Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    13/10/2016    1 recensioni
Voldemort ha vinto. Non ha ucciso Harry Potter. Solo lui sa perchè.
Sono passati più di diciannove anni e Voldemort ha indetto gli Hunger Games, i giochi della fame.
Ha diviso la popolazione magica in dodici distretti e chiamato il suo villaggio Capitol City.
Riduce il Mondo Magico in miseria fa uccidere giovani donne e uomini dai 11 ai 17 anni, in un violentissimo scontro di ventiquattro tributi, il cui incantesimo sarà unicamente il Cruciatus, maledizione a cui si muore lentamente, ed il resto tutti attacchi fisici. Lasciando solo uno alla fine
Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena di combattere, forse un giorno lo scoprirò.
(Dal testo)
"Potter, io non volevo diventare questo" articolò.
"Davvero Draco? Perchè a me sembrava il contrario,quella sera sul treno per Hogwarts. Eravamo al sesto anno e tu mi hai rotto il naso,ricordi?"
"Ero un ragazzo!" esclamò malfoy quasi indignato che Harry avesse riportato a galla tali cose. "E anche Scorpius lo è. Non voglio che muoia"
James Sirius Potter|Rose Weasley|Scorpius Malfoy| Albus Severus Potter| &Other.|Deathcharachters!
Spero vi incuriosisca, un bacio, Enjoy!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Astoria, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Sirius Potter|Rose Weasley|Scorpius Malfoy| Albus Severus Potter| &Other.|Deathcharachters!
 
A Harry Potter fanfiction...
Questa storia è a puro scopo di divertimento.
I personaggi appartengono a J.K. Rowling
e l'idea di Hunger Games a Suzanne Collins


Hunger Games, dead or alive?
Capitolo otto :
 Merry Christmas
 
[ I'm a soldier, won't surrender
Faith is like a fire that never burns to embers.
I can't sit here quiet.
you can take my heart, you can take my breath.
When your pry it from my cold dead chest. This is how we rise up.
Heavy as hurricane, lauder than a freight train.
It's our world, they can never have it. It's a resistance, you can't resistance! ]
Skillet-Resistance.

 

Arena,Foresta Proibita. 25 Dicembre 2022. Mattino.

James rotolò di fianco, evitò così le fauci di Louis, facendogli sbattere il muso contro il tronco d'albero.
L'ibrido emise un ringhio acuto quando sbattè contro il tronco, scosse la testa e guardò di nuovo James. I suoi occhi, se possibile, sembravano ancora più furenti e vendicativi di prima.
Allungò il collo e ringhiò, basso. Un ringhio di minacce e sfida, poi si piegò sulle zampe posteriori e schizzò nuovamente verso di lui.
James non potè fare altro che evitarlo con la sua agilità da Cercatore, schivò di nuovo di lato, l'Ibrido gli balzò nuovamente addosso e James sgusciava via, come un circolo infinito.
Delle lacrime minacciavano di uscire dagli occhi nocciola di James, ma non poteva, si disse. Non poteva piangere, non era una cosa che faceva lui.
Lo faceva Albus, quello. Non lui.
Il suo smisurato orgoglio da Grifondoro non gli permetteva di piangere, anche se quello che aveva davanti era la sua famiglia, suo cugino, trasformato in un lupo senza ragione.
Perchè?
James si distrasse, Louis-lupo gli balzò addosso e addentò una prima volta all'aria, poi, lo  sovrastò completamente James con le zampe poggiate sopra il suo petto, gli ringhiò vicino al naso.
James riuscì a impiantare i gomiti de terreno e alzare l'asta della lancia, proprio contro il suo muso, rallentando il suo attacco. L'Ibrido ruggì e spalancò le fauci, James per tutta risposta gli ficcò l'asta orizzontalmente in bocca, spingendolo un po' e aumentando così le distanze tra loro.
L'Ibrido mosse la testa di scatto, cercandosi di liberarsi, e James stava davvero perdendo la presa. Finchè l'Ibrido-Louis non riuscì a strappargli di mano la lancia con umno scatto della testa, per poi scagliarla via, lontano da loro.
Quando ritornò a guardarlo, i suoi occhi graziosi da lupo erano fissi su di lui e brillavano di una spaventosa aura maligna.
"Non mi uccidi, Jamie? " lo canzonò.
James non voleva ucciderlo, assolutamente, era suo cugino per Merlino! Era la sua famiglia, prima di essere quell'Ibrido assetato di vendetta. Non poteva ucciderlo, con che coraggio si sarebbe presentato davanti ai suoi?
Un sorriso di scherno gli raffiorò le labbra. Nessun timore, in fondo il corpo di James non avrebbe lasciato quell'arena. Avrebbe soltanto riviso Rose, un ultima volta, sperava.
Ma non ce l'aveva fatta.
Non poteva uccidere Louis.
Si limitò a socchiudere gli occhi mentre il lupo gli balzava addosso e il ringhio rauco s'avvicinava sempre di più.
 
Hogwaerts,Sala Grande, 25Dicembre 2022. Mattino.
Bellatrix si esibì in una risata lampante, battendo le mani ripetutamente e accavallando le gambe, seduta dov'era sul trono di Hogwarts, come una regina.
Lanciò un'occhiata al tavolo dei Grifondoro e fece il labbruccio, puntando i suoi occhi color pece su Lily Potter, Hugo Weasley e le altre teste rosse che vedeva.
" Non è il vostro cuginetto, quello? " rifilò, scoppiando subito dopo a ridere una seconda volta. Bellatrix si alzò, ancheggiando verso il tavolo dei Serpeverde. Scoccò un'occhiata a quelli che, come lei, ghignavano e passò la mano sopra la testa di uno del terzo anno, arruffandogli i capelli castani.
Poi si fermò davanti ad Albus con un ghigno, puntando i suoi occhi in quelli verdi e velati di lacrime di lui.
Albus cercò di evitare il suo sguardo ma Bellatric posò le mani sulle sue guancie, stringendo forte e costringendolo a guardarla. Bellatrix reclinò il capo e avvicinò i loro volti.
"Sei contento, Albie, di vedere tuo cugino? " beffeggiò, allargandosi poi in un sorriso. Albus tremò impercettibilmente sotto le sue mani.
"Buon natale." sussurrò la preside.
Un ringhio definitivo provenne dallo schermino che mostrava James Potter in difficoltà, Bellatrix si voltò verso di esso, giusto per vedere la fine di un Potter, che era decisamente meglio di vedere la fine di un Weasley, com'era già capitato.
Ma proprio in quel momento, il lupo cadde a terra rantolando un guaito, con qualcosa conficcata nello stomaco.
Un Tomahawk.
" Cosa succede? " grido di rabbia Bellatrix, lasciando andare di colpo il volto di Albus e dirigendosi a passo svelto verso lo schermino.

Hogsmade, Tre manici di Scopa, 25Dicembre 2022. Mattino.

Harry Potter sussultò, vedendo quello schermino che erano riusciti a creare, il quale mostrava i loro figli e l'andatura del gioco.
Harry lanciò uno sguardo ad Hermione, la quale si teneva saldamente all'abbraccio di Ron, poi osservò Astoria, che stava piangendo e Draco le cingeva le spalle. Perfino i coniugi Nott e Zabini sembravano in ansia.
<< Da questo momento. >> sussurrò Hermione, tirando su col naso e non staccando gli occhi da James e i suoi soccorritori. << Bellatrix si infurierà. >>
<< Vorrà morti i nostri figli. >> aggiunse Daphne Greengrass, la madre di Steve. << E... ora? >> guardò Draco e Astoria, ma fu Hermione a rispondere.
<< E' il momento di buttare giù Voldemort. >> fece un sorriso amaro e guardò Harry, con un intesa complice come quando erano bambini.
Harry deglutì e annuì.

Arena,Foresta Proibita, 25Dicembre 2022. Mattino.

Louis starnazzò a terra, davanti ai loro occhi. Rose trattenne le lacrime. Quello non era loro cugino, non più. Non importava se avesse gli stessi occhi, la stessa voce e lo stesso dna. Quello era soltanto un mostro creato dai Mangiamorte.
Perchè? Perchè distruggerli in quel modo se già li uccidevano nell'arena? Perchè distruggerli tutti facendogli vedere un morto ?
Però era contenta di vedere James, di vederlo vivo, almeno.
Rose guardò suo cugino che, confuso, alternava lo sguardo tra lei, Scorpius che si stava riprendendo il Tomahawk conficcato nello stomaco del lupo e gli altri.
" Rosie, che cosa ci fai con loro? " fu la prima cosa che disse James, tirandosi a sedere e schiacciandosi contro l'ennesima corteccia presente in quela dannata foresta.
Rose lo ignorò, tenendo fisso lo sguardo sull'ibrido sofferente. Si avvicinò, piano, scrutando quegli occhi caleidoscopici che appartenevano a Louis, quel manto d'argendo come i suoi capelli Veela.
Rose si lasciò cadere sulle ginocchia accanto all'Ibrido, che ora emetteva bassi versi gutturali piuttosto sofferenti. Rose allungò una mano, incerta, per poggiarla poi sul capo dell'ibrido.
"Lou, che cosa ti hanno fatto ? " ululò tra i singhiozzi. Guardò la macchina di sangue allargarsi sul suo ventre. Suo cugino stava morendo di nuovo.
La besta grugnì, ma a Rose non faceva più paura. Ora rivedeva in lui soltanto il suo vecchio cugino, morto un anno prima, agli stessi giochi che stava partecipando lei. Un quindicenne morto con lo stomaco squarciato, proprio come ora.
Si rivedeva un anno prima, mentre guardava lo schermino e piangeva, mentre vedeva Louis sputare sangue e socchiudere gli occhi, verso la telecamera, mormorando un:
"Vi voglio bene. "
Rose scoppiò in singhiozzi quando lo sentì per la seconda volta, proprio in quel momento, versione lupo, lo aveva ridetto. Aveva acquistato un po' di coscienza e ora gli occhi del lupo erano fissi su di lei, non feroci, ma tristi.
Poi li chiuse definitivamente.
" Louis! " strillò allora Rose.
Immediatamente venne afferrata per le spalle e tirata indietro da due mani forti. Sussultò, quando si accorse chi fosse effettivamente, ritrovandosi a guardare quegli occhi grigi e quei spettinati capelli platinati.
" Rose, tuo cugino era soltanto un ibrido. Non possiamo essere sicuri che fosse davvero lui. " l'ammonì con una certa durezza, facendo schioccare la mascella. Poi la sua espressione divenne più dolce. E Rose si domandò se non ci fosse mai stato un cuore sotto quelle spoglie da Serpeverde. " Coraggio, dobbiamo andare. "
Rose annuì, rifiutandosi di scoccare un ultima occhiata  al cugino-ibrido morto ai suoi piedi, ma guardò invece James addossato contro un albero che la guardava con occhi sgranati. Rose sorrise e fece per gettarsi tra le sue braccia.
Com'era contenta di rivederlo! Voleva urlargli che potevano uscire tutti e due, tutti quanti anzi, da lì.
Ma James si limitava a guardarla come se fosse un mostro. " Cosa ci fai con loro, Rose? " replicò, duro.
Rose evitò il suo sguardo. C'era giudizio nel suo tono? Ovviamente. Anche lei avrebbe fatto lo stesso se non... se non avesse saputo.
"E' un Alleanza. " soffiò.
James scoppiò a ridere. " E' uno scherzo? Perchè non mi diverte. "
" Non lo è. " mormorò lievemente indispettita. " Scorpius ti ha salvato la vita. " Non avrebbe dovuto usare il nome di battesimo di Malfoy, lo sapeva. Ma le era venuto naturale. Scorpius sembrava così... carino con lei, almeno.
Infatti l'espressione che fece James fece intendere che voleva quasi ucciderla, per avere avuto tanta confidenza con un Malfoy serpeverde. " Scorpius ? " le fece il verso, altero. " Dimmi un po', tra poco lo chiamerai Scorpiuccio? " urlò. I due cugini si fissarono in cagnesco.
"Ora basta! " strillò Jen Zabini, sovrastando il muto litigio tra i due. Rose vide che il braccialetto verde lampeggiava furiosamente, segno che avevano una via libera da giochi.
"James. Ti devo spiegare un po' di cose. " aggiunse, frettolosamente Rose.

 
***
 
Hogwaerts,Sala Grande, 25Dicembre 2022. Mattino.

" E' uno scherzo ?! " gracchiò Bellatrix, facendo poi un gesto con la bacchetta per vedere gli altri partecipanti. Sullo schermino proiettato c'era ora Ludmilla Pitcarn che combatteva contro un lupo.
" Scorpius ha salvato Potter ! " sbraitò, fuori di sè.
Albus cantò vittoria internamente. Vedere Bellatrix fuori di sè a quel modo era raro, e anche gustoso. Non potè evitare che un sorriso gli raffiorò sulle labbra, guadagnandosi occhiate omicida da parte dei suoi compagni di casa.
Non capiva esattamente cosa fosse successo ma, vedere Scorpius Malfoy che salvava James era uno shock, comunque era grato.
Capiva però che sotto c'era qualcosa. Era successo qualcosa.
Vai Jamie, vai Rose, fategliela vedere.
Albus sentiva che qualcosa stava cambiando. E sorrise soddisfatto.
Che la caduta di Voldemort abbia inizio. Buon Natale, Voldemort.
 
"Liberate i lupi!" sbraitò fuori di sè Bellatrix ancora una volta, puntando poi gli occhi furiosi su albus, i capelli ricic e neri sparati in tutte le direzioni. Sorrise sadica: " Liberateli tutti su quel gruppetto. " soffiò.

 
AngolinoAutrice(?)
Ecco un nuovo aggiornamento :) Direi che la storia sta per finire :(
Comunque, vorrei precisare che, a differenza dell'Hunger Games originale, in cui gli Ibridi avevano soltanto le fattezze dei tributi morti, qui è differente. Hanno preso i dna dei caduti e impiantati in quei lupi-giganti che vengono poi allevati e rinchiusi in un centro d'addestramento apposito a Capitol City. Eh, s. Mi sono fatta delle vere pippe mentali.
Comunque pensavo che potrei continuarla, perchè ho un ideuzza quindi che faccia superare la durata della storia. Ma non so, perchè non voglio che risulti un prolungamento forzato.
Ringrazio a chi ha recensito lo scorso dopo tanto tempo e chi la segue ancora.
Un bacio,
Shanna.
Ps. LOUIS T_T

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv