Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    05/05/2009    4 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Androginamente acido

 

 

 

-Malfoy…-

Il biondo mugugnò qualcosa di imprecisato e si attorcigliò ancora di più nelle coperte. Harry sbuffò divertito, certo che Draco era veramente un dormiglione!

-Malfoy…-

-Mhh…-

-Draco…-

Il biondo spalancò immediatamente gli occhi ed Harry sorrise.

-Ciao.- gli sussurrò, una volta certo di avere la sua attenzione. Draco continuò a fissarlo ad occhi aperti.

-Ti sei riaddormentato con gli occhi aperti per caso?- lo prese in giro il moro.

-Mi hai chiamato per… Nome…- scandì Draco, mettendosi a sedere. Harry fece spallucce.

-Ti da fastidio? Se vuoi continuo a chiamarti con il tuo amatissimo cognome.-

Draco si affrettò a scrollare la testa, così facendo un ciuffo biondo gli scivolò davanti agli occhi. Harry si sporse verso di lui e lo prese fra le dita, tirandolo poi leggermente. Draco non fiatò e non oppose nessuna resistenza.

-Lo sai che sei particolarmente buffo?- mormorò Harry, divertito dall’espressione che si era dipinta sul volto del biondo.

Draco borbottò qualcosa e si lasciò ricadere steso sul letto. Harry si accomodò al suo fianco.

-Ha telefonato Dumbledore, mi ha detto di comunicarti che il lavoro che abbiamo fatto è ottimo e che gli articoli sono piaciuti molto ai lettori del Gazet.-

Draco si rigirò sul letto e si mise a pancia in giù.

-Non avevo dubbi, quello che faccio io è sempre perfetto.- miagolò, iniziando a pavoneggiarsi come al suo solito. Harry lo lasciò parlare senza interromperlo poi scoppiò a ridere. Draco lo fissò perplesso.

-Bè? E ora che hai da ridere?!- borbottò offeso. Harry gli fece l’occhiolino.

-Mi sono mancati i tuoi comportamenti megalomani.-

-Cos.. Io non sono affatto megalomane!- strillò Draco indignato.

-See, è come dire che io non sono figo.-

Draco si sollevò suoi gomiti e lo fissò dritto negli occhi.

-Ma tu non sei figo.-

Harry gli mollò uno schiaffo sulla testa.

-Stronzo!- sbuffò poi, per tutta risposta Draco gli pizzicò il braccio sinistro.

-Piattola!-

-Biondo finto!-

-Potter!-

-… Che vuoi?!-

-Te.-

Harry sentì distintamente il suo cuore mancare di un battito e un fastidiosissimo formicolio diffondersi sulle sue guance e sul suo collo. Capì di essere arrossito.

-Lo sai che…-

-Certo Potter, me lo ricordo il discorsetto che abbiamo avuto nella vasca da bagno… Questo però non cambia le cose.-

-Già… Suppongo sia così anche per me.-

-Supponi bene allora.-

-Sono le dieci Malfoy, Lyla ci aspetta tra meno di un’ora in spiaggia.-

-Stai cercando di cambiare discorso Potter?-

Harry si mordicchiò nervosamente il labbro inferiore.

-No, io… Hem, in realtà la versione ufficiale del dottore dice che non mi è del tutto proibito fare… Hem… Sesso. Solo mi ha detto di contenermi il più possibile, sai… Per evitare inutili affaticamenti…-

Draco rimase in silenzio per qualche secondo poi un sorriso sornione comparve sul suo volto. Cercò gli occhi di Harry che però era impegnato a fissare un punto imprecisato del soffitto.

-In parole povere… Tu hai paura di non riuscire a contenerti stando con me!-

Harry incrociò le braccia al petto e si rifiutò categoricamente di rispondere a quell’insinuazione. Draco a quel punto, con un gesto fulmineo, gli afferrò il mento fra le dita della mano destra e gli voltò bruscamente il viso verso il suo.

-Allora Potter?- soffiò piano. Harry sbuffò.

-Che vuoi sentirti dire?-

-Non so, forse che vorresti scopare con me.-

Harry chiuse gli occhi, imprecando fra i denti. Draco Malfoy era semplicemente impossibile!

-Sei un maniaco.- constatò Harry, per tutta risposta Draco cominciò ad accarezzargli in modo lascivo la gamba sinistra. Harry si mosse a disagio, sentendo il sangue iniziare a scorrere più velocemente nelle sue vene.

-Ma è proprio questo che ti piace di me…- lo stuzzicò Draco. Suo malgrado Harry si ritrovò ad annuire. Al diavolo la sua malattia e pure il dottore! Rischiava di restarci secco ma in quel momento gli importava meno di zero, desiderava solo Draco.

Un secondo dopo il biondo si ritrovò schiacciato sotto il suo corpo.

-Risveglio perfetto Potter…-

 

 

Non aveva bisogno di Lyla per stare bene. Poteva benissimo cavarsela da solo… Allora perché diavolo faticava a respirare se ripensava al suo viso? Strinse i pugni rabbiosamente, osservando una nuvoletta bianca che viaggiava leggera trasportata dal vento.

L’oceano aveva sempre avuto un effetto rilassante su di lui, ma mai come in quel momento avrebbe desiderato trovarsi in un altro posto.

 

 

Allacciò le gambe attorno ai fianchi di Harry e si spinse ulteriormente contro di lui, soffocando un gemito contro la sua spalla.

Harry raccolse molto volentieri quell’esplicita richiesta ed aumento la velocità delle sue spinte.

-Mh..hh.. Potter…- Draco si tese al massimo ed Harry lo sentì sciogliersi contro di lui.

-C… Credo che mi stia per venire un infarto…- ansimò a quel punto il moro, rotolando su un fianco ed abbandonandosi sfinito sul letto. Draco ridacchiò, cercando di calmare il suo respiro.

-Suvvia, non esagerare. Per così poco?- bisbigliò divertito. Harry si portò una mano sul cuore e lo sentì battere impazzito.

-Per così poco dici? Non so tu, ma io sono completamente senza forze.- gli fece notare Harry. Draco si stiracchiò voluttuosamente e si alzò a sedere.

Harry lo osservò goloso. Quel biondino maledetto riusciva ad essere perfetto anche dopo aver appena finito di fare l’amo…

-Sesso!- strillò, alzandosi a sua volta a sedere assolutamente scioccato per quello che la sua mente stava per…

-Cosa? Hai ancora voglia di sesso? Ma se hai appena detto che sei sfinito.- gli fece notare il biondo. Harry arrossì violentemente dandosi del cretino.

-N… No, scusa, vado un attimo in bagno!- si avvolse velocemente il lenzuolo attorno ai fianchi e saltò giù dal letto. Tuttavia prima che riuscisse a fare un solo passo, Draco afferrò un lembo del lenzuolo e lo tirò nuovamente sul letto.

-Malfoy!- strillò Harry, cercando inutilmente di rimettersi in piedi. Draco lo bloccò completamente salendo a cavalcioni su di lui e accomodandosi sul suo addome.

-Mi spieghi perché hai detto quella cosa e poi hai cercato di filartela?- Harry storse il naso indispettito.

-Io non ho cercato di filarmela, volevo semplicemente andare in bagno, è forse vietato?- Draco inarcò un sopracciglio.

-Pensi che io sia stupido per caso? Te ne stavi buono buono a pensare a quanto fantastico sia stato fare…- Harry si agitò sotto di lui e Draco capì al volo cosa lo aveva turbato un attimo prima.

-Già, che abbiamo fatto noi Potter?- sussurrò roco, schioccandogli un bacio sulla gola. Harry rabbrividì. Come cavolo riusciva a ficcarsi sempre in quelle situazioni assurde doveva ancora capirlo.

-Mh? Che intendi? Mi sembra ovvio Malfoy.-

-Ah si? Allora illuminami…-

-Illuminati da solo!- sbottò Harry irritato.

-Andiamo Potty, se me lo dici in cambio ti faccio un pom…-

-Malfoy!- strillò Harry, assolutamente scandalizzato. Draco sorrise smagliante e si passò la lingua sulle labbra, iniziando a strusciarsi lentamente sul suo bacino. Harry si si irrigidì all’istante.

-Malfoy smettila, non fare il bambino…-

-Allora tu dimmelo.- una sfida vera e propria.

-E’ un ricatto?-

-Si.-

-Io non cedo ai ricatti.- soffiò Harry indispettito.

-In questo caso…-

-No! Ok! Ok!- dannazione a quelle mani!

-Dimmelo.-

-Cosa?-

-Quello che abbiamo appena fatto.-

-Bè, noi…- prima che potesse finire la frase il suo cellulare iniziò a suonare allegramente. Con uno scatto improvviso di reni ribaltò Draco e cose a rispondere.

-Potter! Brutto stronzo, torna qui o giuro che ti faccio morire!! Non ci metto tanto sai?!- sibilò Draco, assottigliando pericolosamente gli occhi.

Harry si limitò a fare spallucce e rispose al cellulare. Parlò fitto fitto per qualche minuto poi mise fine alla conversazione.

-Era Lyla, ci sta aspettando da più di mezz’ora e noi come al solito siamo in ritardo.-

Draco arricciò il naso, offeso a morte.

-Pensi che me ne fregi qualcosa se quella aspetta?!-

Harry scrollò la testa.

-Bè, se conti sul fatto che non saremmo qui per lavorare… Forse dovrebbe.-

-Non la pensavi così dieci minuti fa.- lo punzecchiò Draco. Harry sorrise.

-Ad essere sinceri nemmeno adesso mi va di lavorare, ma oggi c’è l’ultima gara e noi non possiamo mancare. Domani sarà la giornata conclusiva e poi avremmo due giorni interi a disposizione per divertirci. Contento?-

-Mh… Forse si e forse no. Comunque prima di uscire io indosserei qualcosa, non so se tutti sarebbero felici di vedere il tuo pacco. Personalmente lo trovo davvero… Mhh… Stimolante, ma dubito che qualcun altro la pensi com… Hei!- le sue parole furono interrotte da una cucinata.

 

 

***

 

… Ebbene si, qui è il fantasma di Cally che vi scrive per informarvi che la carissima autrice della storia si è presa un periodi di vacanza dal suo cervello. Periodo alquanto lungo in effetti che però sembrerebbe terminato… Forse. XD

 

Ok, ragazze vi ricordate ancora di me? Spero di si T.T

 

Mi dispiace un sacco per l’attesa ma purtroppo quel che è successo è successo -.-

A mia discolpa posso solo dire che in questi mesi mi sono successe cose che preferirei dimenticare e che purtroppo hanno interferito con la stesura di questa storia.

 

Insomma, un gran bel casino. Spero di riuscire ad aggiornare in fretta, parte del prossimo capitolo è già scritta (l’ho ritrovata nel mio vecchio quaderno di scuola) ma per il resto è un buco nero -.- Che Dio mi aiuti! Incrocio le dita e spero in un aiuto divino.

 

Vorrei comunque ringraziare dal più profondo del cuore tutte voi che mi siete rimaste a fianco fino ad ora, grazie ragazze!!

 

Un bacio grande grande

 

Cally!  !n  jfjfj

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert