Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Montana    14/11/2016    2 recensioni
26 lettere dell'alfabeto, 26 parole d'amore per Rose e Scorpius.
[Una flashfic al giorno per 26 giorni]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E - Efelidi
 
Una delle inevitabili fare del gene Weasley, oltre ai capelli rossi e all'andatura dinoccolata, erano le efelidi. E Rose non faceva eccezione.
D'inverno scomparivano quasi, tra il pallore inglese del viso e le occhiaie da troppo studio; a Scorpius, si stupì a pensarlo un giorno, mancavano.
Non appena i primi raggi di sole primaverile cominciavano ad accarezzarle il viso, anche se attraverso le vetrate del castello, ecco che le macchioline tornavano, sempre più numerose, fino al tripudio estivo.
In estate ne era ricoperta: viso, braccia, persino l'inguine, avrebbe scoperto un giorno Scorpius. E lui le prendeva il viso tra le mani e gliele baciava tutte, baci soffiati che la rinfrescavano e la facevano ridere.

{117 parole}

Qualcuno forse si starà chiedendo, perché efelidi e non lentiggini? Ma perché con la L avevo già un'altra parola, ovviamente! (E perché non mi veniva in mente assolutamente nulla con la E)
Spero che le mie storielle continuino a piacervi, lasciate una recensione se avete qualcosa da dire! Buona serata :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Montana