Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: dreamlper    25/10/2016    1 recensioni
Angelo Tardini è un giovane studente di informatica, conosciuto sul web come "Dvok". Un giorno, come al suo solito, si ritrova a scorrazzare per il web, quando accade un fatto che sconvolgerà la sua vita. Un'entità sconosciuta lo trasforma in Tardoman, l'uomo ritardo, e grazie alle sue neo ricevute doti crea scompiglio nel mondo.
Nel frattempo, diverse persone, tra cui i suoi più cari amici, capiscono la pericolosità di tanto ritardo, e decidono di porre fine a questa minaccia. Tra flame e post stupidi, lo scontro comincia.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO V:

MISHAP

 

Erano tutti con le mani alzate… tutti tranne Luke. Lui se ne stava dietro a vaneggiare. «Mi hanno trovato, come faccio adesso?» diceva. Si avvicinò insieme a Tardoman verso le due persone che li stavano minacciando. Ma arrivati alla macchina dei due Luke diede un pugno a quello che aveva due fucili in mano, ne prese uno e lo puntò addosso all’altro, che si vide costretto a buttare a terra il mitra. Attoniti, iLess, Reality, Batt8, Spith e Bewd restarono immobili, e dietro di loro una figura molto alta (quasi quanto Spith) si avvicinava molto velocemente. «Papà? Che ci fai qui?» disse Bewd. Il padre di Bewd era un uomo sicuramente molto ricco, ma anche di innata bellezza, insomma il contrario del figlio. Sempre molto serio sembrava sempre nascondere qualcosa, di fronte al figlio era molto spesso freddo, soprattutto dopo che la madre morì 10 anni prima. Il signor Binardi tirò fuori una pistola e sparò senza esitazione a uno dei due uomini armati, quello indifeso a terra. Subito dopo, mentre Luke correva indietro sbattendo a terra i suoi amici e il signor Binardi, una ragazza (di circa 20 anni) dall’altro ciglio della strada cominciò a correre verso i malcapitati. «Quel pazzo ha ucciso l’uomo che controllavo! Passami il fucile, svelto!» urlò al suo amico, che gli diede invece il suo mitra e corse a prendere il fucile per sé, puntandolo contro il signor Binardi. Nel frattempo Luke era sul tetto, dove c’era l’elicottero del signor Binardi. Era una buona scelta per fuggire ma era in manutenzione a causa di un problema all’elica. Allora il fuggitivo prese la tanica di benzina dell’elicottero e cominciò a dare fuoco all’edificio. I due ragazzi armati stavano correndo verso il tetto quando videro il fuoco. Dietro di loro stavano arrivando Tardoman e il signor Binardi. «Merda, non possiamo passare!» urlò la ragazza. Girandosi videro dalla finestra Luke che si stava calando. Fu allora che Tardoman si buttò fuori dalla finestra per prenderlo, affidandosi alle sue gambe potenziate per la caduta. Mentre cadevano le mani di Luke presero fuoco, e con un pugno infuocato sbalzarono via Tardoman, buttandolo all’interno dell’edificio, in quello che sembrava un laboratorio. Entrò anche Luke. «Quindi è qui che fanno gli esperimenti…» disse quest’ultimo, mentre le sue mani prendevano nuovamente fuoco. «Cosa diavolo stai facendo?!» chiese urlando Tardoman. «Ci sono molte cose che ancora non sai di quello che sta succedendo, Angelo… ti basta sapere che adesso ti devo uccidere, come devo uccidere i tuoi amichetti… mi dispiace, ma o muori tu, o muoio io». Poi, balzandogli addosso, gli diede un altro pugno infuocato, bruciandogli padre del costume e del mantello. «Lo vedi questo? È la potenza del fuoco del flame. Un fuoco che solo noi possiamo generare… ci chiamate alieni, o sbaglio?» disse Luke indicando il suo pugno infuocato. «Mi stai facendo arrabbiare… non ti permetto di entrare nel corpo di un mio amico… lui non deve morire… questo non deve… SUCCEDERE!» urlò Tardoman, che, ormai diventato di nuovo Super Tardoman, stava aumentando la sua muscolatura ancora di più. Sembrava quasi emanare delle scintille. «Ti presento Ultimate Tardoman… sono colui che salverà Luke!» disse il ragazzo arrabbiatissimo. Mise le sue mani a mo’ di Kamehameha mentre in mezzo si generava una palla di fuoco. «Cosa?! Anche tu sai usare il fuoco del flame?! Non è possibile!» urlò Luke. «Il fuoco del flame… quindi se creo flame mentre lo sto controllando… vuol dire che aumenterà la potenza…? Tanto vale provare… bene… ehm… PRIMARINA FA SCHIFO PERCHÉ GLI STARTER SONO PROBABILMENTE MASCHI!!!» urlò in modo travolgente Tardoman. La palla di fuoco aumentò a dismisura le sue dimensioni, ed era pronta ad essere lanciata… «Flame Ball!». La palla era partita e stava per travolgere Luke. «Non lo permetterò… Flame Punch!» gridò in risposta all’attacco nemico. Il pugno, entrato in contatto con la palla, generò un’esplosione che coinvolse anche i due armati, arrivati lì qualche secondo prima per cercare di prendere i due fuggitivi. Luke ne uscì quasi indenne, mentre Tardoman era disteso a terra, ormai svenuto e tornato alla sua forma iniziale. Luke prese allora con sé coloro che lo cercavano, messi male anche loro, e si buttò dalla finestra. iLess e Reality arrivarono nel laboratorio e trovarono Tardoman disteso a terra. Nel frattempo il signor Binardi e Batt8 si stavano prendendo cura di Bewd, che era svenuto dalla paura, mentre Spith stava raccontando alla polizia l’accaduto. I vigili del fuoco, già arrivati sul posto, stavano facendo del loro meglio per estinguere le fiamme. Anche i giornalisti erano già arrivati sul posto, e non appena la telecamera si accese arrivò Luke con i due ragazzi in braccio, che urlò «Questo posto non è quello che sembra! Il signor Binardi non ha d-» ma venne interrotto da uno sparo. Il signor Binardi aveva centrato in pieno la spalla di Luke con una pallottola, e allora quest’ultimo decise di fuggire. Grazie alle sue gambe ultra potenti, quasi sembravano quelle di Tardoman, riuscì a spiccare dei salti incredibili, che gli permisero di seminare tutti. Nel frattempo Reality e iLess stavano portando giù Tardoman, mentre discutevano sullo scontrino che quest’ultimo aveva in tasca, che recitava “Lasania Preparania” cosa incredibile dato che era risaputo che la preferita di Angelo fosse la Surgelania. Arrivati giù si ritrovarono di fronte alla polizia, ai vigili del fuoco, agli agenti che avevano cercato di prendere Tardoman poche ore prima e ai giornalisti. Il signor Binardi chiuse le porte dell’edificio e disse al figlio, ormai svegliatosi, di portare Tardoman nella sala medica e i suoi amici nella sala d’attesa poco più avanti. Tra di loro, Spith, iLess, Batt8 e Reality discutevano su cosa fosse successo. «Non ci capisco nulla, cosa diavolo è diventato Dvok? Perché il signor Binardi ha sparato in modo così freddo a loro? Perché Bewd è svenuto dimostrandosi una checca terribile? Perché Luke è fuggito dopo aver fatto perdere i sensi ad Angelo? Perché quei due tipi volevano Luke e Dvok? Perché quando uno dei due è morto la ragazza venuta subito dopo ha citato “il corpo che controllava”? Ma, soprattutto, la domanda più importante… perché Tardoman aveva comprato una Lasania Preparania e non Surgelania? Tutti questi interrogativi assillavano le menti dei ragazzi. Anche dopo aver chiesto al signor Binardi, avevano ricevuto il silenzio come risposta. Invece Bewd era scappato in lacrime nella sua camera e si era chiuso a chiave. Dopo qualche ora, il signor Binardi andò a chiamare i ragazzi dicendogli che Tardoman si era svegliato, ma li avvertì di una cosa. «Vi consiglio di non dire al vostro amico cosa ha detto il ragazzo che è fuggito prima dello sparo. Fidatevi, è per il vostro bene» disse in modo molto intimidatorio. Dopo che i quattro riluttantemente accettarono, si recarono da Tardoman. Lo trovarono seduto sul suo letto, a guardare fuori dalla finestra con un’espressione vuota. «Ragazzi, devo raccontarvi delle cose…».

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: dreamlper