Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Shanimallina87    14/10/2016    0 recensioni
questa ff nasce all'improvviso, durante le riprese del nuovo video dei mars... ed è la prima che scrivo incentrata in particolar modo su jared, che adoro davvero tanto e che ammiro da impazzire... ho cercato di esprimere ciò che lui è per me... spero vi piaccia e che lasciate un commento ai capitoli! ^_^ grazie!
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

A simple fear to wash you away, an open mind cancelled it today

 

“Jared, Mary è meravigliosa! Avevi proprio ragione!”

“E' frizzante. Dolce, sincera...”

“Le vuoi bene, vero?”

“Si Shan. Mi sono affezionato a lei davvero in fretta. E prima che tu me lo chieda, sì, ci sono andato a letto. Ma non è stato sesso; c'era qualcosa che ci univa, oltre all'attrazione fisica. Mi piace, è vero, ed entrambi avevamo bisogno di qualcosa che ci scuotesse dal nostro torpore. Ci stiamo conoscendo e so che diventerà un'amica molto importante, ma niente di più. Siamo troppo simili, quasi uguali direi, soprattutto quando si tratta di sentimenti. E per questo non cisarà mai altro se non amicizia tra noi. Poi chissà! Potrei finire innamorato di lei! Ma non è una compagna che sto cercando ora...”

“E allora cosa?”, lo interrompe Shannon.

“Un'amica vera e so che lei lo sarà. E credo proprio che piacerà anche a te!”

“E' vero. Solo così, a prima vista, mi ha trasmesso fiducia.”

“E' così schietta nel parlare e così timida nell'agire, ma allo stesso tempo, se ben stimolata, parte in quarta e non la fermi più. Non ti nascondo che mi ha ricordato qualcuno di mia conoscenza...”, si gira a guardarlo.

“Ah ah! Ti ricorda me?”

“Per certi versi si; per altri, invece, è molto simile a me.”

“E' l'inizio di una nuova amicizia?”

“Sì, lo è!”

 

 

Seduta sul divano, con il computer tra le gambe, aggiorno il mio diario.

Jared ha ragione. Gli voglio bene; lo guardo e vedo un artista completo, complicato, geniale; un uomo dolce e sensibile; non è solo la “Signoria Rottermeier”, come l'ho soprannominato da un po'.

È più uomini uno dentro l'altro.

È tanto Jared quanto Bart.

Perfezionista quanto confusionario.

Vorrebbe fare più cose contemporaneamente, non si ferma mai.

Se mi avessero detto che lo avrei incontrato, conosciuto, adorato e amato in questo modo, non ci avrei creduto. Mi ha dato più lui in questi pochi giorni, che alcuni amici da anni che li conosco.

Ho sempre saputo che lui era diverso da tutti, che aveva quel fascino maledetto per cui è davvero difficile resistergli.

Ed infatti non ho resistito.

Oltre ad un'attrazione sul piano spirituale c'è stata anche quella fisica, anche perché è impossibile negare la realtà dei fatti: è bellissimo!

È piacevole e interessante parlare con lui, starei ore ed ore in silenzio, solo per ascoltare la sua voce.

In questi giorni ho avuto modo di sperimentare sulla mia pelle quello che, fino a qualche settimana fa, è stato solo un sogno.

Non mi sono mai sbagliata su di lui.

Le volte che l'ho difeso a spada tratta, quando tutti gli davano contro; le volte in cui lo guardavo e leggevo tristezza, malinconia e solitudine, era tutto vero! Provava davvero quelle emozioni!

Tutto ciò che fa, lo fa perché ci crede, e non gliene frega niente di quello che pensano gli altri.

Lui è così, prendere o lasciare.

Io, personalmente, continuo a seguirlo e ad incoraggiarlo come se fosse il primo giorno, perché in lui ci credo, ci credo fino in fondo. È sempre statovero e sincero nonostante tutte le cattiverie che le persone gli hanno detto nel corso degli anni.

Tutte queste cose Jared le sa; gliele ho detto durante le nostre chiacchierate. Sa anche che vorrei essere come lui, che si arrabbia, esplode, ma continua a fare quello in cui crede.

Io, invece, mi arrendo, a volte anche troppo facilmente.

Ma ora basta!

Ho deciso di cambiare! E so che con un amico/psicologo come lui posso farcela.

 

Accendo lo stereo, in cui avevo lasciato un cd; parte una canzone, già iniziata da un po'...

He said: Can you hear me, are you sleeping?

She said: Will you rape me now?

He said: Leave the politics to mad men.

She said: I believe your lie!”

 

Che sia, forse, un segno del destino?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Shanimallina87