Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    07/05/2009    9 recensioni
E se Harry e Draco fossero due semplici ventenni londinesi? E se Harry e Draco non si fossero mai conosciuto e di conseguenza mai odiati? E se Harry e Draco si incontrassero per caso in un giorno di pioggia?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Androginamente acido

 

 

Quando, dopo mille peripezie, riuscirono a raggiungere la spiaggia l’ultima gara di Surf era appena iniziata. Non appena Lyla li vide arrivare corse loro incontro.

-Vi sembra l’ora di arrivare? Vi siete persi l’inizio della gara!- li rimproverò

-Fatti i cazz… Ahi!- Harry mise fine all’acidità di Draco con una gomitata ben assestata nelle sue costole, poi sorrise alla ragazza.

-Scusaci Lyla, il fatto è che questa sera dopo che te ne sei andata non mi sono sentito bene e… Draco è rimasto a farmi compagnia. Sai, siamo a pezzi, abbiamo dormito pochissimo…- si scusò Harry. Il biondo rabbrividì, Harry lo aveva chiamato per nome già due volte nel giro di poche ore e la cosa gli faceva stranamente piacere.

-Oh… Capisco, ma adesso stai bene?-

-Sta benissimo. Sbaglio o dovresti essere ad assicurarti che la gara proceda nel migliore dei modi?- soffiò subito Draco, dopodiché agguantò Harry per un braccio e lo strattonò verso di lui.

-Malfoy puoi comportarti da persona matura una volta tanto?!- ringhiò Harry, liberandosi dalla sua stretta. Draco non mancò di notare che Harry era passato nuovamente a chiamarlo con il suo cognome.

Lyla suo malgrado si ritrovò a ridacchiare divertita, quei due insieme erano veramente uno spasso… Almeno quando non litigavano.

Il biondo quando se ne accorse la fulminò con una delle sue famose occhiate.

-Bè… Harry, appena hai un momento libero ti vorrei parlare…- mormorò Lyla piuttosto a disagio sotto lo sguardo attento di Draco.

-Si da il caso che oggi Harry sia impegnato. Con me. Per tutto il giorno.- soffiò velenoso il biondo all’indirizzo della ragazza. Sia lei che Harry lo fissarono sorpresi, poi il moro sbuffò.

-Non farci caso Lyla, i Malfoy sono una razza piuttosto possessiva. Per me possiamo parlare anche ora, per cui Draco perché nel frattempo non assisti alla gara e ci lasci un attimo soli?-

Draco arricciò le labbra.

-Ma certo, mi levo subito dai piedi!- ringhiò, assolutamente indignato. Poi fiancheggiando seccamente si allontanò lasciando soli Lyla e Harry.

-Scusami Harry... Per colpa mia ora Draco ti terrà il muso. Se vuoi vai pure da lui, possiamo parlare in un altro momento, non c’è nessuno problema, dico davvero.-

-Ma figurati, Malfoy può resistere senza di me per cinque minuti, me ne ha dato ampiamente prova.-

-Quindi le cose fra di voi si sono sistemate?... Siete tornati insieme?-

Harry sospirò.

-In realtà noi due non siamo mai stati fidanzati. Voglio dire… Prima di lui ero sicuro che mi piacessero solamente le ragazze, ed invece guardami adesso… E poi ci conosciamo pochissimo. Lavoriamo insieme da poco più di due settimane.-

-Eppure quando vi vedo insieme… Non so, mi sembrate una coppia così affiatata. State veramente benissimo insieme, sai?-

Harry arrossì appena.

-… Grazie, e le cose tra te e Brian si sono sistemate? Come mai non è qui?-

Lyla abbassò lo sguardo e sorrise tristemente.

-E’ appunto di questo che ti volevo parlare. Io… Me ne sono andata di casa.-

-Davvero?! E adesso dove andrai a vivere?-

-Mi ospita una mia amica finché non troverò una sistemazione definitiva. Ci vorrà del tempo suppongo…-

-E Brian? Lui come l’ha presa?-

Lyla fece spallucce.

-Non ha cercato di fermarmi se è questo che vuoi sapere. Non me lo aspettavo neanche a dir la verità… E forse è stato meglio così, probabilmente se mi avesse chiesto di restare io… Ma è inutile pensarci, ormai me ne sono andata.-

-Mhh… Il tuo tono di voce però mi fa capire che non è realmente quello che pensi.- la rimproverò dolcemente Harry. Lyla annuì.

-Già, forse hai ragione… Ma sono convinta di aver preso la giusta decisione. Ormai io e lui ci stavamo distruggendo a vicenda. Prima o poi uno di noi due sarebbe esploso, quindi se ci pensi io ho solo accelerato i tempi…-

Harry annuì e, distogliendo un attimo lo sguardo da Lyla, si accorse che poco lontano da lui Draco stava spudoratamente civettando con un giudice della gara. Lyla seguì il suo sguardo e si ritrovò a sorridere.

-Vai pure a difendere l’onore del tuo biondino Harry, io intanto vado ad intervistare un organizzatore.-

Harry strinse i pugni.

-Grazie Lyla, ci vediamo dopo.- soffiò, poi a grandi falcate, raggiunse Draco e senza dire una parola lo trascinò lontano da quel tipo e da qualsiasi altro essere di sesso maschile.

-Si può sapere che cavolo stavi facendo?!- lo aggredì Harry, una volta lontano da sguardi indiscreti. Draco lo fissò infastidito.

-Stavo parlando Potter! Mi è forse vietato?!-

Harry incrociò le braccia al petto.

-Non prendermi in giro, tu ci stavi provando con quel tipo! Non sono mica stupido sai?!- ruggì il moro. Gli occhi di Draco brillarono e sul suo viso comparve un ghigno divertito.

-Mhh… Gelosetto Potter?- insinuò immediatamente. Harry storse il naso.

-Malfoy! E’ impossibile che non ti possa lasciare solo cinque secondi senza che tu ti metta a flirtare con qualcuno! Sei a dir poco impossibile da gestire!- Strillò Harry, esasperato dal suo comportamento.

-Si si, tu sei proprio geloso… E la cosa non mi dispiace affatto…- miagolò Draco, un secondo prima di saltargli addosso. Harry, sorpreso da quel gesto, non riuscì a mantenere l’equilibrio e in breve si ritrovarono tutti e due sdraiati sulla sabbia.

 

 

 

Aprì la porta di casa ma non la trovò ad attenderlo come invece si era aspettato. Lasciò cadere la sua borsa per terra e senza nemmeno preoccuparsi di richiudere la porta si diresse in cucina, aveva bisogno di un po’ di alcool per sopportare quel silenzio...

 

 

 

***

 

 

Ebbene si, è successo gente… Ho aggiornato in tempi assolutamente record!!! *.*

Nonostante il capitolo sia cortino sono proprio soddisfatta, forse mi è servita la lunga pausa perché ora mi sento più motivata XD

Comunque se qualcuna di voi avesse qualche idea… ^^

 

Grazie ad angama, The Dark Side of a Girl e Ocatarinetabelasciscix per aver avuto la forza di recensire il precedente capitolo XD

Per quanto riguarda le mie affezionate lettrici di una volta… Mi mancateeee!! T.T Lo so che non mi perdonerete mai T.T

 

Un bacio ad Hp Mary, adamanthea, Scar, Zizela, kymanu, animablu, RedBlackEM e ad ogni singola persona che ha letto o leggerà questa fic!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert