Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellydarklight    14/11/2016    3 recensioni
4° anno- Harry è arrabbiato perchè tutti gli hanno voltato le spalle... scoprirà cose sconvolgenti e grazie a un rito la sua anima si fonderà insieme al pezzo di anima di Voldemort che era al cuo interno come horcrux. (Harry sarà oscuro e si unirà a Voldemort....)
la storia è scritta in collaborazione con fenice cremesi.
scusatemi già in partenza per eventuali errori....attualmente non ho un computer e scrivendo con il cellulare commetto degli errori
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Mangiamorte, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Harry/Luna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

POV HARRY

Tutta la notte in infermeria è servita a qualcosa, minerà salita la febbre e dolori fortissimi mi tenevano sveglio.

Poi tutto è diventato nero ed immagini, immagini di una vita intera mi passarono davanti.

Una vita non come Harry James Potter ma una vita come Tom Overloson Riddle, tutta la vita di Lord Voldemort, da quando era un bambino maltrattato in orfanotrofio a quando come Signore oscuro ha cercato di uccidere i Potter.

Rido

Rido di gusto, a quanto pare sono un Horcrux, la mia anima si è fusa con quella dell'oscuro signore grazie a quel rito.

Ora ho tutte le sue conoscenze e so perché io e Neville abbiamo vissuto senza genitori, tutto per una maledetta profezia.

Domani dovrei andare a prendere i mangiamorte per riportare Frank ed Alice in uno stato di coscienza, ma non posso più prendere i Lestrange, posso convincere Neville a prenderli per usarli come "manichini" per provare le arti oscure, al posto di uccidere loro posso prendere 8 mangiamorte inutili e deboli, di basso livello ed oramai consumati dai dissennatori.

La mattina Quando vengo dimesso vado con Neville nella nostra sala e mi trasformo in Fenice e lo porto a Diagon Alley per prendere una bacchetta, poi ci trasporto entrambi nell'isola di Azkaban, fuori dalla prigione.

Pioveva e i fulmini squarciavano il cielo sopra Azkaban, quando abbiamo preso gli inconsci coniugi Lestrege per poi scatenare l'ardemonio in quella specifica area della prigione, al mattino dopo, dopo aver domato le fiamme maledette, non avrebbero potuto trovare nulla perché quelle fiamme non lasciano nulla, neanche gli scheletri, così nessuno si sarebbe accorto se da quella area mancassero undici persone.

-------


 

POV NEVILLE

Prima di partire per Azkaban Harry mi aveva dovuto rassicurare, ero veramente nervoso, poi mi aveva convinto a non usare i tre Lestrange per il rito, ma usarli per sperimentare le maledizioni, ancora non eravamonarrivati ad usare le tre imperdonabili ma qualcosa nella mia mente dicevache ci saremmo arrivati presto.

Harry era riuscito adomare l'artdemonio e smaterializzarsi con 6 prigionieri, mentre io mi ero smaterializzato con gli altri 5... erano tutti incoscenti e li avevamo trasfigurati in gattini per poi metterli in una borsa per trasportarli meglio.

Pra dovevamo solo andare a prendere la mia bacchetta; ero veramente eccitato, finalmente auna nuova bacchetta, una che avrebbe risposto a me, non che non volessi quella vecchia di mio padre era solo che quella non mi obbediva, inoltre con la nuova bacchetta Harry mi avrebbe insegnato una combinazione di rune e sangue per fare in modo di poterla usare solo io.

Arrivato da Olivader inizio a provarne una dopo l'altra non ottenendo riscontri per un po di tempo, Harry è sempre stato con me a tenermi su il morale, poi finalmente sono stato scelto da una scelto da una: 13'', Ciliegio e Crine di unicorno.

Domani averei fatto il rito di sangue per vedere la mia famiglia, ovviamente i Paciock hanno un albero genealogico come tutte le famiglie purosangue, e mi basterebbe vedere gli alberi genealogici delle famiglie incrociate con noi per tracciare la mia discendenza fino al IV sec a.C. ma il mio test serve solo a confermare che la pozione funzioni, Harry è interessato alla famiglia babbana di sua madre per vedere se ha altri parenti oltre alla zia, mi ha raccontato cosa quei babbani gli hanno fatto, vorrei tanto metterli sotto cruciatus per quello che hanno fatto a Harry, io e Harry stiamo sempre di più cambiando, ci stiamo immergendo sempre di più nella magia oscura, iniziando a godere nel torturare, ora avevamo preso i Lestrange per provare le nostre torture, ed avevamo preso altri 8 mangiamorte da uccidere per i miei genitori, non riuscivo a sentire il senso di colpa per quello che facevo, Harry era cambiato e stava cambiando me, Harry era l'unico che aveva visto qualcosa in me ed io ero l'unico ad avergli creduto; seguirò Harry fino alla fine non importa dove questo mi porterà.

-------


 

IL GIORNO DOPO

POV HARRY

Oggi è il momento della verità, faremo il test sulla nostra discendenza; dopo aver preparato la pozione la gettiamo su una pergamena e lasciamo cadere una goccia di sangue sopra di essa: Neville sapeva già tutto della sua famiglia ma la mia pergamena invece rivela qualcosa.

Per lo stupore mi casca la pergamena di mano.

Dalla parte di mio padre niente di strano James Potter figlio di Fleamont Potter, figlio di Henry Potter (figlio di Lucius Potter e Atena Lovegood) e Irma Fleamont (figlia di Eduards Fleamont e Lucrezia Prewett ), e Euphemia Crouch ,figlia di Caspar Crouch (figlio di Bernard Crouch e Alexia McMillan) e Charis Black (figlia di Arcturus Black e Lyssandra Yaxley).

Ma dalla parte di sua madre le cose erano diverse Lily Evans figlia di Radolphus Lestrange II (padre di Rabastan e Rodolphus), figlio di Romeo Lestrange (figlio Radolphus Lestrange I e Phoebe Greengrass) e Iolanthe Yaxley (figlia di Charlus Yaxley e Ella Parkinson ), e Hasper Gaunt ( figlia di Merope e Orfin Gaunt, fratello e sorella figli di Orvoloson e Astoria Gaunt, che erano cugini di primo grado).

Io sono un Purosangue, erede di Serpeverde, mia nonna era la sorellastra di Lord Voldemort, mia madre la sorellastra dei fratelli Lestrange… doveva informare qualcuno, forse doveva dire ai tre mangiamorte che teneva rinchiusi che era il loro nipotino? Doveva informare Piton che la donna, che credevano tutti una sanguesporco, per cui lui aveva tradito il lato oscuro, in verità era una purosangue proveniente da due delle famiglie più oscure al mondo?

Ricordavo Hasper dai miei ricordi come lord Voldemort, era una magano cacciata di casa all'età di 11 anni che per guadagnarsi da vivere si prostituiva in un bordello per soli purosangue, Tom aveva parlato con lei solo una volta, lei era così felice di avere una famiglia che gli regalò le ultime cose che aveva.

Intanto Neville mi guardava preoccupato

-Harry tutto bene?-

-il signore oscuro è mio zio-

-Harry ?-

- i fratelli Lestrange sono i miei zii-

-Harry ??-

-sono un purosangue-

-Harry ???-

- sono erede di Serpeverde per via di mia madre e Grifondoro per via di mio padre-

-Harry di cosa stai parlando?-

-guarda- gli porgo la pergamena

prende la pergamena la guarda e sgrana gli occhi -santo Merlino-

-------


NOTE AUTORI

Vi ricordo che lastoria è scritta in collaborazione con fenice cremesi http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=634293

se avete consigli siete sempre ben accetti.

La famiglia Gaunt tende a sposarsi fra cugini e fratelli per mantenere la linea pura, non ritenevano il resto dei purosangue abbastanza per loro.

spero che questo capitolo vi piaccia

al prossimo capitolo

Elly

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight