Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: green beautiful eyes    11/11/2016    1 recensioni
Non ho mai sentito di appartenere a nessun posto, ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Maggie ( diminutivo di Margaret, nome di mia nonna).
Ho 18 anni e vivo a Longueville, Australia, è un piccolo paesino sconosciuto, ma io amo vivere qui. Ho sempre amato la vita di campagna, essere circondata dalla natura e passare del tempo da sola immersa nei miei pensieri ,quindi appena ho saputo che mi sarei dovuta trasferire in Australia dai miei nonni Bill e Margaret, ero entusiasta.
Inutile dire che il mio animale preferito in assoluto è il cavallo, ne ho sempre desiderato uno!
Non vivo qui da sola, ma con mia sorella maggiore Lola, a lei non è mai piaciuta l’idea di trasferirsi, cambiare città, amici, lingua… ma adesso penso che si sia ambientata abbastanza bene. Non so come fa a sopportarmi dato che ho un carattere molto… Singolare! Non fraintendetemi, sono molto socievole ed estroversa, infatti non è mai stato un problema per me fare nuove amicizie, ma sono anche molto impulsiva, per fare un paragone con mia sorella tra le due io sono quella che si fida di più del proprio istinto e non prendo mai decisioni razionali, lei invece pensa sempre a quale sia la cosa migliore da fare in ogni situazione.
Sono “alta” 1.60 e ho gli occhi verdi, come mio nonno, ho i capelli rossi e lisci anche se ho sempre avuto la fissa di piastrarli.
Questo è il mio ultimo anno al liceo scientifico, non vedo l’ora di prendere il diploma e di finire questa scuola, ancora non capisco cosa mi passasse per la testa quando decisi di iscrivermi qui. Il mio sogno è sempre stato quello di diventare una compositrice… Da piccola avevo un pianoforte per bambini e mi ricordo che passavo giorni interi a inventare le mie musiche per poi metterle in scena in uno spettacolo da far vedere ai miei genitori e a mia sorella.
Ho la mia famiglia, la mia casa,i miei cavalli e il mio pianoforte, la mia vita è perfetta, non vorrei mai andarmene di qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: green beautiful eyes