lo troverò solo per Ikuto! Lui ne ha davvero bisogno-
-Come mai? –
-Non lo so, lo sento e basta-
-Va bene, comunque tranquilla, di noi puoi fidarti-
-Amici? –
-Amici! –
Ci diamo la mano, cadendo a terra e chiudendo gli occhi, mentre mi addormento piano.
 
 
-Tocca a te, Nadeshiko ha fallito, il prossimo sei tu-
-Ma Tadase tu non sai perché lo fa! –
-Non mi importa, la voglio dalla mia parte! Sarà il Joker ad ogni costo! –
-Non posso farlo-
-Sono il King’s, ti ordino di farlo Jack’s, non voglio storie-
Kukai sospirò pesantemente, per poi annuire.
Il cuore gli faceva male al dover tradire la sua nuova amica, ma non poteva dire di no al King’s.
Forse qui il vero nemico non era la Easter, forse erano proprio loro.
 
 
Angolo autrice:
Cappy! Ecco aggiornata questa storia, e vi avverto, non mi uccidete ma dopo posterò un altro cappy di un’altra storia, solo perché sono piena di idee, le altre storie…ci metto la vita a fare un capitolo decente, sono seria! Perché il mio problema è: penso all’inizio, alla fine, ma il mezzo dove lo metto?!
Ecco, l’altra storia ho pensato pure al mezzo, quindi so già tutto!
Scusate il ritardo ENORME, e scusate se il capitolo fa schifo, non sono nemmeno io convinta che abbia senso, cioè, che sia scorrevole, ho il cervello così fritto che non ho nemmeno le palle di leggere di nuovo il cappy, quindi un ringraziamento a 
TimeStrangerRey e Harry Fine, che gentilmente si sono “offerti” (più come gli ho costretti, grazie cari!) di leggere il mio capitolo pietoso, facendomi notare errori e dicendomi se era decente, grazie!
 
E con questo chiudo!
Ci vediamo alla prossima, Baci Blue!
 
P.S: scusate eventuali errori.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion