Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/10/2016    2 recensioni
Una raccolta di drabble multishipping su HP, con anche situazioni quotidiane o scene particolarmente importanti.
Posso scriverle anche su richiesta. Qui trovate i prompt: http://kamhara.livejournal.com/604.html#t5212
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Drarry

Cap.12 Segno indelebile

Draco passò più volte la maglia di ferro della cucina sul braccio, lasciando dei solchi nella pelle. Harry lo bloccò da dietro, immobilizzandogli le braccia. Il Malfoy singhiozzò, le lacrime gli rigavano il viso pallido e scendevano fino a cadere oltre il suo mento, mentre stille di sangue coprivano la macchia che rimaneva del marchio nero.

“Non se ne va” mugolò il biondo. Harry lo cullò contro di se e gli baciò il collo.

“Va tutto bene, è finita, ormai non significa niente. Io so che ti hanno costretto, l’ho sempre saputo e non volevo ammetterlo” disse con voce rassicurante. Draco lasciò andare la maglia di ferro che precipitò sul pavimento.

“Tu non capisci! Voglio pulirmi! Sono stanco di essere sporco” sbraitò. Harry sciolse l’abbraccio, gli prese una spalla nella mano e lo fece voltare, guardandolo in viso.

“Tu sei sempre stato innocente, Draco. Il marchio nero, la mia cicatrice, significano solo che hanno cercato di renderci qualcosa di malvagio e non ci sono riusciti” gli disse. Lo strinse al proprio petto, Draco gli afferrò la maglia stringendola tra le mani, gli nascose il viso contro e singhiozzò più forte.

“Ti amo” biascicò. Harry lo sentì tremare e gli baciò la testa.

“Anche io” rispose.

 

[Doubledrabble, 205].

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy