Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikymusic    22/09/2016    1 recensioni
Sono tornata!!
Questa è una storia che avevo già messo, ma ora la voglio sistemare.
Mi voglio scusare con chi mi ha già seguito, spero che vi piaceranno le modifiche, l’altra storia era “leggermente”…., diciamo che faceva un po’ pena, quando lo riletta mi volevo sotterrare.
Chi la ricorda, si ricorderà degli errori,… Poi mettiamo in conto che era la mia prima vera storia, diciamo quindi molti errori da principiante, aggiusterò poi anche le altre, non sarò probabilmente migliorata tanto, spero di migliorare di più per non deludervi ^_^
Cap.1:
-Non dirmi che cosa James Sirius Potter?- James sussulta girandosi immediatamente.
Sua madre Ginny con mani conserte lo sta guardando.
Deglutisce a vuoto
-Giorno mammina!- sorride facendo il finto tonto.
-È l’ora di rientrare?- lo inchioda sul posto - Ringrazia che tuo padre non c'è, lo sai che in questo periodo stanno succedendo cose gravi, e tu che sei anche un Auror dovresti saperlo più di tutti!-
....
Scorpius si allontana un attimo e ritorna con due Whisky Incendiari in mano, mentre bevono parlano.
-Come mai a Diagon Alley a questo ora, sola?-
-Volevo .....
.....
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Lily/Scorpius
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

AUTORE:

Scusatemi!!! Il capitolo, poteva essere migliore, non sono tanto convinta.

 

 

10

 

 

I giorni erano passati, Harry aveva creato un piano, insieme ad Hermione e Ron.

E ora avevano chiamato l’intero ordine per organizzare.

-Vi ho voluti tutti qui, anche chi non sarà mandato in campo-  inizia Harry, guardando tutti i presenti – Voglio informare su come dovremmo agire- 

-Harry, ma non tutti sono allenati a combattere, non combatto dalla fine della Guerra- fa notare Susan.

-Si, abbiamo pensato anche a questa cosa. Qualcuno tipo Oliver e Seamus, in effetti non combattete da anni- nota Harry.

 -Si, è vero, ma non mi puoi mettere in panchina- commenta Seamus.

 

Harry

Hermione

Ron

Ginny

Angelina

James

Bill

Alicia

Al

Arthur

Mary

Draco

Charlie

Dean

Audrey

Teddy

Fred

Dominique

Ernie

Hannah

Bot

George

Hugo

Justin

Katie

Alex

Lee

Louise

Lucy

Susan

Trevin

Oliver

Luna

Neville

Asteria

Asley

Seamus

Percy

Rose

 

 

-Perché con me  c’è il platinato?- chiede George, indicandolo.

-Weasley, se non ti va bene puoi anche startene a casa- commenta Draco.

-O NO MALFOY TE NE RESTI TE…- George viene bloccato da Harry.

-Ora basta, non iniziate a litigare per delle cavolate- esclama Harry.

-Potter,  perché mia moglie  è segnata? – chiede guardandolo male.

-Sono stata io, e Draco smettila di fare il protettivo, so combattere, e non mi va di stare a casa quando la mia famiglia e tutta li- sbuffa lei. Facendo sorridere gli altri.

-Ma Potter fai qualcosa- esclama.

-Che devo fare? Asteria vuole combattere, poi come vedi e messa nella squadra esterna, quindi non e in prima fila-

 

-Come vedere la quadra di Harry, e composta da Auror- inizia Hermione a spiegare alcune strategie.

-Quindi i primi ad entrare sarete voi 8? – chiede Bill.

-Si, entreremmo in 2 gruppi, da 4. La casa a due entrare, ci dividiamo, come tutti voi entrerete divisi in 4 ovviamente.- informa Harry.

-Ma quando dovremmo attaccare?- chiede Neville.

-Pensavo domani notte- commenta Harry.

-Perché non oggi?- chiede Fred.

-La fretta, non porta mai niente di buono- lo rimprovera Angelina.

-Appunto. Preferivo prima parlare con calma e riposare prima di combattere- sospira Harry .

-Ci vediamo tutti qui domani verso le 20:30- informa Hermione.

-Si smaterializziamo verso le 22:00, in una zona coperta, non tanto lontano dalla casa- informa Harry.

 

Hannah entra di fretta nella stanza, lei era rimasta al ospedale dalla figlia.

-Amore calma, è successo qualcosa?- chiede Neville, vedendo affannare.

-Alice- risponde Hannah, ma era corsa velocemente per le scale, e aveva il fiatone.

-Hannah siediti, ti do un bicchiere d’acqua- mormora Ginny avvicinandosi.

Al aveva sentito nominare Alice, era corso subito vicino ai Signori Paciock.

-No, Al, devi andare al San Mungo. Alice si e svegliata e a chiesto di te- sorride Hannah, riuscendo a prendere il fiato.

Al non se lo fecce ripetere un'altra volta, ed era già corso fuori, lasciando tutti gli altri frastornati, ma felici.

-Mi sa che dovremmo raggiungerlo- commenta Ginny, sorridendo al marito.

 

Al era arrivato  al San Mungo, in pochissimi minuti.

-Devo entrare- esclama urlando a un medimago.

-Mi dispiace, ma ora la stanno visitando, e lei non è ne meno un parente- comunica il medimago.

-Ma che cosa!! Ora che c’entra?! MI FACCIA ENTRARE! – ringhia lui.

-La stiamo visitando, ora si sieda, se non vuole essere mandato via- Al nervoso, si butta in una sedia.

 

Dopo qualche minuto la famiglia Potter e Paciock era arrivata, e vedendolo seduto con un musone si avvicinano preoccupati.

-Come mai sei qui?- chiede piano Harry.

-Non mi hanno fatto entrare. La stavano visitando, ora mi hanno risposto che non sono un parente – sbuffa.

-Entro io, poi ti facciamo entrare- li sorride Neville. Entrando poi nella stanza della figlia con la moglie.

 

Finalmente dopo un ora era riuscito ad entrare.

Il suo cuore martellava all’impazzata, era euforico.  Alice era li che guardava davanti a se, come si gira lo nota e nel viso si  illumina un fanatico sorriso che lo fece tremare.

-Sei sveglia, amore mio sei sveglia- esclama felice Al, abbracciandola stretta a se, non si era ne meno accorto che stava piangendo.

 

Harry era sorridente, finalmente qualcosa di positivo. Ginny si avvicina e li stringe la mano.

-Ora dobbiamo trovare nostra figlia-

-Spero che stia bene-

-E’ con Scorpius. Non permetterà che li succede qualcosa-

 

 

---

L’ora era arrivata , Harry insieme i suoi uomini sono i primi ad entrare.

Harry con James e Teddy entrarono dal altra porta secondaria. Trovarono una stanza vuota, ma subito dopo vengono visti da due uomini.

-Ora iniziamo – ringhia Harry schiantandolo uno.

 

Intanto, Hermione era entrata, aveva visto che avevano mandato quasi subito il segnale rosso.

Gli uomini erano aumentati, e ne stavano materializzando degli altri notarono.

-Dobbiamo far entrare gli altri- suggerisce Bill, colpendo uno.

-Io vado avanti, voglio trovare  Augustus- esclama George, da dietro un muro.

-Vado con te – esclama il figlio, schivando una fattura.

 

-Ron!- esclama Hermione, erano dentro già da venti minuti, ed erano già messi male.

-Stai bene?- chiede il marito, vedendola con un braccio sanguinante.

-Si, ma Hugo ha trovato Rose svenuta e quindi  l’ha portata via-

-Ok. Vedrai, starà bene-

 

Intanto, Lily e Scorpius vengono raggiunti da Al e Mary.

-Scusate, e abbiamo avuto un piccolo intralcio – sorrise Mary.

-Spostatevi- suggerì Al, puntando la bacchetta nelle sbarre.

-Non sono mai stato così felice di vedervi- sorride Scorpius, Al lo prende per un fianco. Lily era ridotta peggio, sembrava svenire dal un momento al altro.

Mary la tiene per il fianco, e iniziano a salire le scale.

Appena arrivano nella sala, trovano Draco, Harry e George che combattevano contro Rodolphus e Augustus.

 

George stava per mandare un Avada Kedavra, ma Harry lo ferma.

-Papà!- esclamò Fred, prendendolo per mano.

-Che belli, non hai il coraggio di uccidermi- lo schermi, Harry lo zittisce schiantandolo.

-Scorpius- Draco senti la moglie urlare il nome del figlio, e si girò, Asteria lo aveva preso tra le braccia. Intanto Ginny stava sorridendo alla figlia.

-Mamma- cercò di sorridere. Prima di svenire tra le sue braccia.

-Portiamoli da Rox e Molly- sospira Harry, prendo imbraccio la figlia. Scorpius si fa smaterializzare dal padre, era troppo debole.

 


 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikymusic