Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Bema166    09/10/2016    2 recensioni
Io sono un licantropo,non Alfa,Beta o Omga bensí una Kappa. Questo è ciò che mi hanno spiegato e quella che leggerete è la mia storia.
Allora siate clementi è la mia prima storia e spero di avervi incuriosito, almeno un pò.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana è passata piuttosto velocemente e con questa la punizione, oggi è il giorno della festa di Owen e Brenda, ieri abbiamo sistemato tutto oggi devono arrivare la torta e gli ospiti ci saranno tutti anche i miei genitori e la cosa mi fa rabbrividire, siamo in ottimi rapporti solo che ho paura della loro reazione alla mia condotta a scuola. Sento suonare la sveglia,non so perchè mi sveglio in anticipo quando ci sono feste o dobbiamo partire, guardo il telefono sono le sette e mezza,mi alzo e vado a farmi la doccia,ieri ero troppo stan a per farmela. Sono ancora in accapatoio che sento bussare -Kate, Ally ti sta aspettando! Ahe dimenticavo il tuo abito è nella stanza delle ragazze.- mi dice Sam dall' altra parte della porta. Mi rimetto il pigiama e corro al piano di sotto,qui ci sono tre camere da letto ed ognuna col proprio bagno, sono rispettivamente di zia Beth, Owen e Brenda, ed infine quella in cui sto per entrare di Amy e Ally. Neanche il tempo di bussare che una mano mi trascina davanti allo specchio, dietro al mio riflesso intravedo una Ally intenta a pettinarmi la mi chioma ribelle,anche se ho i capelli lisci mia madre diceva che smbrava più una criniera di cavallo, dall' altra parte della stanza su uno dei due letti a  piazza e mezzo Amy stava stirando i vestiti che avremmo dovuto indossare, c'erano gli smoking dei ragazzi erano tutti neri si distinguevano solo per il colore della cravatta che erano gli stessi del colore dell'abito della loro accompagnatrice: quello di Owen era crema, e quelli di Sam e Tom verde scuro visto che entrambi erano miei accompagnatori e questo solo perchè non potevo decidere, Amy e Ally sarebbero state coi rispettivi ragazzi Lucas e Dean. 
 Dopo neanche due ore eravamo tutti pronti e la maggior parte degli ospiti era arrivata, ed eccoli come previsto alle quattro in punto ila coppietta fece il suo ingresso nel ampio salone, lui in smoking e coi capelli corvini pettinati all' indietro,lei col un abito lungo in stile greco color crema e icapelli mossi laciati cadere sulle spalle, era ance leggiermente truccata gusto un pò di mascara per far notare gli occhi color prato ancora di più se possibile aveva addosso anche l'orologio dorato che le ho regalato, sciesero dalle scale e  gran parte degli ospiti li fotografava, invece io li guardavo felice è il loro terzo anno insieme e credo che è ora che Osen faccia il prossimo passo. Mi guardo attorno e noto i miei genitori varcare la soglia e come una furia prendo Tom sotto bracci e lo trascino in cucina, l'errore più grande della mia vita, visto che ci sono Jim e sua moglie col pancione, li guardo e spero che non mi notino -Kate non ci saluti?-  A parlare è proprio Meredith -Ciao! Meredith, Jimmy!- dico so che mio fratello odia quel nomignolo, abbraccio Meredith mentre tra me e Jim c'è solo una stretta di mano forzata, -Allora Mer  è maschio o femmina?- le chiesi visto che si era creata un pò di tensione -Maschio! Ma mamma e papà -(è cosí che chiama i miei da quando lei e Jim si sono sposati l'anno scorso)- sperano che il prossimo sia tuo!- mi dice entusiasta -Allora sorellina è questo il tuo ragazzo o il biondino di prima?- dice sapendo che odio parlare di queste cose solo ora noto che Tom è sparito,- Lo saprai il giorno del matrimonio!- la mia risposta non tardò ad arrivare -Se mai ce ne sarà uno!-  disse isterica una voce provenire da dietro di me -Lo so che vorresti sapere di più sulla mia vita sentimentale,ma pultroppo non è  più affar tuo da quando ti ho mollato.- dissi voltandomi e vedendo lo stesso Sherman di sempre: alto,con un bel fisico,capelli color carota occi di un marrone chiaro e una mora sotto braccio, da quando l'ho lasciato lui ha avuto molte ragazze ,mentre io ho avuto più tempo per stare con Sam e Tom, -È stata una decisione di entrambi.- disse lui arrossendo. Sentii dei passi avvicinarsi e poi il buio -Chi sono?- chiese la proprietaria delle mani che mi hanno chiuso gli occhi -SARA!!- urlai felice di rivedere la mia migliore amica dopo due mesi di lontananza la abbracciai iniaziammo a parlare della sua relazione con un mio cugino,ma dopo neanche  dieci minuti mi si presentarono davanti i miei genitori -Mamma papà che bello rivedervi!- esclamai colta alla sprovvista-Dobbiamo parlare- mi disse mia madre un pò troppo seria per i miei gusti -Posso spiegare: allora io...-iniziai ad inventarmi sul posto mentre con lo sguardo cercavo Tom e Sam che fortunatamente mi notarono in difficolta. -Potremmo avere l'attenzione dei presenti?- inizio a parlare Sam -Io Kate e Tom vorremmo darvi una buona notizia, Kate avvicinati , stavo andando verso di loro sotto lo sguardo di rimpravero dei miei genitori e quello curioso del resto dei presenti, Sam mi passò il microfono -Allora gente come voi ben sapete...- iniziai a parla ma venni interrotta da un rumore di vetro che si rompe, urla di gente e  ululati.





,


A.A.
Come avrete notato questo capitolo è più lungo e  spero non sia noioso, qui vediamo comparire gli altri personaggi nominati nei precrdenti capitoli e  quelli già presenti vengono descritti meglio, e niente aspetto una vostra recensione!!! TOM LEWIS
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Bema166