Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    31/10/2016    0 recensioni
un disperato sos dal pianeta Drimintya 2 trascina l'enterprise nella sua orbita , ma al suo sbarco la squadra di soccorso trova i coloni sterminati da una misteriosa malattia . Fortunatamente loro sono tutti immuni e protetti ...oh no?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era  successo  tutto in poco  tempo . L’enterpise era  entrata  in orbita al  pianeta Myblia con lo  scopo  di  restituire  il  corpo  di Whodon  e riportare  Mahban  nella sua terra natia. Ma quando  il  dottore era andato  a visitare la sua  paziente aveva avuto una  brutta sorpresa. La donna era  morta.Si  era tolta la vita in modo  atroce. Conficcandosi uno  strumento appuntito  nel  collo  e morendo in pochi minuti dissanguata. Un suicidio assurdo  e inspiegabile.Kirk si  era sentito gelare all’idea di  dover riferire al  governatore di  Drymintia, che la loro  ambasciatrice che avevano  slavato , era poi morta in loro  custodia.Ma  non aveva scelta.Contrariamente alla manifestazione d’ira che credeva di  dover fronteggiare l ‘alieno lo aveva fissato  con aria rassegnata.
”Non aveva scelta.”Rispose dopo essere stato  sollecitato  dal  capitano.
KIrk esibì un ‘espressione sorpresa. “Fin dal  concepimento noi non siamo  mai  soli .Un solo cervello  che si sdoppia  in due individui .I nostri  pensieri  , le  nostre emozioni sono condivisive col  nostro  gemello .La  morte di  Whodon  ,lei  l’ha subito  percepita e  non è riuscita a sopportarla.Ci  sono individui più forti psicologicamente, che sopravvivono  alla perdità  della loro  metà .E  altri  come Mahban che  non ci  riescono.Io  ho perso il  mio  gemello due anni  fa  , ma  grazie alla mia forza d’animo  sono  sopravissuto .Tuttavi  ogni mattino mi  sveglio  ed  è  come se  metà  della  mia anima  fosse  andata perduta. Nella mia testa sento  solo  silenzio  : ed è  così  assordante.”
Kirk  stava cercando  di  immaginare cosa si provasse  a subire  una perdita del  genere. C’erano  stati  alcuni lutti  nella sua vita , ma  niente da cui  non si  fosse ripreso  con  una bevuta e una scazzottata .
”Posso  fare qualcosa per voi? La pace con  i  Bassauh  è  compromessa?”Chiese  imbarazzato.
Il governatore scosse  il  capo.”Non siamo  pianeti  federali .Ovviamente vi  ringraziamo  per aver tentato di  salvare i  nostri  ambasciatori , ma ora non desidero  siate  più coinvolti in questa storia.”Tagliò corto .
Era ovviamente troppo  turìbato  per continuare  la conversazione. Kirk  si  congedò  e gli  raccomndò  comunque di  richiamarl i se avessero  avuto  bisogno . Dopotutto aveva sulla coscienza la morte di  Mahban.Tuttavia non poteva fermarsi più di  così c’era qualcun ‘altro  che aveva bisogno  del  suo  aiuto in questo momento .Anche  una parte della sua anima era dispersa..Bones!
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Beviamo  qualcosa?”kirk  fece  il  suo ingresso  in infermeria reggendo un vassoio  con  due tazze fumanti  sopra.
Il dottore si  tirò su  a fatica mettendosi seduto .Kirk appoggiò il  vassoio sull’apposito  supporto .
”Stai  scherzando?”Gracchiò il  medico con aria tra  lo  schifato e  l’offeso .
”Il fatto  che  io non sia ancora in forze  non ti  autorizza a prendermi in giro.”
Kirk  finse di  sembrare  allibito . “Non  capisco  di  cosa stai  parlando !”Replicò .
”Come  osi  presentarti  con  questa brodaglia.”
”E’  tè!””Appunto ,roba da ammalati .Prendi una bottiglia dal  mio armadietto .”
Jim scosse  il  capo.”Sei matto! Sei stato  malato ..il  tè ti  fa bene.”
”Chi  dice che sono  stato malato?”Replicò McCoy  , ma fu tradito  da  un colpo  di  tosse.
“Il dottor M’Benga.Eppoi se  non sei stato malato dovrò denunciarti per  il  furto  della navetta.”
”Non ero in me !Ora me ne rendo conto .”Si  arrese  McCoy .
”Pensavi  che fosse la cosa migliore da fare per preservare la salute dell’equipaggio .E ti  devo ringraziare per questo , ma certo non ti  perdonerò così facilmente  lo  spavento  che  mi  hai  fatto prendere.”Lo  rimproverò giocosamente il  capitano aggiungendo:”Fortuna che la malattia si  è rivelata  innocua per  noi umani .”
”Già dopo il  febbrone da cavallo  e  le allucinazioni ,si è risolto tutto come se fosse stata un ‘influenza.”MCCoy  scrollò le spalle.I Dimintryani non erano  stati  altrettanto  fortunati ,pensò con tristezza.Poi afferrò  la tazza fumante  di te. Storse la bocca e  la buttò  giù .”Alla salute amico ...e grazie.”
”Scherzi .... ti  devo  ben  altro .”Lo  rassicurò Kirk .Ed era  vero .Gli  doveva l’inizio  della sua  brillante carriera. Aveva avuto  fiducia  in lui  quando  tutti  gl i altri  gliel’avevano  negata. Un gesto  nobile ,che  non avrebbe  mai  potuto  scordare!
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki