Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Noeru    13/11/2016    1 recensioni
Tutte ste volte mi sono semplicemente fatto da parte
guardato, ma mai ascoltato in verità
Mentre il mondo intero mi scorreva davanti
Tutto questo tempo ho guardato da fuori
Senza mai comprendere cos'è giusto e cos'è sbagliato
Mi scuso
(I Apologize - Five Finger Death Punch)
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andrew McGregor, Dottoressa Judy, Max Mizuhara, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Metà del suo viso era dipinta di blu scuro ed aveva stelle giallo vivo mentre una croce bianca su sfondo azzurro ricopriva centimetro per centimetro l'alto lato.
Tirò su il cappuccio della sua felpa nera e controllò lo specchio.
Era tutto in nero tranne gli sgargianti colori facciali.
"Vado a tennis!" Mentì ai genitori, uscendo di casa.
Meritavano quella bugia per aver tentato di separarlo dai suoi unici amici a dispetto della cultura in loro possesso, la quale avrebbe potuto fare davvero la differenza.
La ricchezza materiale danneggia il cervello, si sa.
Le vie del quartiere erano deserte e silenziose, ma più si avvicinava al centro più il rumore diventava forte: cori e trombette da stadio, cornamuse, chitarre, battiti di mani, tamburi improvvisati, schiamazzi e fumogeni fluivano insieme a diversi colori di pelle, bandiere e striscioni nella direzione del municipio.
Si lasciò assorbire dal corteo di stelle e croci di Sant'Andrea e guardò dritto nell'obiettivo della telecamera degli inviati speciali.
I facoltosi McGregor non avevano idea del danno a cui avevano contribuito: gli avevano negato un futuro, delle amicizie significative ed ora si trovava fuori insieme ai "volgari popolani" pronto a mostrare il disprezzo verso quella politica conservatrice e regressista nella quale non si riconosceva affatto.
Sir Stuart accese la TV, ma non fece troppo caso a quel volto variopinto; non conosceva davvero suo figlio e andava orgoglioso di rappresentare il perfetto stereotipo britannico eppure aveva spesso e volentieri gente strana intorno.

E fra loro c'era Andrew.

Angolino dell'autrice:
Questo capitolo è nato dall'ascolto di tre canzoni delle quali vi ho allegato i link:
Heathens - Twenty-One Pilots
I apologize - Five Finger Death Punch (Da quest'ultima ho preso il ritornello nella descrizione della storia ed è ascoltandola ripetutamente che è nato tutto)
I predict a Riot - Kaiser Chiefs

https://www.youtube.com/watch?v=Zcgie8jcvH4

https://www.youtube.com/watch?v=OzvasAJIHb4

https://www.youtube.com/watch?v=lU4ke34dKWo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Noeru