Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    23/09/2016    0 recensioni
"Diario del capitano . Siamo diretti a Deneva ,colonia federale, per consegnare un pezzo di ricambio per il generatore materia antimateria che rifornisce di energia l'intera colonia. Per me è la grande occasione per rivedere mio fratello che ormai non sento da un paio d'anni . Sam si è trasferito lì , con sua moglie Aurina, e il loro bambino Peter .Sua moglie mantiene la famiglia col suo stipendio da insegnante. Mentre Sam ..beh Sam è Sam ...e non c'è altro da aggiungere...""Capitano una navetta, proveniente da Deneva .Ci chiama."Annunciò Uhura."Sullo schermo."Ordinò Kirk ."Sul visore comparve il volto di un umano di mezza età dall'aria sconvolta e lo sguardo esaltato ."Abbassate gli scudi e preparatevi a essere abbordati."Gridò. Kirk rimase un secondo imbambolato cercando di fare mente locale. "Può ripetere scusi , forse ci sono problemi di traduzione!""Mi prenderò la vostra nave, a qualunque costo!" Replicò l'uomo con aria allucinata ."E' pazzo."Sussurrò Uhura dietro le spalle di Kirk . "Pare anche a me. " Bisbigliò lui ."Senta signor....,come può pensare di abbordare la nostra nave con la sua minuscola navetta e poi perchè ? Parliamone, se mi spiega il problema forse possiamo trovare una soluzione!"
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MCCoy  osservava incuriosito  e  affascinato  la  nuova arrivata.
"La mia  nuova amica è Il  guardiamarina M'ress ed è una caitiana. "Spiegò  Cristina.
Si  trattava di una  felinoide bipede, il  corpo coperto  da  una soffice  pelliccia fulva e  gli  occhi  gialli  da gatto. Il  corpo  era  piacevolmente snello  e atletico .L'aria esotica e  l'indubbia  bellezza  la rendevano  decisamente attraente. M'Ress stava emettendo  dei  suoni simili  a fusa .
"Capisco il  suo  piano , Miss Chapel." Nella  voce  di  Spock  si  poteva  udire  una  punta di  invidia  per  non esserci  arrivato  prima dell'infermiera.
"Già  , spero  che il Diviak  sarà  attirato  da  un rumore che  ritiene familiare ." Spiegò  Cristina.
Tuttavia M'Ress era  immobile  nel  corridoio  da  una  almeno  cinque  minuti,  ormai , ma  del  Diviak  nessuna traccia. Cristina sospirò  per  la frustrazione.Stava per  dire  alla sua  amica di  lasciar  perdere quando il  muso  arancione dello  sfuggente  animaletto  spuntò da dietro l'angolo. Il  diviak  esitò  alla vista della caitiana. Non la conosceva ma  era  pur  sempre  più  felina degli  altri  spaventosi  individui  dalla pelle glabra  che lo  volevano  catturare. Miagolando  le andò  incontro,poi  dopo  averla abbondantemente annusata si  fece prendere  i braccio  e  iniziò  a  fare  le fusa. M'Ress ,soddisfatta, entrò in infermeria e  con  un sorriso  scintillante di  canini affilati consegnò il  Diviak  al dottore.McCoy   richiuse  immediatamente la gabbia dietro  di lui  tirando un sospiro  di sollievo .Lo spauracchio  della guerra era svanito  quindi lui poteva volgere  la sua attenzione alla nuova arrivata.
"Dunque guardiamarina ...lei è la  prima della sua specie che incontro  ,mi piacerebbe approfondire la conoscenza. E’ libera questa sera per cena?" La caitina rispose  con  un gutturale  ruggito di  assenso .... La giornata cominciata malissimo ,pareva essersi  risolta al  meglio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Jimmy....." Sam  aveva riaperto  gli occhi dopo  aver  metabolizzato  l'antidoto  alla tossina del  fungo e  fissava  il  fratellino  stupito  e disorientato ."Non capisco  dove sono.  E tu  cosa fai  qui su Deneva?"
"Non  ricorda nulla?"Chiese Kirk  preoccupato,osservando il  fratello  che si stava risvegliando nell’ospedale centrale di  Buzz Town.
L’enterprise appena consegnato il  Diviak  aveva fatto  rotta verso  Deneva e  la sicurezza aveva aiutato il  personale medico  ad isolare   e ricoverare tutti gli infetti  che erano  stati  trattati  con l’antidoto  di  Mallory.
"E' un effetto  collaterale della droga psicotropa , ma forse  è meglio  così!"Spiegò McCoy che aiutava Mallory  e  i  medici  di  Deneva con  i pazienti.
"Ehi ,Jimmy ..."insitette Sam"Dove sono  Aurina e Peter.”
 “Stanno  bene  lo  rassicurò...in quanto  a te ...il  dottor McCoy  mi  assicura che starai  bene anche tu ...quindi  neppure questa volta diventerò  figlio unico .”Aggiunse  con  una risata di  sollievo . 
“Spero  di  finire  presto perchè  per stasera  ho un impegno.”Gli sussurrò  McCoy  nell’orecchio.
”Con chi?””Una gattina ...per  fortuna non sono  allergico!”Commentò  McCoy  con  un sorriso  furbo ...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki