Film > Underworld
Segui la storia  |       
Autore: Grindellaik    07/05/2009    1 recensioni
Questo è il primo capitolo di una serie di fanfiction che sto tuttora finendo di scrivere. E' una fanfiction riguardante la saga di Underworld, il film di Len Wiseman sui vampiri e i licantropi. Per la lettura e massima comprensione di questa serie è consigliata la conoscenza della storia di Underworld (trovate qui i trailer in italiano dei film: http://www.youtube.com/watch?v=CbPKJ_sVE7I http://www.youtube.com/watch?v=cvHBye0Yymo ) Se volete scrivete non solo per commenti ma anche per chiarimenti se non capite qualcosa :) ***** Tutti i commenti sono moooooooolto ben accetti ***** Buona lettura
Genere: Azione, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demetrius colpì il lycan dritto in mezzo agli occhi con il calcio del fucile, l’animale indietreggiò di qualche passo per il colpo e lui approfittò della distanza per scaricargli una bella raffica di proiettili d’argento nel petto. Guardò con soddisfazione il corpo del nemico cadere al suolo senza vita e riprendere lentamente le sue sembianze umane. Riconobbe il volto di uno dei ricercati, quello si chiamava Karl se non andava errato. Eliminata la minaccia, rivolse la sua attenzione alla poliziotta ancora a terra che aveva appena salvato dalla bestia.
- Tutto bene? - le chiese
- Sì, credo di sì. - rispose lei rimettendosi in piedi - grazie per essere intervenuto –
- Figurati, ho sentito gli spari e sono venuto a controllare se ci fosse bisogno di aiuto. Deve essere... un animale fuggito dallo zoo... - improvvisò Demetrius sperando che la sconosciuta abboccasse. Il lycan era caduto molto all’ombra, con un po’ di fortuna la poliziotta non avrebbe mai saputo con cosa aveva avuto a che fare.
- Già - disse lei distrattamente e con poca convinzione, - tu sei un guardiano? -
- Uhm non proprio... – iniziò a dire lui, ma, sapendo di dover dire qualcos’altro, aggiunse:
- Però diciamo che... do una mano a recuperare queste bestie –
Non sapeva bene cosa dire, sperò che bastasse tanto. Si sorprese a notare che la ragazza non volesse indagare oltre sull’identità o soprattutto sulla natura del suo salvatore.
“E su cosa dovrebbe indagare? E’ solo un’umana...” rifletté.
Cadde un silenzio imbarazzante così, anche per evitare che la poliziotta si avvicinasse al lycan per vederlo meglio, le porse la mano e si presentò:
- Io comunque sono Demetrius -
- Aileen - disse lei stringendogli la mano
“Aileen” ripeté mentalmente senza pensarci. Anche se la luce era poca, Demetrius non poté fare a meno di notare che la poliziotta era davvero carina: di poco più bassa di lui, aveva i capelli neri e lunghi oltre le spalle e un viso regolare e attraente. Ricordò di averla vista sferrare al lycan tre calci tanto veloci quanto precisi e tutt’altro che comuni, prima che la belva la colpisse e la facesse cadere. “Gli umani comuni sono capaci di farlo?” si chiese; non era completamente cosciente dei livelli che la forza umana poteva raggiungere.
- Bel lavoro con quei calci - si complimentò
- Non abbastanza buoni comunque, come hai potuto vedere -
Non aveva tutti i torti dopotutto, il lycan poco dopo l’aveva messa KO con un solo colpo...
- Ehm, credo che bisognerebbe fare qualcosa per quella carcassa, prima di tutto toglierla da lì... - disse Aileen
- Non preoccuparti, ci penso io - si affrettò a dire il vampiro notando che la ragazza si stava avvicinando al lycan quasi a portata di vista
- Ok. - l’agente si fermò - Beh, anche io devo continuare a lavorare... - si iniziò ad incamminare quando incrociò di nuovo lo sguardo di Demetrius e dimostrò la sua gratitudine abbozzando un mezzo sorriso: - grazie ancora per il tuo aiuto -
- E’ stato un piacere... -
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Underworld / Vai alla pagina dell'autore: Grindellaik