Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    24/10/2016    2 recensioni
Imcantatrice è tornata, i vecchi membri della Suicide Squad però sono troppo stanchi e così Amanda Waller convoca i figli dei vecchi componenti: Giulia, la schizofrenica figlia di Harley Quinn, Mark il preciso figlio di Deadshot, Carlos il brutale primogenito di Killer Croc, Diego il pirocinetico figlio di El Diablo, ma per combattee una strega ci vuole un altra strega così al gruppo si unisce l' ammaliante Sheila, una strega-sirena idromatica. Riuscirá la nuova squadra suicida a sconfiggere il male?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera nella casa sella Suicide Squad, ognuno si dedicava alle sue attivitá nella palestra: Giulia si allenava con dei droidi facendoli espoldere con un volpo della pistola, lanciava il pugnale e allo stesso tempo allenava la sua gemma. Fracis e Mark erano al poligono che facevano una fara di precisione dove il soldato perdeva sempre in quanto il cecchino era sempre più preciso di lui, Carlos prendeva a calci e pugni un sacco da boxe e Sheila e Diego si allenavano con i loro elementi sprofondati rispettivamente nella tristezza e nella vergogna. Ad un certo punto Amanda irruppe nella stanza.
"Oh Amandaaaaa" disse Giulia mentre toglieva il kunai dalla gola di un robot.
"Ci sono stati dei cambi di progetto: andrete domani in missione, oggi vi dovete allenare" disse Amanda.
"E cge stiamo facendo?" Domandò Carlos sudato.
"Infatti io intendo psicologicamente, seguitemi" rispose Amanda.
I ragazzi andarono nella camera centrale e lá videro sei lettini in argento e tela bianca con strani apparecchi tecnologici intorno.
"Cosa sono?" Chiese Francis osservando il marchingegno.
"Incantatrice giocherá soprattutto con le vostre menti, cercherá di rendervi deboli e fare uscire la vistra rabbia più pura, quella distruttiva, per questo il dottor Dealanier ha ideato tutto questo" rispose Amanda.
"Che carino! E cosa facciamo?" Domandò Giulia saltellante.
"Le vostre reti neurali si intrecceranno e voi vi ritroverete nella vostra mente, troverete diverse capsule ognuna delle quali contiene una vostra emozione, essa sará uguale a voi ma avrá le caratteristiche di quella determinata emozione, più la vostra emozione e grande più lo sará la psiche: nel senso che se avete una grande pazienza l' emozione della pazienza sará più grande. Il vostro compito è trovare larabbia e sconfiggerla...indossate queste, servono a non farvi sballottare" spiegò Amanda per poi porgere ai ragazzi dele tute: quelle di Sheila e Giulia erano dei body a maniche lunghe con placche metalliche lucenti e stivaletti anch' essi in metallo, invece quella dei ragazzi consisteva in una tuta anvh' essa in placche metalliche. Appena si furono cambiati Amanda li dece distendere sui lettini.
"Ora datevi la mano" ordinò ai ragazzi i quali ubbidirono. Appena le dita si sfiorarono i ragazzi si sentirono precipitare nel vuoto.


ANGOLO AUTRICE: E prolunghiamo la storia XD. Allora sono in compagnia della mia amica.
Diego, Sheila, Giulia, Francis, Mark e Carlos: MA PERCHÈ SCRIVI SE SEI IN COMPAGNIA?!?
Io: Perchè si XD. Alla prossima, recensione come sempre, spero che il chappy sia di vostro gradimento e scusate se fa schifo e ci sono errori di battitura.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402