Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    04/10/2016    4 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi si trovavano tutti nell angar centrale dell aereo, Giulia come suo solito si lamentava come una bambina, Mark puliva le pistole, Carlos dormiva e Diego lanciava occhiate gelide a tutti.
"Ho un idea!" Gridò Giulia facendo svegliare Carlos e togliendo tre anni di vita al sicario e al pirocinetico.
"Quale? Fare saltare in aria l' aereo?" Disse sarcastico El Demonio.
"No...Amandaaaa hai una birra?" Domandò Giulia. Di risposta la donna lanciò alla ragaza un contenitore in vetro.
"Bene ora la devo solo aprire..." disse la psichpatica per poi prendere il Kunai e aprire la bottiglia.
"Bene chi la vuole?" Chiese successivamente la rosa, senza aspettare un secondo di più Carlos prese la bottiglia e bevve il contenuto sotto lo sguardo scioccato di Mark, quello gioioso di Giulia e quello disgustato di Diego.
"Bene ora chi vuole giocare?" Domandò con un sorriso la pazza per poi agitare la bottiglietta.
"Non ho niente di meglio da fare..." si arrese Mark seguito a ruota da Carlos.
"Ehi fiammella vuoi giocare?" Chiese Giulia al sedicenne.
"Siete tutti pazzi qua dentro...nessuno escluso" sbottò per poi alzarsi e andando a sedersi sul pavimento insieme ai tre.
"Ehi e Sheila?" Disse Carlos.
"Hai ragione, andiamola a chiamare..." disse Mark per poi alzarsi insieme al resto della squadra.

CAMERE.

O ragazzi passarono di fronte alle loro camere, quella di Giulia con il suo nome scritto in rosa, sullaporta c' era anche il disegno di un sorriso, quella di Mark con il nomedel proprietario in nero, poi il nome Carlos in verde dove sul legno si vedevano segni di graffi e poi passarono vicino a quella di Diego con la scritta in rosso, sulla porta c' erano delle bruciature, la stanza del pirocinetico era accanto a quella di Sheila. I ragazzi andarono verso la camera della ragazza e l' aprirono senza neanche bussare, la stanza aveva le pareti azzurre, i mobili erano in marmo bianco e sugli scaffali c' erano molti libri di avvntura, gialli e horror, la scrivania aveva un computer, una conchiglia e un altro libro, il lampadario era in padre perla arricchito con perle, appena entrarono un forte profumo fi incenso prese possesso delle loro narici, a terra su un tappetino di pilates azzurro stava Sheila a gambe incrociate e le dita a cerchio, la ragazza non si accorse della presenza degli amici.
"Ehi Roth sai fare anche yoga? Le chiese Diego facendo sussultare la ragazza.
"Si...comunque cosa c' è ragzzi?" Domandò la sirena per poi alzarsi, al posto del top e della gonna ora indossava un pantaloncino molto corto blu, una felpa semza maniche con cappuccio anch essa blu cje le scopriva una parte della pancia bianca e piatta, i capelli erano ravlccolti in una coda.
"Vuoi giocare a obbligo o veritá? Saresti anche molto utile, potresti ammaliare quelli che devono dire la veritá per poi ordinaglielo che ne dici?" Le domandò Giulia.
"Va bene, lo faccio per te Giulia" Rispose la sirena.

CAMERA PRINCIPALE DELL AEREO.

I ragazzi erano seduti a cerchio attorno alla bottiglia.
"Bene si inizia...wiiii!" Disse Giulia per poi lanciare l' urlo appena la bottiglia incominciò a girare, dopo un pò il collo del contenitore puntò Mark.
"Obbligo o veritá sicario?" Gli domandò Giulia con un ghigno.
"Obbligo" rispose il diciassettenne.
"Entra in camera di Diego e portaci qualcosa che ritieni interessante" disse Carlos.
"Ma voi state scherzando spero!" Urlò il diretto interessato.
"Che c' è Demonio nascondi qualcosa?" Gli domandò Giulia, appena si voltarono il sicario era giá andato in camera.
Tornò dopo poco.
"Non ho trovato niente di interessante tranne questo quaderno" disse il ragazzo mostrando un quaderno color acquamarina. A quella vista Sheila sgranò gli occhi e si voltò verso il pirocinetico, seduto accanto a lei.
"L-l-l-avevi preso tu?" Chiese incredula la bionda.
"Si" rispose.
"E lo hai letto per caso?" Domandò col sudore freddo la sirena.
"Na avevo di meglio da fare" rispose il ragazzo mentre lei tirava un sospiro di sollievo.
"Allora questo è tuo" le disse Mark dando il quaderno alla proprietaria che gli chiese se anche lui aveva letto il quaderno, von risposta negativa.
Giulia dopo di che girò di nuovo la bottiglia che puntò Carlos.
"Obbligo" rispose subito il ragazzo.
"Fammi indossare quela croce per tutgo il viaggio" gli disse il sicario indicando il gioiello metallico.
"Te lo scordi cioccolattino!" Ringhiò Carlos, teneva troppo a quella collana, gliela aveva regalata la ragazza che amava e se si sarbbe rotta...o addiriuttura persa sarebbe diventato una belva.
"E ora tocca a....me!" Disse Giulia notando la bottiglia nella sua direzione.
'Obbligo o veritá?" Si autodomandò con una voce maschile.
"Veritá" rispose con la sua voce normale per poi scoppiare a ridere.
"Ragazzi tappatevi le orecchie..." dusse a sirena, quando notò che i ragazzi avevano le orecchie tappate e Giulia no si avvicinò all orecchio della rosa d incominciò a cantare, smettè dopo pochi secondi per poi fare cenno ai ragazzi di togliere le mani.
"Ora Giulia risponderai alla domanda che sta per giungerti..." ordinò la sirena alla ragazzza che in quel momento aveva gli occhi assenti.
"Come mai ami tanto il rosa?" Chiese Diego.
"Non po so è bello e basta, una volta da piccola mescolai del sangue con la tempre bianca e venne fuori quel colore" rispose la diretta interessata.
"Ora puoi riprenderti" le disse Sheila, la ragazza dopo poco tornò normale.
"Bene ora rimangono Sheila e fiammella" disse Carlos ricevendo uno sguardo omicida sa Diego.
"Fiamnella! Fiammella!" Disse Giulia.
"Scelgo veritá" aggiunse il ragazzo, un sorriso apparve comparve sul volto di Giulia, Carlos e Mark, a quel punto Sheila si avvicinò all orecchio del ragazzo, il pirocinetico sentiva la voce ammaliante della ragazza, era dolce e sembrava una droga una sensazione di calorw li prese il corpo mentre sentiva la sua volontá azzerarsi e il cervello andare in trance.
"Rispondi alla domanda che ti sta arrivando" gli disse la ragazza, ma la domanda lz colpì come una freccia.
"Ti piace Sheila Diego?" Chiese Giulia.
"Che stupidaggine io piacere a Diego? Ah ah ah che divertente" disse la ragaza ma Diego rispose lo stesso.
"Si e anche molto, diciamocelo è un pò strana, parecchio strana ma è come piace a me: bella e con un passato di schifo almeno da quello che mi ha detto lei" rispose, a quelle parole la prima reazione dei presenti fu lo shok, soprattutto da parte di Sheila, lei piaceva a Diego? Non a un Diego qualunque ma a QUEL Diego, Diego Santana, il ragazzo che controlla il fuoco ma è freddo come il ghiaccio, Sheila schioccò le dita e il ragazzo si riprese dal trance.
"Perchè quelle facce?" Domandò il pirocinetico.
"Ti abbiamo chiesto ae ti piaceva Sheila...la risposta ci ha soddisfatti" gli disse Red Death.
"Sheila tocca a te!" Disse Giulia, la bionda però si alzò e si incamminò verso le camere.

NELLE CAMERE

Sheila si avcasciò al suolo, grosso errore perchè appena si sedette una voce partì nella sua testa.
"Fa male vero Sheila? Amare con il rimorso, io tornerò sai che tornerò e mi divertirò con te...con i tuoi amici....e con il tuo Diego ahahaha" disse la figura per poi mettersi a ridere.
Sheila si toccò il petto.
"Ormai è una parte di me...ma lei non fará del male a nessuno, costi quel che costi.



ANGOLO AUTRICE: Hello, tre chappy in un giorno, scusate per eventuali errori, arrivederci. A proposito, ditemi i vestiti da uscita dei vostri OC. a presto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402