Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: Kairy Silvers    19/09/2016    0 recensioni
Era un periodo in cui successero molte cose a Elios . Tutte le mie truppe erano disseminate per le varie città come Elder , Hamel , Ranox e molte erano ad aiutare di Peita contro i demoni . Io ero al comando generale a Hamel , avevo già troppe cose nella quando uno dei miei uomini tornò dalla missione da solo. Cosa sta succedendo al tempio ? Che fine hanno fatto le truppe ? Spero vi piaccia come storia , sappiate che ha più di un capitolo XD
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elesis, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò qualche giorno dopo che mi fui ripresa , tutte le truppe si erano scusate , il colpevole era stato catturato , ma avevo altro che mi frullava in testa , e non c'entravano missioni o emergenze , io stavo ancora pensando a quello che avevo visto mentre ero in coma : Raven che mi baciava .

Non so ancora se era solo un sogno , ma mi faceva continuamente battere il cuore , non riuscivo più a fare missioni come prima e la mia scusante era , ovviamente , la ferita .

 

 

 

Benentio: “ Capitano ? Capitano !? Mi state ascoltando ?”

No , come sempre non lo stavo ascoltando , Ma sta volta se ne era accorto.

Elesis:” uh ? ,Si-si ti ascolto.”

Mi lanciò un'occhiataccia e tornò a parlare.

Benentio: “ BlaBla BlaBlaBla Bla ...dobbiamo interrogare il malvivente ...BlaBlaBla.... e cloe ha attaccato il ponte della speranza.”

A quelle parole mi raddrizai.

Elesis: “ Cloe ?? Quella Cloe ? Quando ? Dobbiamo muoverci subito !!”

Cloe era un'elfa oscura che qualche mese prima sterminò i miei soldati davanti hai miei occhi e mi costrinse a diventare quella che sono ora .

Il cielo si era scurito , proprio come quel giorno . Feci per prendere la claymore ma fui fermata da Raven .

Raven: “ scusate il ritardo , mi sono perso qualcosa?”

Non riuscii nemmeno a guardarlo in faccia , presi la claymore e corsi via .

Raven:” E-Elesis! Ma che le è preso?”

Benentio guardò il terreno e i suoi occhi neri erano pieni di rancore per non avermi fermata.

Benentio:” era meglio se non le dicevo di Cloe . Quelle ragazze hanno un conto in sospeso per quanto ne so , ma il capitano non ne vuole parlare.”

Raven:” Cloe? Mm il nome non mi è nuovo....Aspetta! Mica è l'elfa Cloe??? Devo fermare Elesis!”

Inizio a correre seguendo la stessa direzione che avevo preso io , ma ero gia distante.

 

 

Arrivai al ponte della speranza .Sul ponte si avvertiva la presenza di qualcosa di oscuro , e le nubi non erano del tutto normali , avevano un tono grigio nero che sembrava trasportare fulmini viola. Era tutto dominato dalle fiamme , Barricate e demoni erano ovunque , io ero li , li davanti a tutta quella distruzione , ma non avevo paura , anzi , mi incamminai tra le fiamme e uccisi tutti i demoni , perchè quando ti bruci una volta , la volta dopo non brucia piu.

 

 

Raven , non sapeva esattamente dove stessi andando , ne perchè avevo un conto in sospeso con quell'elfa oscura , ma continuò a correre chiedendo in giro se mi avevano vista , io nel frattempo ero sola , contro l'armata dei demoni , gli stessi che avevano invaso Elios , e mi stavo dirigendo a passo veloce verso la persona che ha rovinato la mia vita .

 

 

La battaglia sembrava interminabile : demoni su demoni sbucavano da tutte le parti e non sembravano voler smettere di moltiplicarsi e per di più il mio scontro con Cloe sembrava sempre più prossimo.

Lei era li , in cima alla torre , guidava i demoni col suo solito sorrisetto sadico , quando la vidi i miei occhi si riempirono di fuoco e la mia rabbia continuava a crescere secondo per secondo mentre la guardavo dritta negli occhi .

Fu ad un certo punto che non riuscii più a sopportare il suo sorrisetto , stesi un braccio avanti e feci materializzare una spada gigante nel cielo , ricolma del mio odio e della mia rabbia .

MI guardai in giro , i demoni erano ovunque , ancora ignari del loro futuro .

 

Elesis : “ SPADA DEGLI AVI !!!”

 

La spada venne scaraventata contro il terreno provocando un'onda d'urto che spazzo via tutti i demoni e che fece rimanere Cloe a bocca aperta con le sopracciglia abbassate e io iniziai a camminare verso di lei con un'espressione che non mi è mai appartenuta prima , un'espressione gelida , che nessuno aveva mai visto , e nemmeno io .

 

I miei occhi erano gialli e i miei capelli si erano tinti del sangue di tutti i miei nemici ormai morti sul campo di battaglia , la mia spada bruciava , ma la continua a stringere nella mano perchè , ormai , questa era la resa dei conti , la battaglia finale .

 

 

Raven stava ancora correndo cercando di arrivare in tempo , ma evidentemente era già troppo tardi . Arrivò al ponte della speranza che , avvolto dalle fiamme , sembrava abbandonato al suo triste destino . Allora iniziò a correre più forte che potè , evitando le fiamme e dirigendosi verso la torre .

 

 

I miei occhi e quelli di Cloe fissi gli uni sugli altri , entrambe come statue , nessuna delle due sembrava voler fare il primo passo , ma la voglia reciproca di ammazzarsi era cosi tanta che sembrava ci fossimo già uccise col pensiero .

Una parte di muro cadde e il rumore fece entrambe scattare l'una verso l'altra , ingaggiando uno scontro mortale che sembrava non avere fine .

Passarono solo pochi minuti , ma sembravano ore , eravamo entrambe sfinite e ,sull'ultimo colpo , l'elfa crollo , davanti ai miei occhi freddi come il ghiaccio ma col colore delle fiamme quando sono al punto più caldo .

Mi diressi verso di lei , la guardai con disprezzo e alzai la Claymore puntandogliela contro .

In tutto questo , Cloe sorrideva .

 

 

Quando arrivò , Raven vide subito che stavo per uccidere l'elfa : le fiamme gli impedivano il passaggio e io ero sul punto di ucciderla con tutta la mia potenza .

 

Raven :” ELESIS !! FERMA ! COSI DIVENTEARI PROPRIO COME LEI ! SO CHE AVETE UN CONTO IN SOSPESO , MA TU SEI SUPERIORE A LEI ! TI PREGO NON ABBASSARTI AL SUO LIVELLO !”

 

 

Urlò talmente forte che le sue parole non solo mi raggiunsero le orecchie , ma mi toccarono il cuore. E' vero , sarei diventata come lei se la avessi uccisa .

I miei occhi tornarono normali e misi giù la Claymore . Un fascio oscuro ci circondo e Cloe spari nel nulla .

 

Raven scanso le fiamme e mi raggiunse , lacrime come diamanti stavano percorrendo il mio viso e mi strinse a se , mentre io lo stavo ringraziando di vermi salvata .

 

Tornammo insieme al quartier generale per far rapporto , ed ecco come siamo arrivati qui , con una presentazione che inizia a far cilecca per via di un ragazzo che è riuscito a fermare la mia vendetta , un ragazzo che , piano piano , inizia a entrare nel mio cuore . 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Kairy Silvers