Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    07/10/2016    3 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vattene! Esci dalla mia testa! Esci ho detto!" Gridava la ragazza prendendosi la testa tra le mani e accovacciandosi a terra, le urla della bionda attirarono l' attenzione di Giulia e Franxis i quali salirobo al piano superiore per vedere cosa succedeva.
"Sheila che hai?"" Chiese Francis avvicinandosi alla sirena.
"Sheila sta calma!" Le disse Jolly, in quel momento soprangiunsero anche Carlos e Mark, grondanti di sudore e Diego che si avvicinò alla ragazza.
"Sheila calmati! Cosa succede?"" Le domandò il sedicenne.
"L-l-l-ei sta tornando..." rispose.
"Va bene...." disse El Demonio notando che laragazza si stava calmando, Jolly si avvicinò all amica e l' aiutò ad andare in camera.
"Lei chi?" Domandò Carlos alludendo all enigmatica risposta dell amica.
"Niente che ci riguardi" rispose Francis, in quel momento sopraggiunse Giulia.
"Ehi ragazzi stavo pensando che forse Sheila è un pò stressata sapete con le lotte e tutto avrebbe bisogno di un momento di r-e-l-a-x" disse la rosa scandendo l' ultima parola.
"Brava, e dove andiamo che siamo controllati ventiquattro ore su ventiquattro?" Domandò Mark.
"Amanda mi ha ordinato di dirvi in caso si fosse presentata un occasione come questa che potete uscire tanto in caso combinate un macello vi fa saltare la testa" rispose Francis.
"Forse volevi dire 'possiamo uscire' perchè vieni anche tu soldato" gli disse Giulia.
"E va bene...andat...andiamoci a prepare avverti Sheila Carlos" ordinò il castano al diciottenne che entrato in stanza disse a Sheila di preparasi che uscivano, la ragazza accettò.

CAMERA DI SHEILA.

Qualcuno bussò alla porta della ragazza.
"Chi è?" Domandò la sirena.
"Sono Giulia!" Rispose la pazza, Sheila aprì la porta e doveva dire che la sia amica era davvero bella: Jolly indossava un jeans e una maglietta attillata rosa, le ballerine del medesimo colore e l' immncabile gemma imcastonata in fronte.
"Ti sei fatta così carina per Francis?" Le chiese la sirena mentre la rosa arrissiva.
"Tu che ti metti?" Cambiò discorso Giulia.
"Ora lo vedrai" le rispose la bionda per poi spingere fuori l' amica e incominciare a cambiarsi.
Uscì dopo pochi minuti: indossava un maglione senza maniche verde con sfumature azzurre e col collo largo che cadeva in avanti, le lasciava scoperta una parte della pancia, jeans e scarpe con il tacco verdi aperte che sembravano un insieme di voralli, i capelli raccolti in una coda alta e morbida, orecchini a cerchio, come trucco del lucido che le rendevano le labbra carnose e seducenti, matita e molto mascara.
"Wow sei carina!" Si complimentò Jolly battendo le mani.
"Anche tu...e lo saresti ancora di più se ti trucchi un po'...vieni!" La invitò la sirena, la ragazza entrò e la sirena si mise subito al lavoro, dopo pochi minuti mostrò il riflesso allo specchio.
"Ti piaci?" Le domandò la bionda e mostrando a Jolly il suo riflesso: le labbra erano colorate di un rosa acceso, gli occhi con dell ombretto pesca, matita e mascara.
"Siiii che bello!" Gridò la rosa battendo le mani.
"Ne sono felice, ora andiamo che i ragazzi ci aspettano".
Le ragazze uscirono dalla stanza e lá trovarono tutti e quattro i ragazzi: Carlos indossava i soliti jeans e le scarpe nere, pero questa volta aveva una canottiera nera e una felpa aperta con cappuccio, Mark indossava dei pantaloni neri, una maglietta rossa e un cappello nero con una striscia vermiglia, ma Diego e Francis gli colpirono subito: il soldato indossava una maglietta nera, una camicia aperta azzurrina, jeans e scarpe blu elettrico, Diego invece aveva una camicia a scacchi neri e rossi, jeans e scarpe rosse.
"Hei che facciamo forza!" Incominciò la rosa.
"Sei davvero carina" si complimentò Francis mentre le gote dellaragazza si tingevano di rosso.
"Andiamo in un ristornate affacciato sul mare, ci aiamo portati il costume..." spiegò Carlos.
"Bene allora anfiamo!" Gridò Giulia con un sorriso.



ANGOLO AUTRICE: Hello, lo so il chappy si dovrebb chiamare "Uscita" ma ho preferito questo...lasciatemi una recensione #sarnnotuttecriticheperchèscrivomale ma fa niente, arrivederci e scusate se il capitolo e la storia stessa fanno schifo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402