Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    08/10/2016    3 recensioni
Quando tutto sembra essere tornato alla normalità, ecco che Voldemort ricompare misteriosamente. Quest'ultimo ha in mente di lanciare un sortilegio che manderà tutti i nostri amati personaggi in un mondo senza magia e senza possibilità di ricordare nulla.
Harry e Draco vorrebbero impedirglielo, ma di fatto non c'è nulla che loro o gli altri possono fare. Vi è infatti una profezia: Soltanto l'Erede potrà spezzare il sortilegio.
.
Lily in compenso, ragazzina che vive nei tempi odierni, vive una vita disastrata, a partire proprio dalla sua famiglia.
Sarà l'incontro con un vecchio signore un pò matto a dare una svolta alla sua esistenza. Lily capirà che a volte credere nella magia non è del tutto sbagliato.
Capirà che lei è molto più di una semplice "nessuno".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inutile che io lo dica, storia ispirata a "Once Upon a Time". Ero molto restia dal pubblicarla, ma visto che ormai sono qui, spero che vi piaccia C:
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Harry, James/Lily, Lily/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo | Contesto: Altro contesto, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un vento gelido si era ora alzato. Lily tremava, come la prima volta in cui era arrivata in quella città. Ma adesso tremava  non solo per il freddo, né per paura. Tremava perché sapeva che il momento tanto atteso fosse giunto.
Voldemort la stava accerchiando come uno squalo che accerchia la propria preda.
Tutti gli altri stavano a guardare, con il desiderio di intervenire ma con la consapevolezza di non potere. Ogni intervento sarebbe stato inutile.
"Sei davvero una palla al piede. Se non fossi mai venuta qui, tutto questo non sarebbe successo. Avresti continuato ad essere un'orfana senza speranze"
"Evidentemente il mio destino era un altro - sussurrò lei - e a differenza di prima, non ho più paura di te. E tu non ucciderai più nessuno"
Negli occhi di Lily vi era una luce ferma. Voldemort la scorse, e per questo andò su tutte le furie.
Mosse la bacchetta. A que suo movimento, Lily mosse la mano. Lei non aveva bisogno di incanalare la magia. E poi entrambi pronunciarono la maledizione.
"AVADA KEDAVRA!"
A quel punto due magie contrastanti come il giorno e la notte si scontrarono. Lo scontro fu talmente intenso che Lily dovette sforzarsi molto per non cadere all'indietro. Adesso che era in piedi, niente e nessuno sarebbe riuscita a fermarla. Anche Voldemort si trovò abbastanza in difficoltà, data la straordinaria potenza della magia di luce. Ma c'era una domanda che frullava nella sua testa: chi avrebbe divorato chi?
Dopo alcuni secondi entrambi indietreggiarono di un passo, interrompendo la maledizione. Lily fece un respiro profondo, sentendosi un po' spossata.
"Sei brava Salvatrice, lo ammetto. Ma l'oscurità è più forte della luce, ed è sempre stato così. Quindi adesso verrai divorata da un velo oscuro come la notte"
Dopo aver detto di ciò le lanciò un incantesimo che le fece perdere l'equilibrio. Lily non ebbe neanche il tempo di parlare che fu atterrata. Voldemort adesso era vicino a lei, così tanto che i loro occhi rispettivamente rossi e verdi potevano osservarsi attentamente.
"Stai tremando - sussurrò il mago oscuro - hai paura forse?"
Si trovava nella sua morsa, quasi si sentiva soffocare.
Strinse i pugni.
"No! - esclamò - io non ho paura!". In quel momento Lily scoprì di avere una forza che non sapeva di possedere.
Con un calcio riuscì a liberarsi, invertendo le parti. Adesso era lei quella che lo stava sottomettendo. E per la prima volta, Lily vide brillare nei suoi occhi qualcosa di simile... alla paura?
"Stai indietro maledetta! Non mi ucciderai, io sono il Signore Oscuro!"
Senza scomporsi, Lily rispose:
"Non lo sai che il bene vince sempre? E' sempre stato così. Ormai non puoi più scappare"
Voldemort rimase sorpreso da quella sua fierezza. Quella ragazzina era molto cambiata da quando l'aveva conosciuta, non era più ingenua e avventata. Era orgogliosa e forte, come una vera strega. Era diventata la Salvatrice che stava per uccidere.
"No! - esclamò facendo per alzarsi - non può accadere....!"
"Avada Kedavra!" - esclamò Lily, ponendo la fine di quel combattimento. La luce da lei proveniente divorò l'oscurità e il Signore Oscuro fu nuovamente sconfitto, in pochi secondi. Ma questa volta sarebbe stato per sempre.
Lily sospirò, un po' come se stesse tornando a vivere.
"E' morto - sussurrò Harry da lontano - Voldemort è morto"
"Sì, Harry - rispose Silente - la profezia si è avverata"
La ragazza si voltò sorridendo, guardandoli.
"Lily! - esclamò Teddy correndole incontro - mio Dio, non posso crederci, ce l'hai fatta!"
"Avevi qualche dubbio forse?" - domandò scherzosa.
"Siamo fieri di te Lily! Sapevamo che ce l'avresti fatta!"- annaspò il corvino.
"Io ho un po' dubitato... ma alla fine sbagliavo a farlo"
"Sei stata coraggiosa - le disse Silente - credo che il coraggio sia una dote di famiglia"
"Grazie signor Silente, ma.... un momento! - esclamò - e Bellatrix?!"
Nella foga del momento, la ragazza si era completamente dimenticata della strega.
Quest'ultima si stava trascinando, con le poche forze che le rimanevano, vicino al corpo senza vita di Voldemort.
"No! - cercò di urlare, senza riuscirci - mio Signore, non potete morire! Non potete lasciarmi qui da sola, non dopo tutto ciò che c'è stato! Vi prego, aprite gli occhi"
La sua preghiere però non sarebbe stata ascoltata, e questo Bellatrix lo sapeva bene. 
Le lacrime presero a rigarle il volto e ben presto iniziò a piangere come una bambina. Il suo Signore, che aveva sempre amato intensamente, se n'era andato. E wuesto significava non avere pià alcun motivo per rimanere in vita.
Si avvicinò ancora, posando un bacio sulle labbra dell'ormai defunto mago.
Bellatrix sapeva cosa doveva fare. Puntò la bacchetta sulla propria testa, con gli occhi sbarrati, le lacrime che le scivolavano, ma il sorriso sulle labbra.
"Sto per raggiungervi mio Signore"
"NO! - esclamò Lily - Bella, no!"
"Lily! - la fermò Teddy - non c'è niente che puoi fare!"
Stringendo la mano di Voldemort, Bellatrix socchiuse gli occhi, sussurrando quasi impercettibilmente.
"Avada Kedavra".
Si era suicidata, e l'aveva fatto con il sorriso sulle labbra, solo per continuare ad amarlo.
Lily cadde in ginocchio. Dopotutto, quella donna era stata come una madre.
"Perché? - sussurrò impercettibilmente - perché?"
"Non addolorarti, Lily - la consolò Silente - l'amore di Bellatrix era disperato, e quello era l'unico modo per continuare a stare accanto a colui che amava. Rimanendo in vita, non avrebbe fatto altro che disperarsi"
La ragazza annuì. Forse non era il caso di essere triste. Ovunque Bellatrix fosse finita, era sicura che adesso fosse felice.
Si tirò su, pulendosi il viso con una manica.
"Beh. Questo vuol dire che possiamo tornare a casa?"
"Questo dovresti chiederlo a chi ha lanciato il sortilegio" - rispose. Ovviamente egli stava parlando di Lucius. Quest'ultimo si fece avanti.
"Allora, nonno? - domandò la ragazza - potremo tornare nel nostro vero mondo?"
"Potremo anche farlo Lily - spiegò gentilmente - ma c'è una cosa di cui devi tenere conto. Nel nostro vero mondo, alcune delle persone qui presenti, ormai non esistono più. Come Draco... o come i genitori di Harry..."
"Come?" - sussurrò.
"Purtroppo è la verità - disse Draco - nel nostro vero mondo, io sono già morto da quindici anni. Ma non per questo dovrete rimanere qui. Harry. Tu e Lily mertate di essere felici"
"Cosa stai dicendo? Come posso essere felice? Qui ci sei tu, ci sono i miei genitori, finalmente ho accanto la mia famiglia!"
"Aspettate - disse a quel punto Lily - forse non è necessario tornare. Dopotutto, questo mondo non è poi tanto diverso dal nostro. Anche qui ormai c'è della magia"
"Ma Lily, noi facciamo parte di una storia" - le fece notare Lucius.
"Beh, allora questo vuol dire che inventeremo altre storie da vivere, non sei d'accordo?"
L'uomo si fece scappare un sorriso.
"Hai ragione"
"Allora è deciso - disse - rimarremo tutti qui. Dove potremmo ricominciare"
"Lily, sei sicura che sia quello che vuoi veramente?" - domandò Harry.
"Per anni, quello che veramente ho voluto era avere una famiglia. E adesso finalmente ce l'ho. Ve l'ho già detto. Adesso staremo insieme per sempre"
Harry e Draco si lasciarono abbracciare. Per essere felici non era necessario tornare nel loro mondo. Qualsiasi posto sarebbe andato bene, purché fossero tutti insieme.
Ed adesso, tutti avevano la possibilità di ricominciare.

Qualche giorno dopo ...
Finalmente stava tornando tutto apposto e la vita stava pian piano ricominciando. Lily aveva tanto insistito che fosse celebrato un funerale per Bellatrix.
Quel giorno, aveva portato la bambina a conoscere la sua mamma. Lily l'aveva molto a cuore, poiché sapeva molto bene cosa significasse essere un'orfana.
Quando sarebbe stata grande, le avrebbe parlato di lei, e le avrebbe insegnato a non odiarla, malgrado le scelte sbagliate e malgrado la scelta di morire per amore.
"Hey - la chiamò Harry - sapevo che ti avrei trovato qui"
"Già - sospirò - stavo raccontando alla bambina di Bella. Dopotutto mi ha fatto da madre per tutta la vita"
"E chi l'avrebbe mai detto. Non devi sentirti in colpa. E' normale che sia finita così"
"Lo so - sospirò - ma tutto quello che ora posso fare, è prendermi cura di lei, un po' come se fosse una sorella. Sono sicura che Bella sarebbe stata felice"
"Lo credo anche io. Allora, credo che dovresti decidere tu come chiamarla"
Lily guardò dritto dinnanzi a sé. C'era solo un nome che poteva essere adatto.
"Bella" - sussurrò.
"Bella?" - domandò.
"Sì. E' perfetto"
"Sono d'accordo - rispose l'altro - allora, benvenuta in una famiglia dove tutti ti vorranno bene, Bella"
La bambina dai capelli corvine si lasciò andare ad una risata, come se avesse capito. Anche se orfana, non sarebbe mai stata sola.

Infine venne la sera. A casa di Harry era stata organizzata una festicciola, per festeggiare la loro vittoria, e vi erano tutti. E finalmente, il corvino poteva nuovamente tenere in braccio il suo bambino, cosa che aveva avuto modo di fare poco.
Adesso la sua famiglia era completa, aveva i suoi genitori, il ragazzo che amava, i suoi figli. Probabilmente erano una famiglia strana, ma andava bene così.
"Emh, emh - disse Harry alzandosi in piedi - scusate. Volevo ringraziarvi per essere venuti. Ed inoltre, beh, volevo approfittarne per presentare a voi il nuovo arrivato della mia famiglia. Io e Draco abbiamo pensato molto quale nome fosse adatto a lui, volevamo un nome che rappresentasse il coraggio... e alla fine siamo riusciti a decidere. Sono quindi lieto di presentarvi il piccolo Cedric"
Nell'udire quel nome, gli occhi di Lily si inumidirono. Sapere che al fratello era stato dato quel nome e che in qualche modo Cedric avrebbe continuato a vivere, la faceva sorridere.
Si avvicinò al bambino, afferrandogli una manina.
"Piacere di riconoscerti, Cedric" - sussurrò sorridendo.

Dopo qualche ora che la festa andava avanti, Lily uscì sul retro, per prendere una boccata d'aria. Era tutto così tranquillo, così perfetto.
"Hey" - sussurrò Teddy alle sue spalle.
"Hey... che fai qui?"
"Ho soltanto cinque minuti. Ho capito che Draco mi tiene d'occhio continuamente"
"Abituati, è molto geloso di me - disse a braccia conserte - grazie Teddy"
"Per cosa?"
"Tu hai provato a farmi rinvenire. Hai pensato a me senza badare a te stesso"
"Beh - disse portandosi una mano sulla testa - dovevo farlo dopotutto io ti..."
"Sì?" - sussurrò.
"Io - sospirò - Ti amo"
Lily sorrise.
"Ti amo anche io". Il bacio che nacque dopo fu più che naturale. 
Lily aveva amato veramente Cedric, e quest'ultimo avrebbe voluto vederla felice. Adesso poteva esserlo.
"E'... è incredibile come ci siamo trovati..." - disse il ragazzo.
Lily annuì, guardandolo dritto negli occhi.
"E ci troveremo sempre"



 
                                                    THE END
 
N.D.A
Bene, eccoci alla fine!
Lily: Aaaaw è stato bellissimo! Sapevo che non mi avresti deluso, non ho dubitato di  te neanche un istante!
Io: Emh... certo. Questa è una delle poche storie che faccio finire bene. Ma mi sembrava giusto, dopo tutto quello che ho combinato.
Harry: Non hai fatto morire quasi nessuno.... MIRACOLO
Io: Io non parlerei tanto se fossi in te, potrei farti morire nell'altra fic
Harry: E CHE PALLE!
Lily: Sono così triste... mi sono affezionata.
Io: Anche io, in fondo è quasi due mesi che ci lavoravo. Mi ritengo abbastanza soddisfatta, e ringrazio tutti quelli che hanno seguito, spero che il finale vi sia piaciuto. Alla fine, un po' come nelle favole, c'è stato il lieto fine!

Baci :*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97