Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/10/2016    4 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam si stava preparando per andare a mangiare.

La loro casa era molto grande e i domestici spesso preparavano la cena.

Per fortuna Dean e Sam avevano un fisico che permetteva loro di non ingrassare, perché erano davvero molto golosi, su tutto.

I genitori si raccomandavano spesso di cucinare cose adeguate. Loro erano persone altolocate, di alto rango e i loro figli semplicemente non potevano mangiare troppe schifezze.

Dean e Sam se ne fregavano e si compravano quello che volevano, mangiando di nascosto, per poi buttare gli avanzi quando non venivano visti.

Per fortuna quello era uno di quei giorni in cui potevano mangiare pollo con patate.
 
Aveva appena cominciato a mangiare, che sentì qualcosa sfiorargli la gamba.

Dean?

Successe in rapida successione due o tre volte. Alla fine Sam si spostò un po’ di più con la sedia, a disagio.

Guardò Dean che non diede neanche segno di essersene accorto. Non lo guardava neanche. Eppure non riusciva a togliersi di dosso l'idea che lo facesse apposta, che lo provocava apposta.

E…si era forse immaginato quel sorriso incurvargli le labbra, subito svanito?
 
Sam odiava quei momenti imbarazzanti e allo stesso tempo ravvicinati che lui e Dean condividevano. Ok, erano sempre stati molto vicini, quindi era normale la cosa, ma a volte la cosa diventava imbarazzante.

Lo concepisci il termine spazio personale? Pensava Sam.

Senza contare che Dean che gli fa piedino sotto al tavolo..insomma..che cosa imbarazzante.

Qualcuno avrebbe potuto accorgersene.

Forse era colpa sua. Quando capitavano queste cose, si chiedeva sempre se succedeva perché era lui che doveva stare un po’ più lontano dal fratello.
 
Sam non si accorse che Dean si era alzato da tavola. All’improvviso si mise dietro la sua sedia, in piedi, dondolando un po’ su di essa.

E facendo così, parlava con i genitori di cavolate.

Sam non riusciva a capire di cosa stesse parlando Dean. Era come se le sue orecchie fossero tappate. Era imbarazzante da morire e temeva che i loro genitori potessero leggergli quell'imbarazzo anche solo guardandolo in viso. Si sentiva in colpa, ma perchè?

Era ridicolo. Alza quella testa voleva dire Sam a sé stesso. non dovrebbe essere così imbarazzato. Era suo  fratello.

E invece continuava a tenere la testa bassa, sentendosi avvampare per quella vicinanza.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza