Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheShadowAlchemist    08/10/2016    1 recensioni
Storia che prende ispirazione dall'album The Blessed Hellride dei Black Label Society. Le storie non sono collegate ai testi delle canzoni.
TRAMA
La città di Magnolia, ormai è territorio delle bande motociclistiche. Al primo accenno di problemi, i motociclisti tirano fuori le armi, pronti a far guerra al prossimo. L'intera organizzazione di motociclisti, la Blessed Hellride, è divisa in più cellule. La Fairy Tail, è una delle più temute e rispettate della città, insieme alla Blue Pegasus e alla Lamia Scale. Sono coloro che danno la caccia alle cellule che non fanno parte della Blessed Hellride: le cosiddette cellule fantasma.
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Natsu, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bella situazione del cazzo. Io e Gajeel eravamo circondati e sotto tiro. Io avevo un revolver puntato sulla mia testa a pochi centimetri da me, e come se non bastasse, a tenerlo in mano era quel grandissimo bastardo di Jackal.
-Beh, Jackal, come andiamo? Non ci vediamo da un po' di tempo, eh.
-Tsk, taci schifezza. Come osi rivolgerti a me con tanta nonchalance quando ti ritrovi in bilico fra la vita e la morte?
Era il solito pazzo omicida. Era conosciuto con il soprannome di "Stillborn", nell'ambiente. Una macchina senza emozioni. Solo voglia di uccidere. 
-Sai, pensavo di ucciderti subito, ma il capo mi ha detto di risparmiarti, per ora.
-Ah sì? E come mai?
-Kuahahahahah, perchè vogliamo vederti soffrire. Ah, ma non solo tu. Vogliamo veder soffrire la tua fottuta banda di merda. Proprio in questo momento, alcuni dei miei uomini, stanno attaccando il vostro prezioso covo. Eheheheheh, mi chiedo se avranno già finito.
Spalanco gli occhi. Quel bastardo aveva attaccato la nostra casa. 
-Assicurati di tenermi puntata la pistola contro la testa, stronzo. Perchè se per tua sfortuna dovessi liberarmi da questa merda di situazione, ti ammazzo.
Si mise a ridere. Una delle sue solite risate da psicopatico. Mentre ride, mi avvicino a Gajeel.
-Ehi, Gajeel.
-Cosa?
-Sono 4 uomini. 5, se conti anche quel pazzo. Pensi di riuscire a seccarli tutti con i tuoi coltelli?
-Sarebbe meglio se Gray ci coprisse col cecchino. Gray, ci ricevi?
-Sì. Ho sentito tutto. Datemi il segnale, e io sparo.
-Bene. Gajeel, Gray, lasciate a me quel bastardo dei Tartaros.
-Ehi, bastardo, che stai confabulando col tuo amico? Se pensate di riuscire a scappare, dovete abbandonare le speranze.
Un telefono iniziò a squillare. Era quello di Jackal.
-Chi cazzo è? Ah, sei tu capo. Sì, è andato tutto come programmato. Siamo riusciti a catturarli. Sono solo quei bastardi di Redfox e Dragneel. Ah ah. Bene, molto bene. Ricevuto, capo.
Riattaccò il telefono, con un sorriso sadico in viso.
-A quanto pare, l'attacco alla vostra topaia, sta avendo successo. Certo che senza i loro uomini migliori, quella merda di banda è veramente un branco di deboli. Aaaahhhh, spero che non abbiano ammazzato la biondina. Com'è che si chiamava? Lucy, vero? Sarà davvero divertente, spassarsela con lei, kuahahahahahahah.
Bastardo. Sentivo il sangue ribollermi dentro. Avevo una voglia matta di tagliargli la gola.
-Gray, ora!!
Un proiettile, colpì la testa di uno degli uomini che era insieme a Jackal. Gli altri, presi dal panico, vennero subito uccisi dai coltelli di Gajeel. Io saltai addosso a Jackal, e gli strappai il revolver dalle mani, puntandoglielo alla testa.
-Kuhuhuhu, dovevo immmaginarlo, che c'era anche quel fottuto idiota di Fullbuster. 
Tirai indietro il cane del revolver.
-Cos'è, pensi di farmi paura, Dragneel? Dovresti conoscermi bene. E se mi conosci bene, sai che io ho sempre con me, un piccolo coltello a portata di mano!
Non feci in tempo a premere il grilletto, che Jackal si fionda su di me, armato di un coltello. Mi trapassò il fianco destro con la lama. Lasciai cadere il revolver.
-Cazzo! Fottuto bastardo!
-Kuhuhuhu, avresti dovuto aspettartelo. Ora che siamo entrambi senza armi da fuoco, divertiamoci un po', Dragneel.
-Gajeel. Dammi uno dei tuoi coltelli. E, ragazzi, lasciatelo a me.
Gajeel annuisce, e anche Gray dice che non avrebbe mosso un muscolo.
-Bene, "Stillborn". Fammi vedere di cosa sei capace.
-Kuahahahahah, adesso ti ammazzo, Dragneel.
Iniziammo a duellare. Le lame dei coltelli stridevano al contatto. La ferita che mi aveva inflitto al fianco, continuava a perdere sangue, e faceva un male cane. I miei movimenti cominciarono a farsi lenti e fiacchi.
-Che ti succede, Dragneel? Hai già finito tutta la tua foga di prima? 
Mi colpì ancora. Stavolta alla gamba destra. Uno squarcio aprì i miei jeans e la mia carne. Altro dolore. Non dovevo perdere. La vita delle persone a cui volevo bene, dipendeva da me. Dovevo tornare al Fairy Tail insieme ai ragazzi, e proteggere quelli della banda.
-Beh, sembra che allora, potrò divertirmi con la biondina, kuahahahahahah.
Il mio cuore, si riempì d'odio. Tornai a muovermi come prima, spinto dall'odio verso Jackal.
-Kuahahahahah, è così che voglio vederti, Dragneel!!
Continuammo il duello. La situazione era ancora in stallo, e dovevo sbrigarmi a tornare al covo. 
-Beh, sai cosa ti dico? Finiamola qui.
Si avvicinò a me correndo. Il coltello, puntato verso la pancia. 
-Fanculo!!
Rischiai il tutto per tutto. Mi spostai di lato, ma non bastò. Il suo coltello, mi trapassò ancora il fianco. Però, fui io ad aver la meglio. Mentre, era ancora con il coltello attaccato al mio fianco, gli tagliai di netto la gola. Si tirò indietro, boccheggiando e tossendo sangue.
-Kuhuhu, sembra.. che tu..*coff coff*...mi abbia battuto, bastardo... ma..*coff coff*... ma non sarà così facile... sbarazzarsi.. di Tartaros. Distruggeremo... la tua banda di merda... Drag..neel...
Cadde a terra, pieno di sangue. Mi toccai il fianco, dove era ancora impiantato il coltello di Jackal. Lo sfilai, urlando dal dolore.
-Cazzo! 
Gajeel, si avvicinò a me.
-Dobbiamo sbrigarci a tornare al covo.
Salimmo sui nostri chopper, e ci dirigemmo il più velocemente possibile al covo, e ciò che trovammo, appena arrivati, ci lasciò a bocca aperta. Davanti all'ingresso, c'erano diversi corpi. Alcuni erano dei nostri, altri dei loro. Entrammo dentro. Appena varcammo la soglia, un colpo di pistola, per poco non mi centrò la testa.
-Ehi, calma cazzo! Siamo noi!
-Natsu!!
Da dietro il bancone, mi corse incontro Lucy, in lacrime.
-Natsu! E' stato terribile. Sono arrivati di colpo. Hanno ucciso dei nostri amici.
Povera Luce. Non era ancora abituata alla cosa. Di colpo, caddi in ginocchio. Avevo perso troppo sangue.
-Natsu!! 
Mi toccò la ferita al fianco.
-Presto, qualcuno lo aiuti.
Arrivarono alcuni dei ragazzi, che erano specializzati in casi del genere. Si avvicinò anche il capo.
-Natsu, ragazzo mio. Che è successo?
-Ehi, vecchietto. Dietro tutto ci sono i Tartaros.
-Cosa?! Ne sei sicuro?
-Sì. Ho incontrato una nostra vecchia conoscenza: Jackal. Abbiamo fatto un duello. Ecco come faccio a essere ridotto così.
Tossii sangue.
-E Jackal?
-Beh, lui non è stato altrettanto fortunato. Gli ho tagliato di netto la gola. Ora è al fottuto inferno. Eheheh, quel bastardo, diceva che l'attacco al covo, stava andando bene. A quanto pare, abbiamo avuto la meglio noi *coff coff*
-Svelti, portatelo in infermeria e ricucitelo.
A causa delle ferite inflitte, chiusi gli occhi, e persi i sensi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist