Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/10/2016    0 recensioni
“Diario della Fermi,parla il comandante Spock , primo ufficiale della USS Enterprise, mi trovo in compagnia del secondo ufficiale , il comandante Loki, e stiamo piazzando delle boe che trasmetteranno dati scientifici. Il nostro compito è giunto al termine e ora le attiveremo per vedere se funzionano, quindi faremo nuovamente rotta verso l’enterprise.””Siamo pronti .Accendiamo le boe e vediamo se trasmettono corretamente.”Ordinò Spock .Loki impartì il comando al computer e attese pazientemente l’arrivo dei dati .”Ecco.Funziona!”Esclamò con una certa soddisfazione. I due furono impegnati , per un ‘ora buona ,a vagliare la massa di dati che affluiva al loro computer.Non che pensassero di fare chissà quale mirabolante scoperta, ma la curiosità scientifica era forte in entrambi. La loro pazienza fu premiata quando una delle boe registrò un ‘anomalia.”Guarda, c’è qualcosa là fuori. Un ‘alta concentrazione metallica e non è una formazione naturale.Non è un ‘asteroide.”Loki indicò l ‘anomalia nei suoi rapporti.La indicò a Spock per avere una conferma .”Hai ragione .C’è un ammasso metallico poco innanzi a noi. E sicuramente non è naturale. “Sentenziò il vulcaniano.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Bentornato…”Era il dottor McCoy che  lo  fissava sorridente.Loki si  guardò  attorno.
Era  in  infermeria steso in un lettino.Sospirò di sollievo , ma  il  gesto di  inspirare profondamente gli  fece bruciare  i polmoni.
”Cosa  è  successo  ?” Gracchiò con  un fil  di  voce.
“Non ricordi ?”Chiese McCoy .
Loki si concentrò. L’unica cosa che ricordava è  che stava facendo un brutto  sogno, di  quelli  che quando ti  svegli  ti  lasciano un angoscia dentro  che ti  attanaglia  le viscere  per  il  resto  della giornata. Ma cosa  stesse sognando  proprio  non lo  rammentava .
 “Il  carico è esploso .”Gli  rivelò il  dottore con  voce grave.
Ora Loki  capiva cosa erano  quei  vapori  verdi che uscivano dalla stiva di  carico:l’alito  di  Morfeo  che si  spandeva per  il  corridoio  della nave!
“Ma è altamente tossico …”Bisbigliò preoccupato.
”Purtroppo ! Siamo  riusciti  a sigillare  il  corridoio .Ma tutti  quelli  che  si  trovavano  all’interno sono morti. Sei  stato l’unico  a salvarsi,grazie alla tua particolare  natura aliena e alla tua miracolosa capacità rigenerativa. Ora chiamò  Jim  e gli  dico  che sei  sveglio.”Loki afferrò  debolmente  un lembo  del  camice del  dottore.
”Ma quanto  tempo ho  dormito?”Gli chiese.
”Sei  stato in coma per  tre giorni .”Gli rivelò McCoy.
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“In una delle casse  c’era  un esplosivo .Era  una  misura di  sicurezza  nel  caso  qualcuno  si  fosse  impadronito  del  carico  come  abbiamo  fatto  noi . C’era  una frequenza per    disattivarlo . Ma noi  ovviamente  non  ne  sapevamo  nulla e  la cassa  è  esplosa distruggendo il  carico .”Spock  era sceso in infermeria a raccontare   a  Loki  quello  che era successo dopo  che  lui  aveva perso i  sensi .
 “Sei  riuscito  a ricostruire  la  provenienza dell’ordigno ?”
"Sfortunatamente no .Non  solo  non è  rimasto  granchè , ma  comunque i  componenti  erano  troppo  generici  per  traciarne  la provenienza.Direi che  non abbiamo alcun  indizio per  risolvere il  mistero .”Concluse  il  vulcaniano  con  un alzata  di  sopracciglio che esprimeva  tutto il  suo  disappunto . “Come  va?”Kirk  era  entrato in infermeria .
”Mi spiace di non essere  venuto prima  ma  volevo  consegnare  personalmente  il  nostro  prigioniero  alla nave  che dovrà  condurlo  sulla terra. “Spiegò sedendosi  sul bordo  del  letto  di  Loki .
”Vi  lascio  .Torno  sul ponte.”Annunciò Spock  congedandosi.Kirk allungò una  mano  a stringere  quella di Loki .
”Questa volta  te la sei  vista  brutta. Quando siamo  riusciti  a sigillare  il ponte  sapevamo  già  che  chi  era  al  suo interno era  condannato . Ma io  ero  certo  che  te  la saresti  cavata, come al  solito .”Loki  annuì .
Con tutto  quello  che aveva affrontato non sarebbero  stati un pò di  vapori  corrosivi a ucciderlo!
”Siete riusciti  a cavare  qualcosa dal  prigioniero ?””Dopo  quello  che  è successo avrei  voluto  torturarlo  per  avere  informazioni .Ma  non è stato possibile visto  che si  è suicidato.”Gli  rivelò Kirk  scuro in volto per  la rabbia.
“Cosa?”ora Loki  era veramene confuso .
”Come  è  stato possibile?”
”Il metodo ispirato  a vecchi  film  di spie.  Aveva  del  veleno in una capsula  in un dente.Nessuno  avrebbe mai pensato  di  controllare. Anche perchè nessuno pensava a  un simile epilogo .”
”Suicidarsi  per  non parlare ...doveva aver  veramente  paura...di un destino più oscuro della semplice  morte.Forse  non solo per se  ma per  la sua  famiglia.Quindi  ha scelto la  via meno dolorosa.”Ipotizzò  Loki .
”Già .Chi  sta   a capo di  questa organizzazione deve essere  ben  più pericoloso di  ciò  che pensavamo. Però io  non mi  arrendo . Dopo  la  morte dei miei  uomini  è una questione personale. Anche se  l’indagine non ci compete  , io  non voglio  mollare.Sei  con  me?”Loki  gli  strinse  la mano .
Ovviamente  era con lui .Non sapeva quando e come avrebbero reincontrato  qui  pericolosi  trafficanti , ma sapeva che non gli  avrebbe risparmiato  la  vendetta che meritavano.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki