Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grimilde Deveraux    06/10/2016    7 recensioni
INTERATTIVA - ISCRIZIONI APERTE SEMPRE
Cosa accade quando si mettono insieme le menti più pericolose e perverse del mondo magico e le si lascia rinchiuse per troppo tempo?
Saints Peak è un posto sicuro da cui sembra impossibile fuggire e Paul Dallfort era incaricato di mantenere l'ordine, era perché ora è morto e serve qualcuno che lo rimpiazzi.
Genere: Dark, Erotico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
"Il male esiste, in ogni uomo. Alcuni lottano per reprimerlo, io preferisco giocarci."
(Bobby - Born to raise Hell)

Saints Peak, Connecticut maggio 1954

<< Morto? >> e la donna alzò gli occhi scuri verso il marito che le stava seduto di fronte al tavolo della cucina:<< Sì my love, morto. Ieri notte >> le spiegò girando il piccolo avviso di pergamena verso di lei:<< Che cosa succederà ora? >> domandò poi intimorita mentre con gli occhi scorreva le poche parole scritte con l’inchiostro nero.

Improvvisamente le forti braccia di suo marito la strinsero da dietro e la bocca di Caleb le scivolò sul collo mentre la mano di lui le scostava di lato i capelli neri:<< Andrà tutto bene Amelia, andrà tutto bene >> << Manderanno qualcuno, ci sarà un’indagine e sospetteranno di ognuno di noi >> l’uomo le accarezzò una guancia ma quando fece per rispondere dei passi veloci sulle scale bloccarono le sue parole:<< Mamma! Papà! >> e una bella ragazza con gli occhi azzurri e i capelli scuri fece il suo ingresso nel piccolo salotto con il suo immancabile sorriso:<< Buongiorno Madeline >> la salutò il padre con un sorriso baciandole il capo poi prendendo la propria giacca e la bacchetta si rivolse di nuovo alla moglie:<< Ci penso io ad avvertire gli altri della festa, tu stai tranquilla >> la donna annuì tornando poi a voltarsi verso la cucina dove sobbolliva un bollitore per il tè.


Personaggi apparsi:
Caleb Ascott (43)
Image and video hosting by TinyPic

Amelia Ascott (32)
Image and video hosting by TinyPic

Madeline Ascott (16)
Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic Grimilde's

Allora...
Poche e semplici spiegazioni: mi servono delle coppie di OC (quindi 2 OC a testa): possono essere marito e moglie, fidanzati fratelli scegliete voi; sono criminali (di ogni genere a cominciare dai ladri fino agli assasini).
Per i crimini che hanno commesso nel vecchio continente sono stati mandati nella cittadina di Saints Peak dove non avrebbero potuto nuocere in nessun modo alla società.
Siamo nell'America degli anni '50 e la tranquilla vita della città è stata turbata da un omicidio, dato che è impossibile entrare o uscire dalla città l'assassino è uno di loro e qualcuno verrà mandato ad investigare e risolvere la situazione (unico OC singolo che mi serve).

Anche se sposati o fidanzati non è detto che gli OC restino fedeli ai propri partner come non è detto che sappiano tutto l'uno dell'altra.

Ultima nota poi chiudo: il morto all'inizio non sarà l'unico.

Adesso veniamo alle cose pratiche: Iscrizioni aperte fino a domenica sera compresa (fino alle 00.00 di lunedì), il capitolo verrà pubblicato entro metà della settimana successiva; prenotatevi con la recesione poi inviatemi la scheda per messaggio privato.

SCHEDA OC (vale per entrambi gli OC):

Nome completo:

Età:

Prestavolto:

Aspetto fisico:

Carattere:

Cosa ha fatto per finire a Saints Peak:

Attuale occupazione:

Bacchetta:

Patronus:

Famiglia:

Attitudini (in cosa è portato):

Altri segreti:

Paure:

Ha mai ucciso in passato? Se sì chi:

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grimilde Deveraux