Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    05/11/2016    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Aspetta!Intendi dire...che noi eravamo dei...burattini!?-Disse Icy allarmata.
- Non lo so!Forse no,forse si...ma se volevano ammazzarvi credo di no! Straffi ci tiene a far fare alle Winx la figura delle fatine buone e dolci...credo che abbia azzeccato le prime 7 "stagioni" poi le Winx si saranno scocciate! Comunque è meglio che prendiamo la valigetta del pronto soccorso.-Disse Laura andando nello sgabuzzino.
- Io credo che i cartoni animati,cosi come i libri e i film esistano davvero! Chesso' magari in un'universo parallelo l'opera di Tolkien è reale e in un'altro Sauron ha vinto...tornando a noi,voi Trix avete più fan delle Winx!-Disse Marco divertito.
- Bello!-Disse Stormy divertita.
- Non potete curarvi con la magia?-Chiese Marco
- Siamo troppo stanche! La battaglia ci ha stremate!-Disse Darcy tenendosi la ferita.
- Capisco!Beh,ecco le bende!-Disse Marco vedendo Laura tornare.
- Icy penso io alla tua ferita!-Disse Laura sorridendo,che era ancora incredula che Icy fosse lì davanti a lei.
- Darcy io penso alla tua!Stormy alla tua penserà Laura! Siete fortunate che l'anno scorso abbiamo fatto un corso di medicazione!-Disse Marco mentre prendeva le garze e Darcy si abbassava la spallina mostrando una specie di bruciatura sulla pelle candida,oltre a far intravedere per bene il reggiseno di pizzo violaceo.
- È quello che non brucia!-Disse la strega mentre Marco metteva il disinfettante.
- Ora ti farò un po' male!Devo stringere il bendaggio!Sei fortunata a non avere ossa rotte o proiettili infilati nelle carni! Per quello non avrei potuto farci niente!Non sono un medico anche se né capisco!-Disse Marco stringendo il bendaggio per poi legarlo mentre Darcy gemeva dal dolore.
- Grazie!-Disse Darcy rimettendosi la spalline a posto.
- Un momento! I vostri animali?-Chiese Laura finendo di medicare Icy.
- Quelle fatine li hanno fatti fuori...senza pietà! Frostbite...Bloom l'ha scaraventato nella lava!O meglio dire,gli ha scaraventato la lava addosso...il mio povero Frostbite!-Disse Icy a denti stretti. - Juun l'hanno fatto affogare nel Morfix di quella bastarda eppoi Tecna lo ha incenerito con un raggio laser per sicurezza.-Disse Darcy con Rabbia.
- Ocula prima è stata accecata da Stella,poi resa sorda da Musa,legata da Flora e Bloom l'ha arrostita viva!Maledette bastarde!-Disse Stormy prima di gemere a causa del bendaggio di Laura.
- Aspetta! Non vi eravate fuse con loro!?-Chiese Marco
- Si! Ma le Winx ci hanno separate...hanno usato una potente convergenza magica...hanno perso il Butterflix e l'altro potere...ma loro erano in piena forma! Noi no! Lo sforzo le ha ripagate,dopo aver ammazzato i nostro animali,in modi talmente atroci,che nemmeno io userei...si sono rivolte verso di noi!Ci hanno bracciate per tutta la dimensione magica! Non facevamo in tempo a riorganizzarci che quelle ci stanavano obbligandoci a combattere...così ogni volta noi eravamo sempre più deboli...ci hanno tolto pure il Dark Witch e Sirenix oscuro!Maledette!-Disse Icy con rabbia.
—————————————————
Intanto in campagna le Winx aspettavano che Tecna desse delle spiegazioni.
- Credo che abbiamo un grosso,anzi,enorme o meglio dire COLOSSALE problema!-Disse Tecna preoccupata.
- Che cos'è? Stai per finire il lucidalabbra?-Chiese Stella.
- No!Non è questo!I sensori dicono che non c'è traccia magica per mille miglia e forse anche oltre! In più rileggendo i dati di prima...credo di sapere perché.-Disse Tecna con tono funebre
- Cosa!?Non tenerci sulle spine!-Disse Bloom incrociando le braccia.
- Siamo in un'altro universo!-Sentenzio' la fata della tecnologia.
- Aspetta!Cosa intendi dire con "altro universo!?"-Disse Stella non capendo.
- Questa non è la nostra terra!Sicuramente,il portale che Bloom ci ha obbligati a oltre passare era un portale spaziotemporale! E aprire un portale spaziotemporale è fuori dalla portata della tecnomagia più avanzata! Quindi le Trix non sarebbero mai riuscite ad aprire un'altro portale e...-Tecna non finì che Stella Urlò e la prese per le spalle.
- Aspetta! Ci stai dicendo che siamo bloccate qui!?-Disse la fata bionda scuotendo l'amica come se fosse un cocktail.
- Si!-Disse Tecna mentre l'amica la scuoteva come una bottiglia di ketchup.
- Noo!Mamma,papà,i vestiti,Brandon...-Iniziò Stella guardando fisso nel vuoto.
- Abbiamo perso tutto ti chiedi!?Si abbiamo perso tutto-Disse Tecna facendo urlare Stella come non aveva mai urlato in vita sua.
- Mamma!Papà!Miele!-Iniziò Flora cadendo sulle ginocchia con le mani sul volto iniziò a piangere.
Poi tutte,una dopo l'altra iniziarono a piangere,inclusa Tecna,anche se cercò di trattenere i sentimenti.
- Basta! È colpa delle Trix se siamo in questo pasticcio!-Disse Bloom con rabbia.
- Tecnicamente è colpa nostra che le abbiamo seguite!-Disse Tecna.
- È colpa tua Bloom!Tu e la tua vendetta! Prima con Valtor ora con le Trix! L'avevo detto che non dovevamo!-Disse Flora piangendo.
Bloom si alzò si diresse verso l'amica,tutti pensavano che avrebbe confortata,invece si sentì un suono secco.
Bloom aveva schiaffeggiato Flora!
- Non piangere!-Urlò Bloom.
Le altre Winx rimasero allibite,Bloom non aveva mai picchiato nessuno.
- Perché mi hai schiaffeggiato!?-Disse la fata con i goccioloni che le cadevano sul viso!
- È colpa della tua bontà verso tutti! Anche verso le Trix che siamo qui!Se non era per i tuoi scrupoli non avrebbero aperto il portale!-Disse Bloom schiaffeggiandola un'altra volta mentre le ultime lacrime gocciolavano dal viso di Bloom sull'erba.
- Ma Bloom...-Iniziò Flora.
- Se la tua bontà ci metterà in guai ancora più grossi! Tu non fai più parte del WINX CLUB!-Urlò la rossa facendo rimanere di stucco le altre.
- Ma Bloom...non credi di esagerare?- Chiese Musa.
- Emm,teoricamente non possiamo finire in guai peggiori!-Disse Tecna sicura di sé!
- Vuoi portare sfiga!?-Urlò Bloom guardando con sguardo torvo l'amica.
- Io...io no!-Disse la fata della tecnologia spaventata anche se per lei la fortuna e la sfortuna non esistevano.
- Va...va bene...-Disse Flora singhiozzando mentre prendeva un fazzoletto da Stella.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123